Scrub Corpo Wellness di Vitamine

 Buongiorno e buon inizio di settimana!

Oggi e domani giornate di Carnevale ma a me, sinceramente, non piace un granchè questa festività..fin da piccola non l ho mai trovata interessante...a voi piace? L'unica cosa che salvo sono i dolcini che son sempre buoni ma essendomi messa a dieta, quest'anno, non mi son messa a cucinarli....

Comunque..tralasciando il Carnevale, oggi, vi voglio parlare di uno scrub corpo che misi nel mio calendario dell'avvento e che ho provato e finito con molto piacere!

Si tratta di uno scrub corpo! Vi devo dire che ne ho comprati diversi nei mesi passati e alcuni li ho proprio inseriti nel calendario ma poi, per pigrizia, mi son ritrovata a non utilizzarli quasi mai. Ora mi son imposta di utilizzarli perchè devo smaltirli per far spazio a nuovi e poi sono un prodotto molto molto utile anche per il nostro corpo!

Questo nello specifico lo avevo inserito nel calendario e per me è stata una piacevole scoperta!!

Ma andiamo per dettagli ^_*


Il prodotto si presenta in un semplicissimo barattolino di plastica trasparente dove è stato applicato un unico adesivo sui toni del rosso e del nero. Lo stesso adesivo è stato applicato anche sul tappo! 

Su questa etichetta troviamo indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto, la quantità, il pao, l'inci, il modo d'uso e anche una brevissima descrizione del prodotto.


La confezione presenta un tappo nero lucido con apertura a vite. Una volta tolto ne troviamo un secondo, sempre di plastica ma trasparente, che funge da coperchietto per evitare di far seccare il prodotto e per evitare anche che possa fuoriuscire. 


Questo coperchietto si solleva grazie alla linguetta!

Io dopo aver aperto la confezione non lo vado mai a rimuovere e a gettare ma continuo a riutilizzarlo perchè lo trovo molto comodo!

Arriviamo al prodotto in sè!!!


Lo scrub ha una colorazione rosa chiaro e al suo interno possiamo vedere dei piccolissimi granellini di un rosa più scuro. Questi micro granuli sono davvero piccoli e delicati.


Lo scrub ha una consistenza cremosa molto confortevole quando lo passate sulla pelle umida. Io ne applico una dose generosa insistendo soprattutto sulle zone che trovo più ruvide ma anche su parti del corpo dove ne ho bisogno.

Come l ho trovato? Molto molto delicato! Non graffia la pelle e non la va ad arrossare. Il suo compito lo svolge in modo egregio ed efficiente infatti lascia la pelle morbidissima e liscia.

Al suo interno contiene microgranuli di nocciolo di albicocca, olio di oliva e burro di karitè.

E'arricchito anche con vitamine pure e succo di frutta fresca centrifugata che apporta e mantiene tutti i suoi principi attivi per donare una pelle levigata, idratata, detossinata e anche profumata...

Per quanto riguarda la sua profumazione vi devo dire che è molto delicata, fruttata e fresca ma non persiste sul corpo e non è invasiva.

Si risciacqua molto bene e non è oleoso.

Usato davvero con molto piacere e ho apprezzato tantissimo la sua consistenza cremosa!

Al suo interno ci sono 200 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Io lo avevo acquistato da Caddy's ad un costo di 3,49 euro che non trovo nemmeno un prezzo eccessivo, anzi, direi low cost.

Della stessa linea trovate lo scrub detox al kiwi e lime e lo scrub energizzante all'arancia e zenzero fresco.

Inutile dire che sarei curiosa di provare anche gli altri due perchè li trovo molto interessanti ma prima devo assolutamente smaltirne altri!!!

Se lo avete provato anche voi fatemi sapere se anche a voi è piaciuto! 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post più popolari