Una Maschera alla Settimana: Maschera Viso Idratante di Primark

Buongiorno a tutte!

Siamo già a metà settimana e il mercoledi è la giornata della rubrichina! Per la maschera della settimana, oggi, vi parlo di una maschera in tessuto di Primark.


Ormai, se mi seguite da tanto, sapete quanto sono amante delle maschere per il viso e se sono low cost ancora di più e... Primark ne sa qualche cosa anche lui!!! Oltre ad Action ^_*!!!

Nel post di oggi vi voglio parlare di questa maschera idratante che ho acquistato subito per i fiori rappresentati sul pack...questo giallo mi ha dato un sacco di allegria e colore che è venuta a casa con me ^_*!!!

Come vedete nella confezione viene indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto, la quantità e anche il prezzo.

Sul retro troviamo indicato il suo modo d'uso e l'inci....


Ha la classica apertura a strappo posta nella parte superiore della confezione...


La maschera è in tessuto ed è molto ben imbevuto di prodotto...


Il tessuto l ho trovato molto sottile e la colorazione è quasi trasparente...


Aderisce molto bene al viso e dona subito una piacevole sensazione di freschezza che dura per tutto il suo tempo di posa.

Non cola e non si sposta una volta applicata infatti possiamo sentirci libere di fare altro nel mentre.

Il suo tempo di posa è dai 15 ai 20 min. Io l ho tenuta un pochino di più ma perchè era una coccola e poi ne sentivo la necessità.

Una volta rimossa la mia pelle se l era "bevuta" e l ho trovata bella idratata, luminosa,liscia e anche morbida. Devo dire che come idratazione la promuovo perchè è andata a idratare e nutrire le zone della mia pelle in cui erano secche e screpolate.

Son rimasta molto soddisfatta!!!

Al suo interno contiene allantoina, acido ialuronico, fiore di colza e jeu.

Ottima per tutte le tipologie di pelle!

La riacquisterei? Si, inoltre, ha un costo di soli 1,30 euro che è davvero poco!

Voi la conoscete? L'avete provata? Cosa ne pensate delle maschere di Primark? Vi piacciono?

Fatemi sapere! Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post più popolari