Trattamento Contorno Occhi e Palpebre Effetto Lifting di Bottega Verde

Buongiorno buon inizio di settimana!!!

Dato che sono una persona molto curiosa, qualche tempo fà, avevo acquistato con delle promozioni da Bottega Verde il contorno occhi da combinare insieme alla crema viso. La crema ancora non ho avuto modo di utilizzarla perchè sto cercando di terminare e usare prima tutte quelle un pò vecchiotte che ho nel mio armadietto in bagno, ma, spero di provarla presto!

Comunque tornando a questo contorno occhi...


Il contorno viene venduto all'interno della sua scatolina sui toni del bianco e nella parte frontale troviamo il nome del brand, la tipologia del prodotto e la tipologia di pelle a cui è indicato.


Sul retro viene indicato l'inci, l'età a cui è indicato ed il suo modo d'uso.

Mentre sul fondo della confezione troviamo indicato il pao e la quantità...


La confezione in cui si presenta è un tubetto di plastica morbido sui toni del bianco dove troviamo indicate le stesse informazioni che troviamo sulla scatolina, tranne, per l'inci!


La confezione ha un tappo nero con la classica apertura a vite e presenta un erogatore con beccuccio che è perfetto perchè ci permette di applicare il prodotto più precise nella zona.


L'erogatore ha un piccolo foro dal quale si riesce a prelevare il prodotto nella quantità desiderata ma anche in modo preciso perchè non ne fa uscire tantissimo.


La crema ha una colorazione bianca ed ha una texture molto leggera...


Non l ho trovato un contorno molto corposo. Non unge e si assorbe anche rapidamente infatti ci permette di poterci truccare tranquillamente dopo la sua applicazione.

Non ha nessuna profumazione e dona una piacevole sensazione di fresco appena lo si applica.

Io ne applico sempre una piccola quantità nel contorno occhi che poi vado anche a distribuire sulle palpebre massaggiandolo fino a farlo assorbire.

Immediatamente si percepisce al tatto la zona più liscia e levigata.

Al suo interno contiene acido ialuronico che svolge il compito di trattenere l'acqua e donare volume e tono alla pelle, ma poi, contiene anche fiore di loto e ceramidi che aiutano a regalare elasticità e morbidezza alla pelle.

Io son sincera!! L ho usato tutti i giorni sia la mattina che la sera e l'effetto lifting è veramente blando! Mi aspettavo un qualcosina in più da questo prodotto... almeno da come si presenta!

Dona un pò di idratazione e anche li...ho avuto il contorno occhi con qualche problema di secchezza qualche settimana fa e mi ha aiutato un pochino ma poi ho dovuto prendere una crema più "adatta"... Da usare tutti i giorni se non si hanno grandi pretese va anche bene o se non si hanno grandi rughe!

Non vi aspettate piallamenti perchè non ci saranno!!! 

Viene indicato per una fascia d'età tra i 40 e i 50 ma sinceramente vi consiglio di prendere altro per aiutare il vostro contorno oppure se volete va bene solo di giorno mentre per la sera vi consiglio qualcosa di più corposo!!! 

Direi che per me è stato un pò un flop infatti non nutro grandi speravo per la crema viso ma vi farò sapere...magari mi sorprende ^_*!!!

Al suo interno ci sono i classici 15 ml ed ha un pao di 6 mesi. Ha un costo di 28 euro non scontato che son davvero tanti...ma scontato viene 12,99 euro!!!

Voi lo conoscete? Lo avete provato?

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!!! 


Commenti

Posta un commento

Post più popolari