Passa ai contenuti principali

Una Maschera alla Settimana: Maschera Viso Idratante di Primark

Buongiorno a tutte!

Siamo già a metà settimana e il mercoledi è la giornata della rubrichina! Per la maschera della settimana, oggi, vi parlo di una maschera in tessuto di Primark.


Ormai, se mi seguite da tanto, sapete quanto sono amante delle maschere per il viso e se sono low cost ancora di più e... Primark ne sa qualche cosa anche lui!!! Oltre ad Action ^_*!!!

Nel post di oggi vi voglio parlare di questa maschera idratante che ho acquistato subito per i fiori rappresentati sul pack...questo giallo mi ha dato un sacco di allegria e colore che è venuta a casa con me ^_*!!!

Come vedete nella confezione viene indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto, la quantità e anche il prezzo.

Sul retro troviamo indicato il suo modo d'uso e l'inci....


Ha la classica apertura a strappo posta nella parte superiore della confezione...


La maschera è in tessuto ed è molto ben imbevuto di prodotto...


Il tessuto l ho trovato molto sottile e la colorazione è quasi trasparente...


Aderisce molto bene al viso e dona subito una piacevole sensazione di freschezza che dura per tutto il suo tempo di posa.

Non cola e non si sposta una volta applicata infatti possiamo sentirci libere di fare altro nel mentre.

Il suo tempo di posa è dai 15 ai 20 min. Io l ho tenuta un pochino di più ma perchè era una coccola e poi ne sentivo la necessità.

Una volta rimossa la mia pelle se l era "bevuta" e l ho trovata bella idratata, luminosa,liscia e anche morbida. Devo dire che come idratazione la promuovo perchè è andata a idratare e nutrire le zone della mia pelle in cui erano secche e screpolate.

Son rimasta molto soddisfatta!!!

Al suo interno contiene allantoina, acido ialuronico, fiore di colza e jeu.

Ottima per tutte le tipologie di pelle!

La riacquisterei? Si, inoltre, ha un costo di soli 1,30 euro che è davvero poco!

Voi la conoscete? L'avete provata? Cosa ne pensate delle maschere di Primark? Vi piacciono?

Fatemi sapere! Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

La Nostra Scoperta Bio: Latte Detergente al Latte d'Asina di Cien Nature

Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana! Oggi iniziamo con la rubrica delle scoperte bio che ,io e la dolce Sweet Candy , abbiamo scovato! In realtà voglio proseguire a parlarvi della linea al Latte d'Asina di Cien che hanno rimesso ancora in negozio e che, qualche pezzo, si può trovare!