Cipria Banana Dreams di W7

Buon pomeriggio a tutte!!!

Oggi si riprende con la nostra routine...feste finite...e quindi....Sigh!!! Ma parto carica perchè ho molte cose di cui parlarvi, molte recensioni da scrivervi cosi da liberarmi anche di scatole e scatoline che continuo a conservare per varie foto e review...

Ho molte recensioni da pubblicarvi che sono in attesa ma con oggi do il via al mio recupero del lavoro arretrato cosi da rimettermi in pari... è si...devo proprio tornare in carreggiata ^_*!

Che dite? Ce la faremo? Io spero tanto di si e di essere super costante ^_*!!!
Ma bando alle mie solite chiacchiere oggi vi voglio parlare di make up e, per la precisione, di una cipria!!!

La cipria è la Banana Dreams del brand W7! Brand che ho già avuto modo di conoscere grazie ad una collaborazione di qualche anno fà ma che poi ho anche acquistato online.


La cipria in questione era all'interno di un set con un suo pennello...ho controllato sul sito di Maquibeauty e ora si trova solo singolarmente. Io la possiedo già da diverso tempo e mi sta durando anche molto perchè la utilizzo solo per settare il correttore!!!

La cipria si presenta in una confezione di plastica tonda con la parte inferiore trasparente dal quale si riesce anche a vedere il prodotto al suo interno. Ha un coperchio nero con scritte gialle in cui ci viene indicato il nome della cipria, la tipologia del prodotto e il nome del brand.

Sul fondo della confezione troviamo applicato un adesivo sul quale ci viene indicato l'inci, il pao e la quantità!


La confezione ha la classica apertura a vite e presenta un secondo "tappo" coi buchetti dal quale è possibile prelevare il prodotto.


Per prelevarlo io lo sbatto un pochino sul coperchio cosi posso poi andare col pennello ma facendo cosi riesco anche a non sprecare prodotto e a dosarlo nella quantità che mi serve!

La cipria ha una colorazione gialla che va ad illuminare un pò il viso, soprattutto, la zona del contorno occhi!

Non ha nessuna profumazione ed ha una texture setosa ed impalpabile che a me piace perchè risulta anche leggera e non fa spessore una volta applicata!


Non va a colorare una volta che l'abbiamo stesa, anzi, è quasi trasparente! Ovviamente, come per tutte le cose, la dovete dosare perchè se ne mettete troppa si potrebbe vedere!

Non è una cipria che mette in evidenza i difetti e non risulta troppo spessa...è una cipria che a me non dispiace e che uso sempre con molto piacere! 

Va a settare bene il correttore facendolo anche durare di più. Il correttore non mi va nelle pieghette o rughette anzi si comporta molto bene grazie anche a lei!

Mi capita, ma molto raramente, di utilizzarla anche sul viso soprattutto quando devo uscire di casa e voglio una cipria veloce per eliminare la lucidità del viso e anche li si è comportata bene!

Al suo interno, per fortuna, non ci sono brillantini che è una cosa che non mi piace trovare in questi prodotti!

Che altro dirvi?

Se la utilizzate sul viso vi aiuta ad opacizzarlo ma anche a coprire gli arrossamenti e le imperfezioni!

E' un prodotto vegano e 100% cruelty free. E' adatta ad ogni tipologia di pelle!

Io l ho acquistata sul sito di Maquibeauty ma si può reperire anche su Amazon anche se non ve lo consiglio per la differenza di prezzo. Su Maquibeauty si risparmia!!!

La confezione contiene 20 gr di prodotto che non son pochi ed ha un pao di 18 mesi ed un costo di 3,40 euro!

Se ancora non la conoscete vi consiglio di provarla!!!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post più popolari