Rimuovi Cuticole Istantaneo di Sally Hansen

 Buongiorno!!!

Acquistai questo prodotto per sostituire uno che mi era finito, ma, non mi andava di riacquistare sempre lo stesso cosi, incuriosita dallo stand di Sally Hansen ho scelto di prendere lui!!!


Il prodotto viene venduto nella sua scatola sui toni del bianco. Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand e il nome del prodotto contenuto. Troviamo poi una finestrella in cui si può vedere e toccare anche il prodotto all'interno!

Su un lato della scatolina troviamo indicato l'inci ed il pao:


Sul retro troviamo il modo d'uso: 


Il prodotto si presenta in una piccola boccettina di plastica morbida sui toni dell'azzurro semi trasparente. 


Nella parte frontale della confezione viene indicato il nome del brand e la tipologia di prodotto mentre sul retro troviamo le stesse indicazioni presenti nella scatolina insieme al pao.


La confezione presenta un tappo di plastica bianco a forma di beccuccio con la parte inferiore dentellata. Il tappo ha un apertura a vite e una volta rimosso troviamo un applicatore a beccuccio.


Anche questo beccuccio è in plastica bianco semi trasparente ed ha un piccolo foro che ci aiuta a distribuire il prodotto in modo precisi e direttamente sulla zona da applicare.


Il prodotto ha una colorazione trasparente ed ha una consistenza semi fluida. Non ha una profumazione particolare!

Come lo utilizzo? Io prima vado a limare le unghie aggiustando la forma e accorciandole un pochino. Poi vado a mettere le mani in una bacinella di acqua calda (non bollente) con del sapone mani e sto in ammollo per una decina di minuti. Una volta passati i miei dieci minuti vado ad asciugare bene le mani e poi procedo ad applicare il prodotto.

Per applicarlo basta fare un pò di pressione e decidete voi la quantità che volete! Ne basta poco comunque ^_*!

Lascio agire per 15 secondi e poi vado a spingere con il bastoncino le mie cuticolee successivamente le vado a rimuovere con l'apposito attrezzino.

Una volta finito sciacquo molto bene le mani e mi raccomando NON TOCCATEVI mai gli occhi quando usate questi prodotti!!! 

Il prodotto è molto efficace perchè va ad agire in poco tempo andando ad ammorbidirle e favorendo il lavoro nella loro rimozione.

Al suo interno contiene camomilla ed aloe che vanno ad idratare.

Non brucia, non secca e non irrita la pelle.

Cosa ne penso? Mi piace davvero tantissimo questo prodotto e per me è diventato un must che non deve mai mancare! Svolge davvero benissimo il suo compito lasciando una manicure pulita e ben curata.

Ne ho provati diversi da quando mi faccio le unghie da sola (ovvero sempre!!!) e devo dire che questo è il migliore! 

Al suo interno ci sono 29,5 ml di prodotto con un paio di 24 mesi. Ha un costo un pò altino di 7,72 euro e lo potete reperire online su Amazon ma anche da Tigotà! 

Ve lo super consiglio se cercate un prodotto efficace e sicuramente lo riacquisterò una volta terminato!!!

Voi lo conoscete? Che prodotti utilizzate per le cuticole?

Vi mando un bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari