Lifter Gloss di Maybelline

Buongiorno!!!

Oggi vi voglio parlare dei Lifter Gloss di Maybelline. Ormai sono usciti da un pochino ma da poco sono anche uscite nuove colorazioni e c'è quella rossa che ha catturato la mia attenzione, infatti, penso proprio che la prenderò ma ora vi parlo delle prime che ho provato!!

Queste le ricevetti tramite l'azienda e ne son stata felicissima perchè adoro proprio questo brand!! Non son riuscita subito a parlarvene ma lo faccio ora!!


I Lifter Gloss si presentano in un pack molto semplice ma che a me piace molto. Lo trovo un pochino ingombrante ma mi piace proprio perchè è diverso dai classici gloss ^_*!
Hanno una forma rettangolare ed il pack è anche spesso. Le confezioni sono trasparenti e si può subito notare la loro colorazione. 
Hanno un tappo di plastica color rosa chiarissimo e sopra la confezione troviamo, inciso, il nome del prodotto!
In fondo troviamo riportato anche cosa contiene all'interno il gloss:


Sul retro troviamo applicato un adesivo sul quale viene indicato il pao, la quantità e l'inci..


Sul tappo, invece, nella parte superiore troviamo applicati due adesivi sul quale troviamo il numero del gloss con il relativo nome:


Hanno la classica apertura a vite ed hanno un applicatore non molto lungo ma nemmeno troppo corto.


Devo dire che anche l'applicatore è cicciottello e mi piace tantissimo!!! 
L'applicatore è in spugna ed è grande rispetto ai classici gloss a cui son abituata ma lo trovo di un confortevole nell'applicazione!!!


Hanno il classico taglio obliquo che permette di seguire bene le labbra e di applicare anche in modo omogeneo il prodotto.
Le colorazioni che ho ricevuto sono la 002 "ICE" e la 004 "SILK" e sono un colore trasparente ed un colore rosa pieno antico. 
Qui sotto vi lascio i relativi swatches:


Come vedete le colorazioni sono belle lucide e i colori son belli pieni già con una prima passata. Tra l'altro il secondo colore può anche sembrare un rossetto liquido!
Hanno una buonissima profumazione caramellata che è davvero piacevole da sentire! A me piace tantissimo!!!
Le due colorazioni mi piacciono molto entrambe perchè rispecchiano molto i miei gusti e sono colori che uso spesso per tutti i giorni anche se, come vi dicevo sopra, vorrei provare anche il rosso perchè mi sembra bellissimo!
Sono dei gloss molto molto idratanti infatti al loro interno contengono acido ialuronico che le va ad idratare da subito donano una bella sensazione di comfort alle labbra.
L'effetto che hanno dona alle labbra, oltre che lucentezza, labbra lisce e rimpolpate! 
Son molto belli da soli ma anche su matite labbra e rossetti!
Tra i due quello che utilizzo spesso (infatti mi sta anche terminando) è il primo, quello trasparente, perchè lo sfrutto tantissimo quando non ho molta voglia di applicare nulla sulle labbra ma nemmeno uscire senza il niente! 
Son dei prodotti che vi consiglio tantissimo!!!
All'interno ci sono 5,4 gr di prodotto ed hanno un costo di 7,60 euro su Notino ma li trovate anche da Acqua&Sapone, Amazon, Tigotà...etc...
Cambia anche il prezzo perchè li ho visti anche a 10 euro...
Voi li avete provati? Vi piacciono?
Vi mando un grosso bacione e colgo anche l'occasione per farvi i miei più carissimi auguri di BUON NATALE!!! Vi auguro di passare delle belle giornate serene e in compagnia dei vostri cari!!! 
Un grosso bacione!!!

Commenti

Post più popolari