Tiriamo le somme: Progetto Smaltimento Make Up 2023 cosa ho finito !!!

Buongiorno e buon venerdi!!

Oggi ,in questo post, tiriamo le somme di come è andato il mio Progetto Smaltimento Make Up che prevedeva lo smaltimento di ben 23 prodotti!!! Devo dire che è un numero un pochino alto e arrivarci è una bella soddisfazione... 

Ma andiamo a vedere cosa ho combinato!!! Intanto QUI potete trovare i prodotti che avevo inserito per questo progetto!

Ecco cosa son riuscita a finire!!!

- Palette di correttori senza nome: dei correttori che volevo finire che in totale erano nove (tralasciando i colori bianco,verde, violetto ed i marroni scuri!) ho finito 4 correttori e due li ho bucati. Me ne rimangono 5 !

- Palette di Mua: qui avevo selezionato di terminare 6 ombretti e ne ho finiti ben 4 me ne rimanevano due! 

- Palette di correttori di Essence: avevo selezionato il giallo ma lo considero finito perchè questa palette è oscena! Son troppo duri e pastosi tanto che si sfumano male. Per me è un finito ma la saluto come palette! Non mi piace!!!

- Fondo di Essence: piaciuto molto. Non me ne mancava molto e son felice di averlo terminato!

- Terra di Bottega Verde: finalmente ho terminato una terra! Me la trascinavo da qualche tempo ma son riuscita a finirla. Non era male, anzi!!! Son troppo felice di questa!!!

- Blush di Kiko: non ricordo il numero ma ne avevo davvero pochissimo da smaltire e lo avevo messo in una piccola jar !!! 

- Ombretto Vaniglia: qui non c'è la jar in cui lo avevo inserito perchè ho messo un altro prodotto ma l ho terminato!!! 

- Matita Occhi verde di Essence: mi era rimasta la colorazione verde scura di questa matita duo. Terminata con piacere!

- Matita 01 di Kiko: finita anche lei utilizzandola solo come base. E' stata una buona matita che ho usato davvero con piacere! Il colore poi mi piaceva molto come base!

- Due mascara: Alverde e Astra terminati!!! Alverde poi non lo sopportavo proprio come mascara!!!

- Matita labbra di Kiko 08 di una limited: me ne mancava davvero poca e l ho finita!!!Colorazione bellissima!!! 

Come EXTRA ho finito:

- Cipria in polvere libera di Nyc: una cipria che non mi ha esaltato e son stata felice di finire perchè non mi opacizzava per molto e nonostante fosse trasparente si vedeva se ne mettevo un pochino di più!

- Due Matite sopracciglia di Kiko nella colorazione 02 sono le Precision Brown.

- Due Mascara di Maybelline Lash Lift (qui la recensione). 

- Chubby Lipstick di Clinique nella colorazione 15 Pudgy Peony;

- Eyeliner marrone di Nyc che mi trascinavo da molto tempo...finalmente è finito anche se non completamente!!! Non riesco più a prelevarlo e non tiro via nessun tappino per smaltirlo perchè troppo datato e ho fatto il pieno di lui!

- Blush Wake Up Spring di Essence: vecchissima limited. Mi era rimasto pochissimo prodotto da finire ai bordi e lo avevo rispolverato con una mia rotazione di prodotti. Era un peccato lasciarlo li e mi son decisa...terminato!!! Felicissima perchè non l ho dovuto cestinare e perchè era davvero ridicolo tenerlo per cosi poco prodotto!!! Mi piaceva davvero molto come colorazione e nonostante fosse datato era ancora bello performante!;

- Terra di Essence di una vecchia limited che era contenuta in una palette per il viso: ho amato tantissimo quella terra e mi è anche dispiaciuto finirla...mi son scordata di metterla nelle foto! Ottima anche la palette ^_*! Continuerò a sfruttarla!!!

- Tre smalti per unghie che in realtà son due basi: una di L'Oreal ed una di World of beauty. Non son riuscita completamente perchè tendono a diventare collose verso il finale ma le saluto perchè son quasi giunte alla fine e per me son terminate! L'altro è un vecchio top coat di Essence che anche lui ha fatto il suo e per me è finito anche se non son arrivata fino alla fine!

Devo dire che son soddisfatta ma posso sempre fare di più soprattutto coi prodotti che seleziono!!! 

Sono riuscita a smaltire solo 18 prodotti su 23 del progetto mentre di extra ne ho finiti solo 12 per un totale di 30 prodotti che non è male tenendo conto che non mi son truccata tutti i giorni e in estate è raro che lo faccia!

Cosa ne pensate? Son stata brava? E voi? Avete smaltito tanto o poco? 

Fatemi sapere che io adoro questo genere di argomenti perchè mi incentivano a fare meglio e a impegnarmi molto. Nel frattempo vi anticipo che la prossima settimana arriverà il post sul nuovo progetto smaltimento make up e non solo!!! 

Devo raggruppare un pò le idee per non far confusione qui a voi ma anche a me perchè di progetti ne ho diversi che voglio fare ^_*!

Ok...per questa settimana è tutto...vi aspetto lunedi! Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! Buon fine settimana!!!

Commenti

Post più popolari