Contorno Occhi Roll- On Hydro di Alverde

 Buon pomeriggio!!!

Nel calendario dell'avvento di Alverde dello scorso anno avevo trovato, come prodotto full size, questo contorno occhi in versione roll-on!

Premetto che non son un amante di questo genere di prodotto perchè su di me non vedo risultati e perchè, sempre a mio parere, li trovo anche un pò cosi cosi ma... son rimasta contenta di questa casellina!

Il prodotto non vi so dire se viene venduto con una scatolina oppure direttamente cosi in negozio!! 


Si presenta in una piccola e pratica confezione di plastica blu. E' molto comoda anche da tenere nel beauty perchè occupa davvero pochissimo spazio!

Sulla confezione troviamo applicato un unico adesivo sul quale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto, l'inci, la quantità e la sua data di scadenza.


La confezione ha un tappo con apertura a vite ed una volta rimosso troviamo il nostro applicatore roll- on con questa sfera in metallo che scorre bene sul nostro contorno e che dona una piacevole sensazione di freschezza.



Questa sfera è molto delicata e va ad aiutare anche a risvegliare lo sguardo e a "sgonfiare" gli occhi gonfi.

L'applicatore lo trovo davvero comodo perchè non si inceppa e fa fuoriuscire il prodotto nella quantità giusta senza colare il prodotto.

Il contorno occhi ha una colorazione trasparente ed ha una profumazione delicata che non risulta fastidiosa agli occhi. 

Al suo interno contiene aloe vera e acido ialuronico.

Io lo utilizzo come pre contorno e siero perchè applicato da solo, su di me, non fa nulla...è come applicare l'acqua.

Ne vado a mettere una piccola quantità passando il roll-on senza premere sul contorno occhi e poi vado a massaggiarlo facendolo assorbire bene.

Sia la texture che la sfera sono una buona combo per aiutare, come vi dicevo sopra, a sgonfiare il contorno occhi regalando al viso un aspetto più sveglio, fresco e riposato. 

Non è un prodotto idratante quindi non fa per voi se cercate un prodotto che vada ad idratare un contorno occhi secco, per questo, subito dopo averlo applicato vado ad utilizzare anche un siero ed il mio contorno occhi del momento.

Utilizzandolo come primo step non mi ci sto trovando male ma vi ripeto...è un procedimento che potrei anche saltare perchè non fa per me.

Aiuta si a sgonfiare un pò gli occhi quando si riposa poco ma non fa grandi miracoli.

Al suo interno ci sono 20 ml ed ha un costo di 3,99 euro. 

Lo potete acquistare sia in negozio online che in negozio DM!

Voi cosa ne pensate di questi contorni occhi? Vi piacciono? Li utilizzate? 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!!!

Commenti

Post più popolari