Una Maschera alla Settimana: Maschera Multi-uso Olio Straordinario di Jojoba di L'Oreal

Ciao a tutte!!!

Eccoci con il nostro appuntamento delle maschere! Questa volta parliamo di capelli e la maschera di cui vi voglio parlare è del brand L'Oreal!! Un brand che, personalmente, prima non guardavo molto ma ora mi sta piacendo tanto sia per i suoi prodotti di skincare, di haircare ma anche di make up! Lo trovo davvero molto buono!! 

Ho conosciuto questa maschera giù dai miei suoceri perchè non riuscendo a portare molto sull'aereo necessitavo di un prodotto che mi aiutasse a districarli e a idratarli. 

Cosi mi sono recata da Acqua&Sapone e ho deciso di provare lei! Non ricordo se era in offerta o meno ma sta di fatto che con me è tornata a casa ^_*!


La maschera si presenta in un barattolino sui toni del arancione scuro semitrasparente. Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di maschera e la tipologia di capelli a cui è indicata.

Sul retro viene indicato il pao, l'inci, la quantità ed il suo modo d'uso.


La confezione presenta un tappo marrone lucido con apertura a vite ed una volta tolto si arriva direttamente al prodotto.


La maschera ha una colorazione giallina ed ha una consistenza cremosa. 

Guardandola da vicino possiamo anche notare che ha dei micro brillantini impercettibili al suo interno che una volta applicata non si notano nemmeno!


Purtroppo non so se dalla foto si riescano a percepire!

Ha una buonissima profumazione che vi invade non appena aprite il barattolino e che a me piace tantissimo ma non persiste sul capello ed è un peccato!!! Magari persiste se non la sciacquate ma di questo ne parliamo tra poco ^_*!

Al suo interno contiene un olio ricco di jojoba che va a nutrire intensamente i nostri capelli andando a renderli morbidissimi, lucenti e anche facilmente districabili.

Questo lo fa davvero e vi assicuro che per i capelli secchi è davvero una maschera che vale molto! Io ho le lunghezze che ne soffrono molto ma quando utilizzo lei rinascono!! Son davvero un piacere anche accarezzarli perchè non son stopposi e ruvidini!!

Si risciacqua molto bene e non lascia i capelli appesantiti ed unti. 

Veniamo ai suoi utilizzi perchè questa maschera è multi-uso infatti la potete applicare come pre-shampo sui capelli asciutti e lasciata agire per il tempo necessario in base al vostro capelli, può essere applicata come semplice maschera dopo lo shampoo (come ho fatto io) e per finire come crema da applicare sulle lunghezze e punte per andarli a disciplinare.

Come vedete è una maschera molto comoda ^_*! Ottima soprattutto da portare in vacanza in estate ^_*!!!

Al suo interno ci sono 300 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. 

Io penso che la riacquisterò molto volentieri soprattutto per utilizzarla come semplice maschera ma anche come impacco pre-shampoo!!! 

Voi la conoscete? Se si, come vi siete trovate?

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!!

Commenti

Post più popolari