Una Maschera alla Settimana: Maschera Viso Peel Off Black di Oxy

Buongiorno e bentornati all'appuntamento settimanale con le maschere!

Oggi vi voglio parlare di una maschera viso che acquistai al supermercato per necessità visto che avevo terminato le mie scorte di maschere peel off... questa tipologia di maschere sono quelle che finisco più velocemente rispetto alle altre dato che son essenziali per la mia pulizia del viso.

Sono maschere che faccio settimanalmente e nella precisione la faccio solo una volta alla settimana per non infastidire di più la pelle, dato che alcune, son un pò fastidiose!!!

Ma veniamo a questa maschera...il brand Oxy è famoso anche per la depilazione e, per me, è il top anche il quel settore, quindi mi son lanciata senza problemi su questa maschera.


Viene venduta all'interno della sua confezione sui toni del nero. Nella parte frontale della scatolina troviamo l'immagine del prodotto applicato sul viso di una ragazza, il nome del brand e il nome della maschera.

Su un lato della confezione troviamo indicato il suo modo d'uso:


Sul retro troviamo indicata una descrizione del prodotto, il pao, la quantità e l'inci.


La maschera si presenta in un tubetto di plastica nero lucido morbido dove, nella parte frontale, troviamo indicato il nome del brand e la tipologia di maschera contenuta. 


Sul retro troviamo il pao, la quantità e l'inci.


La confezione ha un tappo, sempre in plastica nero lucido, con apertura a vite. 

Il foro dal quale prelevare il prodotto è abbastanza grande e si riesce a prelevare nella quantità che più desideriamo.


La maschera ha una colorazione nera lucida ed ha una consistenza densa ma non troppo.


Nella confezione vi viene fornita anche una spatolina per applicarla ma in tutta onestà non l ho mai utilizzata perchè si applica bene sia con le mani che con un pennello maschere.

Si applica molto bene e in modo uniforme...


Dona una sensazione di freschezza appena applicata e dopo qualche minuto si inizierà a sentire tirare la pelle e inizierà ad asciugarsi.

Va applicata sul viso deterso ed asciutto: una volta applicata la si lascia agire per 20/30 minuti o fino alla sua completa asciugatura. Una volta trascorso il tempo di posa si rimuove delicatamente senza esagerare nello strappo partendo dal basso e andando verso l'alto. 

Se dovessero rimanere dei residui si possono tranquillamente eliminare con una spugnetta e dell'acqua tiepida.

Cosa ne penso? E' una maschera veramente buona perchè fa benissimo il suo dovere di rimuovere le impurità. Lascia un viso pulitissimo ma nella rimozione fa un pochino male, quindi, quando andate ad applicarla non siate troppo tirchi con la quantità perchè meno ne applicate e più fa male a rimuoverla. Non si rimuove a piccoli pezzetti ma non viene via nemmeno in una sola botta... 

Per il resto io l ho davvero super promossa perchè mi avvantaggia molto nella pulizia del viso.

Ha una profumazione buonissima che ci accompagna in tutto il tempo di posa e che non risulta essere troppo fastidioso. Una volta rimossa la profumazione non persiste!

Al suo interno contiene carbone vegetale e succo di aloe vera che hanno proprietà purificanti, leviganti e tonificanti.

Una volta fatta la pelle appare sempre liscia, morbida e luminosa...

Al suo interno ci sono 100 ml di prodotto con un pao di 6 mesi. Ha un costo di 11,90 euro e io la comprai all'ipercoop ma la potete trovare anche da Tigotà!

Ve la consiglio? Siii!!! Se avete una pelle grassa vi troverete bene...meno consigliata a chi ha una pelle più sensibile e che si infastidisce subito!

Voi la conoscete? L'avete mai provata?

Fatemi sapere!!! Vi mando un grosso bacione e vi aspetto la prossima settimana per scoprire una nuova maschera insieme!!!


Commenti

  1. New brand for me, thanks for your sharing...

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia! L'ho provata anni fa e ricordo che era efficace anche per me. Non l'ho più riacquistata perché nel tempo mi hanno messo un po' noia queste black mask, e man mano sto consumando quelle che ho. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier!! Si è buonissima questa maschera...mi ha davvero sorpreso! Effettivamente una volta c'era il boom ^_*!!! No io le amo ancora tanto perchè son davvero ottime sul mio viso ma non ti nego che amo anche provarne altre...nonostante loro non devono mai mancare a casa! Un bacione

      Elimina
  3. Grazie per le tue preziose info, devo assolutamente andare alla ricerca, ne cercavo proprio una con queste caratteristiche😊👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie a te per essere passata e per il tuo commento. Si questa maschera te la consiglio molto volentieri. Funziona benissimo!! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari