Il Cestino dei Prodotti Ripescati - Novembre

 Buongiorno Ragazze e bentornate sul blog!!!

Oggi andiamo a sbriciare nel mio cestino /beauty del make up che ho ripescato nel mese di Novembre. Non ho messo anche i prodotti che sono nel progetto "Buca la cialda" altrimenti non finivo più ma sappiate che ho usato anche loro!

Partiamo perchè ci son davvero tante cosine che ho voluto rispolverare!


Questa volta ho voluto inserire anche i miei prodotti per la base e lo farò anche nei prossimi ripescati ^_*!

Partiamo proprio da loro:


- Cipria di Pretty by Flormar nella colorazione 001 "light Porcelain";

- Fondotinta Super Stay di Maybelline nella colorazione 10 "Ivory ";

- Base trucco di Nyc ;

- Base trucco Infallible di L'Oreal;

- Correttore vecchio di Essence della linea "Get picture ready" nella colorazione 10 "Ivory";

- Base di Nyc primer occhi matitone;

-Matitone di Essence (vecchiotto ma ancora super valido) questo è un beige chiaro che uso come base per ombretto.


- Matita sopracciglia di Bella Oggi (qui trovate la recensione);

- Matita sopracciglia di Kiko Micro Precision nella colorazione 04 (di cui vi devo parlare);


- Matitone di Valentina by Kajal nella colorazione rosa che ho usato come base ombretto;

- Matita verde Chiara;

- Matita marrone di Wycon nella colorazione 05;

- Matita nera di Rimmel;

- Matita Duochrome violetta di Catrice della limited del Libro della Giungla;

- Matita arancione di Essence;

- Matita grigia di Peggy Sage;

- Matita duo di Kiko della limited Holiday Gems ed ho usato entrambi i colori ma soprattutto la beige coi brillantini sia come base ombretto che come ombretto da sola. Io la amo!!!


- Mascara di Maybelline Falsies Lash Lift (qui la recensione!);

- Mascara di Kiko della collezione natalizia Holiday Fable


- Matita Labbra 05 di Astra della linea Pure Natural;

- Matita di Wjcon nella colorazione 11 "Intrigue";

- Matita rossa di The color of workshop (che vorrei davvero terminare perchè non ne posso più!!);

- Matitone DueBaci di Neve Cosmetics nella colorazione "Treasure".


- Rossetto Liquido di una limite vecchissima di Essence (che non puzza!!!) nella colorazione rossa che amo tantissimo!;

- Rossetto vecchio di Essence nella colorazione 02 (tipo kajal) che ho nel progetto smaltimento;

- Lipstick Aqua Tint di Deborah (non so se ci sono ancora);

- Rossetto Madame Lipstylo di Astra nella versione Sheer e le colorazioni sono la 02 e 06;

- Rossetti Mac nelle colorazioni: Velvet Teddy e Hug Me.

- Plumping Nude Lucidalabbra di Essence nella colorazione 03.


- Palettina di rossetti di Wjcon ed ho usato la colorazione rosa (la prima che vi indico)...questa palette non c'è più ma è davvero graziosa!


- Blush della limited vecchia di Kiko Unexpected Paradise e il mio è nella colorazione 01;

- Blush vecchissima limited di Kiko Color Explosion nella colorazione 03;

- Blush di una vecchia limited di Kiko Rebel Bouncy nella colorazione 04.

- Terra di Essence della palettina di una vecchia limited (era quella nella cialda bucata!!) che ho poi sostituito con la terra di Kiko della palette di una limite vecchia natalizia che è la Artic Holiday. La colorazione è quella che vedete già scavata ^_*!


- Palette di Winnie The Pooh nella colorazione 010 di Catrice;

- Palette di Astra Eden Escape.

Ho usato anche uno smaltino che è sempre di Astra ed è il numero 03 dei Gel Effect! 

Per il mese di Novembre devo dire che ho rispolverato tanti bei prodotti che, vi ripeterò fino allo sfinimento, son ancora buoni!

Voi cosa avete rispolverato? 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari