Prodotti Finiti di Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre 2023!!!!

 Buongiorno e buon venerdi!!!

Eccoci con il primo post dell'anno!!! Come state? Com'è iniziato il 2024 per voi? Siete cariche? Io insomma...diciamo che non è iniziato tranquillo e rilassato ma c'è tempo ancora...intanto son carica di idee e post da scrivervi ed in questi giorni di grandi inizi mi sto organizzando per poter far mente locale dei miei vari progetti e son molto intenzionata a smaltire tanti prodotti sia beauty che di make up!!! 

Con alcuni progetti sto avendo dei bei risultati ma nei vari post vi racconterò tutto, ora, voglio assolutamente liberarmi del mio sacchetto "pieno" di prodotti finiti!!! 

Allora...pieno pieno...insomma...diciamo che potevo fare di meglio ma con alcuni son partita proprio dalla confezione totalmente nuova e quindi richiede tempo anche li per finirli, ma, comunque son felice del mio piccolo smaltimento! 

Parto e vi faccio già la premessa che non ci sarà il make up ma solo il beauty!!!


Iniziamo dai prodotti per il corpo!!!
- Bagnodoccia al Cookie di Balea: questo era uscito per il Natale scorso ed era una limited. Io ne avevo presi un paio e uno era per me ed uno per la mia pulce. Questo è il mio ed è stato carino usarlo nel periodo natalizio perchè aveva una delicata e golosa profumazione di biscottini. Non mi ha fatto impazzire tantissimo ma comunque non l ho trovato affatto male!;
- Bagnodoccia al profumo floreale di Balea: profumazione molto delicata ma fruttata. Sento tanto la mora e non mi è dispiaciuto. E' un bagnodoccia senza grandi pretese ma nel complesso non mi è dispiaciuto. Tenendo conto anche che hanno dei prezzi molto bassi e per cambiare profumazioni non son male. Non seccano la pelle!;
- Bagnodoccia all'olio di rosa e sapone di aleppo di Garnier: io non so se esista ancora questa tipologia di prodotto in questa profumazione ma l ho conservata con tanta gelosia perchè è ottimo. Per me è davvero un buon bagnodoccia. Cremoso, non secca e ha una profumazione meravigliosa!!!



Sempre per il corpo ho finito:
- due gel per depilazione del brand Balea: nulla!!! Io amo Gilette e non c è altro prodotto con cui possa sostituire il brand. La depilazione non durava tanto. Non mi piace la sua consistenza in gel che fa si una schiuma morbida ma il rasoio non trovo scorra bene come con la Gilette. Inoltre la durata della depilazione non era eccelsa e la profumazione è delicata. Per me bocciato e non lo ricomprerò più!;
- Crema Venus Pancia Piatta: senza infame e senza lode se non si usa con costanza e non si segue una dieta ed un allenamento questi prodotti non fanno grandi miracoli. Io l ho usata e terminata perchè l avevo aperta da un pò di tempo e mi ero stufata di vederla. Sinceramente, nel mio periodo di dieta e sport, l ho usata ma non ho visto chissà che!!! Aiuta a mantenere la pelle elastica e a rassodare un pochino ma i centimetri che si perdono non è per lei!!! La ricomprerò??? Mmm...non lo so...forse non penso! Magari di un altro brand proverei ma lei no!;
- Foot Scrub di Nacomi: ho scoperto questo brand e vi devo dire che mi piace molto. Lo scrub non mi è dispiaciuto perchè fa una bella esfoliazione senza essere aggressivo. Profumazione fresca e piacevole di tè verde. Lasciava i piedi morbidi e lisci. Molto carino come prodotto...lui si che lo ricomprerei!;
- Latte Doposole all'aloe di Equilibra: latte corpo dalla texture cremosa e di rapido assorbimento. Non era pesante anche se l ho terminata nel periodo autunnale perchè la tenevo aperta da un po di mesi. La profumazione non mi ha fatto impazzire ma lasciava la pelle idratata e morbida senza essere troppo pesante! Lo ricomprerò? Mmmm...solo per la sua profumazione non penso!;
- Lozione Corpo Romantic di Victoria's Secret: questa versione è un pò datata perchè la comprai un pò di tempo fa e non l'avevo ancora usata. Ho deciso di smaltirla perchè non voglio ritrovarmi a dover buttare dei prodotti quindi mi son decisa. E' una crema molto leggera, fluida e da una profumazione meravigliosa che però non persiste tantissimo sulla pelle ed è un peccato. Io non ho preso il suo profumo ma vi devo dire che mi piace molto! E' una profumazione floreale che rientra tanto nei miei gusti e che mi rispecchia molto!!! La ricomprerei? Perchè no!!! Unica pecca è il prezzo che da sola costa 19 euro e, per me, è troppo per una crema corpo. Io l'avevo presa in combo con una seconda crema che userò a breve!;
- Latte Corpo al limone e caffè verde di Garnier: anche lui prodotto datato...non credo, ahimè, che si possa reperire ancora ma andrò a vedere! E' un latte corpo MERAVIGLIOSO!!! Questo è stato un prodotto che ho usato molto volentieri in estate perchè aveva una texture leggera, non si sentiva sulla pelle e si assorbiva velocemente. La profumazione è meravigliosa...sa di limone...fresca!!! Perfetta per l'estate! Lasciava la pelle compatta, liscia e profumata!!! Lo ricomprerei? SIIII!!!! Ora ho un secondo flacone da usare ma cambia la profumazione e so già che lo amo!!!


Ultimi prodotti corpo finiti sono:
- Deodorante Dove Invisible dry: io adoro questi deodoranti. Per me sono i migliori e li compro sempre quando vanno in offerta... Ne sto usando uno che non è Dove e mi son già pentita!!! Lo ricomprerei? Assolutamente si!!!!;
- Profumino all'argan di Bottega Verde: questo mi fu omaggiata in un ordine dal brand. Profumino molto molto buono che sa di Argan e che durava abbastanza sui capi. Ottimo per tutti i giorni. Mi è piaciuto molto! Lo ricomprerei? Perchè no...mi è piaciuto!!! Ho trovato molto carina anche la confezione ^_*!!!
Passiamo ora ai prodotti per il viso e non solo!!!!


Ho finito:
- due confezioni di dischetti di cotone quadrati e due tondi: questo brand lo amo!!! Lo trovo al supermercato tosano e ne faccio sempre scorta perchè il cotone è ben fatto e non rilascia pelucchi oltre a non sfasciarsi;
- una confezione di dischetti di cotone tondi di Primark: a me non piacciono! Trovo il cotone un pò scadente e mi capita che quando vai a prelevare un dischetto alle volte mi rimane in mano solo uno dei due dischi...Non li ricompro più!!!;
- Salviette intime Cotonet: senza lode e infamia ... classiche! Non bruciano e son comode da tenere in borsetta! Le ricompro spesso!;
- Salviette struccanti Laurella (qui la mia vecchia recensione!!!): le ho ricomprate dopo tanto tempo e non son per nulla cambiate. Usate per fare gli swatches ma poi per struccarmi anche il viso. Non son male, anzi!!! ;
- Salviette struccanti Micellar di Primark ( ve ne devo parlare) ma faccio sempre scorta delle loro salviette perchè mi ci trovo molto bene ed hanno un prezzo molto vantaggioso anche se mi piace cambiare ogni tanto ^_^!!!;
- Salviette struccanti al pompelmo di Balea: era una limited perchè non le vedo più! Comunque non le ho amate perchè non son molto imbevute. Struccano ma non mi piacciono. Profumazione gradevole ma non le ricomprerei se dovessi ritrovarle!


Come prodotti ho terminato:
- Idrolato alla salvia di Lasaponaria (di cui è in arrivo la recensione);
- Scrub viso al caffè di Kiko: questo era il mio scrub preferito. Ottimo come texture perchè non era aggressivo ma si sentiva. Lavorava benissimo lasciando la pelle liscia, morbida, levigata e soprattutto aveva una profumazione meravigliosa di caffè! Finirlo è stato tragico ma se Kiko lo riproponesse lo prenderei molto volentieri! ;
- Acqua micellare all'avena di Cien: pessima!!! Non mi piaceva per nulla inoltre l ho usata solo per gli occhi e bruciava!!! Profumazione che non mi piaceva nemmeno...insomma molto felice di averla finita!!! Ultimamente con Lidl e i suoi prodotti non mi trovo molto!!!! ;
- Detergente viso di Polka: un detergente delicato sia nella consistenza che nella profumazione. Si è comportato bene perchè non seccava e non bruciava...molto buono! Non so se si trova ancora sul sito si Makeup.it ma non mi sento di bocciarlo!!! Lo riacquisterei? Per ora no perchè voglio provare altro!;
- Latte detergente delicato di Balea: non lo vedo più negli scaffali del dm e nemmeno online ma è un classico latte che strucca bene senza essere pesante e fastidioso. Si sciacqua bene e rimuove bene sia le impurità che i residui di make up. Unica pecca la sua profumazione che non mi piaceva molo!!! Anche lui non lo ricomprerei perchè mi piace provare anche altri brand!!!


- Contorno Occhi di Bottega Verde (qui la recensione)!;
- Roll on occhi di Alverde (qui la recensione);
- Siero occhi di Nacomi (qui la recensione);
- Crema viso idratante prodigiosa nutriente di Garnier: crema che non trovo più ma che ho adorato per la sera. Il giorno dopo mi lasciava una bella pelle idratata nonostante la mia non sia una pelle secca! Ho adorato la sua colorazione rosa, la sua consistenza non troppo pesante e di facile assorbimento. Ha una profumazione meravigliosa che per me era una piacevole coccola serale! La ricomprerei? Siiii, appena finisco le 1000 creme che ho!!!;
- Due sieri viso di Kiko della linea Smart Drop: uno verde detox e l'altro energizzante giallo: ottimi!!! Ragazze questi son OTTIMI per davvero!!! Mi lasciavano una pelle meravigliosa....quello verde mi toglieva le imperfezioni mentre l'altro rendeva la pelle luminosa! Li ho amati e questi li ricomprerei ad occhi chiusi ma per ora non posso perchè ne ho tanti da finire!!! Sigh...!!!
- Unico prodotto per unghie è il solvente!!! Classico che ricompro spesso!!!
Ora passiamo ai capelli e poi alle maschere!!!


- Balsamo e shampoo al carbone di Garnier: per me pessimi!! Uno non lava bene i capelli tanto che non me li tiene puliti a lungo mentre il balsamo è come non metterlo. Non idratata e non mi districa nemmeno bene i capelli. Questi due non li ricomprerei più!;
- Shampoo alla prugna di Balea: allora...profumazione molto delicata e anche buona. Fruttata!!! Anche lui non è lo shampoo della vita perchè non me li tiene puliti per tanti giorni ma comunque l ho usato con molta soddisfazione soprattutto nei lavaggi frequenti. Delicato perchè non aggredisce e fa anche una bella schiumetta!;
- Shampoo scrub di Sunsilk...questo ne ho una seconda confezione! Lo sto studiando e vi faccio sapere in un post recensione perchè forse non ci siamo capiti ^_*!;
- Shampoo sunsilk al tè verde e limone: questo lo compro spesso in estate per alternarlo ad altri. Lo trovo un pochino aggressivo sulle lunghezze infatti tende a seccarmele. Non lo boccio anche se non mi tiene nemmeno lui i capelli per molto tempo puliti ma mi aiuta un minimo! La profumazione è fresca e sa di limone...mi piace ^_*!;
- Maschera Capelli di Organi Shop al cocco (qui la recensione!)....
Ora passiamo alle maschere!!!! 


Questa bella carrellata è tutta per le maschere viso che ho fatto!!! Mi sto impegnando anche a smaltire loro perchè ne ho davvero molto ma per fine anno ho in mente una cosa molto carina da fare ma vedremo se mi riesce bene questa idea!!! Intanto vi beccate questa prima carrellata perchè ce n'è una seconda che vi aspetta in un altro post!
Partiamo!!!
- Maschera pell off detox di Lycia (ve ne devo parlare a breve!);
- Maschera Hydra Bomb di Garnier (ve ne devo parlare);
- Maschera al caffè di A'pieu (qui la recensione);
- Maschera in crema di Balea in limited al Fruity Chocolate: maschera di un colore che tende al rossiccio. Buonissima e super golosa la profumazione che mi ricorda tantissimo il mon cherie!!! Va lasciata agire dai 15 ai 20 min. Mi ha dato un pò fastidio all'inizio con una sensazione di bruciore che è durato un paio di minuti ma penso sia stato perchè avevo la pelle un pò irritata dalla pulizia viso. Una volta rimossa mi ha lasciato la pelle morbida, liscia e idratata. Non male!!!;
- Patch occhi Rainbow di Action: patch in hydrogel arcobaleno molto carini. Ben imbevuti e anche un pochino scivolosi nei primi minuti di applicazione. Tenuti una ventina non mi hanno dato nessun problema. Li ho trovati idratanti e hanno lasciato la zona del contorno occhi morbida e liscia. Il siero in eccesso si è assorbito subito senza essere appiccicoso. Per il loro prezzo devo dire che son stati molto carini!;
- Maschera viso alla fragola di Holika Holika (di cui vi parlerò più avanti);
- Patch occhi Grinch di Primark: molto carini nel pack esterno ma poi son semplicissimi ed è stato un peccato. Nel colore verde ci siamo ma mi aspettavo almeno degli occhi del grinch disegnati...peccato. Molto molto imbevuti infatti nel pacchettino c'era molto liquido di prodotto. Son super scivolosi all'inizio ma dopo poco stanno ben fermi. Son idratanti e lasciano la zona del contorno ben idratata. Ah...un pò colava il prodotto appena applicati! Nel complesso non li ho trovati pessimi anzi..non fanno miracoli ma son carini soprattutto come idea regalo! ;
- Maschera viso Grinch di Primark: non potevo non acquistarla in combo con i patch. Io adoro il Grinch soprattutto nel cartone e quindi ho provato anche lei! Maschera molto carina nel pack sia esterno che anche la maschera stessa. E' in tessuto ed è ben imbevuta ma non cola. Ha come disegno il viso del Grinch! Ha una delicata profumazione che non risulta invadente. Si adatta bene al viso e dona una piacevole sensazione di freschezza. Lascia la pelle idratata, luminosa, liscia e morbida. Davvero una bella coccola!!!;
- Maschera alla rosa ialuronica di Equilibra (ve ne parlerò più avanti!);
- Maschera in tessuto Relaxing Tiger di Cien: vecchissima maschera che ora non si trova più! Oltre a lei ho un altra versione che devo ancora provare! Maschera ben imbevuta e molto carino il disegno sul tessuto. Il tessuto l ho trovato ben fatto e aderiva anche bene al viso. Dona freschezza per tutto il suo tempo di posa. Ha una profumazione un pò alcolica che non mi fa impazzire, anzi.... Una volta rimossa ho trovato una pelle più tonica, compatta, morbida e ben idratata!! Non male come mascherina!;
- Maschera Camel Love di Action (ve ne devo parlare);
- Maschera Fiona di Action: tessuto ben spesso e non troppo imbevuto. Non ha una profumazione particolare se non lievemente fruttato ma che non è invadente. Il disegno del pack esterno si ritrova anche sul tessuto e l ho apprezzato molto perchè diventa anche un momento divertente ^_*!! E' una maschera idratante che ha svolto bene il suo compito. Non mi ha lasciato residui perchè la mia pelle se l'è bevuta!!! Non mi è dispiaciuta peccato che non si trovi più perchè action non le ripete!!!;
- Maschera Shrek: dopo Fiona ho preso anche lui!!! Stessa maschera in tessuto e col disegno carinissimo anche lui anche se ci ho trovato poco Shrek!!! Ben imbevuta ma non colava. Tessuto spesso e profumazione di tè verde che non mi dispiaceva! Mi ha lasciato la pelle morbida e ben idratata!;
- Maschera Bubble sheet di Action: ho fatto scorta di queste maschere perchè le amo!!! Tessuto ben imbevuto e nero!!! Non cola durante il tempo di posa e dopo qualche minuto inizia a fare una piacevole schiuma che scoppietta e che trovo rilassante. Non è per nulla fastidiosa e non è aggressiva sul viso. Lascia la pelle liscia, morbida e visibilmente sembra anche più pulita!!! Ah io poi la sciacquo una volta rimossa per eliminare l'eccesso di schiumetta!;
- Maschera con fiore di colza, acido ialuronico e allantoina di Primark (di cui vi devo parlare);
- Maschera idratante alla rosa di Primark (di cui vi devo parlare);
- Maschera al green tea di Holika Holika (di cui vi devo parlare);
- Maschera Sirenetta di Action: tessuto ben fatto, ben imbevuta e bella la trama delle conchiglie disegnata sul tessuto. Piacevole sensazione di freschezza ed ha una profumazione di anguria che la rende molto estiva e piacevole. E' una maschera idratante che non cola durante la posa e che una volta rimossa mi ha lasciato la pelle idratata e fresca. Molto buona! ;
- Maschera peel off al pompelmo di Balea (di cui vi devo parlare);
- Maschera Spring di Action: presa lo scorso anno l ho voluta fare perchè sto cercando di smaltire quelle vecchie che non si trovano o non fanno più...ecco perchè non ve le recensisco a parte!!! Comunque era una maschera in tessuto molto carina perchè era colorata e allegra. Ben imbevuta ed il tessuto era ben fatto. Non era troppo sottile ma nemmeno troppo spesso. Profumo molto delicato ma non di carota ^_*! Donava una piacevole sensazione di freschezza ed una volta rimossa la pelle era più liscia, morbida, idratata e tonica. Ho apprezzato molto questa maschera perchè ha risvegliato un pò il viso e se la riproponessero la riprenderei volentieri ^_^!;
- Patch occhi alla caffeina di Primark: comprati al volo perchè appena leggo caffeina non so resistere!! Non profumano di caffè anche se un pochino mi sarebbe piaciuto ma capisco che non sia possibile! Classici patch in tessuto non troppo imbevuto. Son confortevoli perchè ricoprono bene la zona e non scivolano ma.... sinceramente c'è di meglio in commercio!!! Per me son stati molto blandi... non hanno fatto molto se non rinfrescare la zona del contorno occhi e dargli un pochino di idratazione! Non li riacquisterò più!!!;
- Maschera Bubble di Beauty Formulas: maschera non in tessuto che non mi ha fatto impazzire, anzi, mi aspettavo che facesse le bolle ma fa solo un pò di schiumetta e basta...Era nella versione Milky ma non la si trova più! Non la ricomprerei!!!;
- Maschera Marshmallow Smoothing di Primark: uscite per Babbo Natale le ho prese tutte e tre nelle versioni natalizie e ho iniziato proprio da Babbo Natale perchè il periodo era giusto. Maschera in tessuto con la trama disegnata con tanti Babbi! Molto festiva e carina ^_*! Era ben imbevuta e non troppo grande nella forma ma si adattava bene la viso. Profumo delicato e non invadente! Mi ha lasciato la pelle bella idratata e compatta...nel complesso è stata una maschera piacevole!!! 
Bene...ho terminato!!! Cosa ne pensate del mio smaltimento? So che potevo fare di meglio ma mi sto impegnando e quindi quest'anno parto decisa perchè ho tante cose e son stanca di vederle li...almeno faccio spazio per fare tanto shopping dopo ^_*!
Fatemi sapere se avete provato anche voi qualche prodotto che ho terminato e come vi siete trovate! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari