Una Maschera alla Settimana: Maschera Viso Peel Off di Lycia

Buongiorno!!!

Riprendiamo con la nostra rubrica che è stata in sospeso per qualche giorno e lo facciamo in compagnia della maschera viso peel off di Lycia.

Sinceramente non l'avevo mai vista e non ne ero a conoscenza che anche il brand avesse lanciato qualche nuovo prodotto cosi, da curiosona, potevo non provarla? 

Insieme a lei ho preso anche degli altri prodotti del brand ma di quelli ve ne parlerò man mano che li provo ma intanto iniziamo da lei ^_^!!!


La maschera viene venduta all'interno della sua scatola sui toni del bianco e del nero: nella parte frontale viene indicato il nome del brand e la tipologia di maschera contenuta.

La trovo molto carina nel pack esterno, e voi?

Sempre sulla confezione, sul retro, troviamo qualche informazione in merito mentre sui due lati vengono indicati il pao, l'inci, la quantità ed il suo modo d'uso.


La maschera si presenta in un pratico tubetto di plastica morbido nero...


Sul tubetto vengono riportate solo alcune informazioni come il nome del brand, la tipologia del prodotto, il pao, la quantità ed il suo modo d'uso.


La confezione ha la classica apertura con apertura a scatto e presenta un foro abbastanza grande dal quale si riesce a prelevare bene il prodotto nella quantità desiderata.



La maschera ha una colorazione nera lucida ed ha una consistenza semi densa.


Ha una profumazione un pochino alcolica che non mi fa impazzire e che non amo molto quando lo trovo nelle maschere, ma, per fortuna si attenua durante il tempo di posa.

E' una maschera semplicissima nel suo utilizzo perchè va applicata dopo aver deterso bene il viso su pelle asciutta. Io la applico con le mani ma se avete un pennellino per maschere è meglio perchè la stendete in modo omogeneo.

Una volta applicata la lasciate agire per il tempo consigliato che è di 20 minuti e poi si può rimuovere.

Per rimuoverla vi basta sollevarla e iniziare a tirare delicatamente la pellicola che si è creata man mano che si asciugava. Se non dovesse essersi asciugata bene potete rimuovere i residui con una spugnetta e dell'acqua tiepida o calda.

La maschera appena applicata dona una sensazione di freschezza che vi terrà compagnia durante il suo tempo di posa. Man mano che si asciuga sentite che tira un pochino la pelle ma non in modo aggressivo.

Se volete una bella azione peel off vi consiglio di non essere "tirchie" con il prodotto ma di abbondare un pochino ma non tantissimo altrimenti non si asciugherà mai ^_*!!!

Comunque con questa maschera l'effetto peel off è un pochino ni perchè la soddisfazione di "strapparla" senza che si spezzi o che sia completamente asciutta non l ho avuta.

Una volta tolta la pelle appare più pulita ma vi devo anche ammettere che non son stata soddisfatta al 100% perchè non ho avuto quel riscontro di "pulizia profonda" come sensazione che ho con altre! 

Di positivo ha che non è aggressiva nello strappo e che non aggredisce nemmeno la pelle andandola a seccare o a irritare, anzi, l ho trovata molto delicata. Lascia la pelle liscia.

Al suo interno contiene carbone vegetale ed ha un azione detox. 

All'interno del tubetto ci sono 75 ml con un pao di 12 mesi.

L'avevo trovata da Acqua&Sapone in offerta a poco e non so se sarà presente nella gamma permanente o è stato un lancio... ma la pagai meno di 5 euro (non ricordo con esattezza!!!).

Voi l'avete provata? La conoscete? Fatemi sapere che son curiosa!

Vi mando un bacione e vi aspetto nel prossimo post!


Commenti

Posta un commento

Post più popolari