Una Maschera alla Settimana: Maschera Viso alla Rosa di Primark

Buongiorno e bentornate alla rubrica sulla maschera della settimana!

Oggi vi voglio parlare di una maschera viso che presi da Primark!! Non so voi se siete mai state da Primark ma resistere alle loro maschere è quasi impossibile perchè ce ne son tante e anche low cost... ^_*!!!

Questa la presi un pò di tempo fa visto che ora mi son data uno stop per smaltirne perchè ne ho davvero di carine e molto interessanti che vorrei usare cosi poi da parlarvene ^_*!!

Iniziamo già con questa!!!

La maschera si presenta in una bustina di plastica sui toni del rosa scuro e rosa chiaro. Come immagine troviamo tanti petali e devo dirvi che nella sua semplicità la trovo molto carina ^_*!
Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand, il costo della maschera, la tipologia del prodotto e la quantità!


Sul retro troviamo indicato l'inci e la modalità d'uso. 
La confezione ha la classica apertura a strappo posta nella parte superiore!
La maschera ha una colorazione rosa ed una consistenza in crema.


Ha una profumazione di rosa un pochino pungente e "finta" che non mi fa impazzire e questo mi dispiace sempre molto perchè alcune profumazioni le adoro. 
Ha una texture cremosa molto confortevole e piacevole sul viso e si applica molto bene. 


Va applicata su viso ben deterso e va tenuta in posa per una quindicina di minuti. 
Trascorso il suo tempo di posa la si va a rimuovere con una spugnetta e dell'acqua tiepida.
Durante la sua posa la maschera si va ad asciugare e se tenuta troppo tende a sgretolarsi e a perdere pezzettini quindi vi consiglio di non bere o mangiare per evitare che questi pezzettini finiscano nella vostra bevanda o nel vostro cibo ^_*!
Si rimuove molto bene e lascia la pelle ben idratata, morbida, liscia e luminosa.
Non mi ha causato nessun fastidio anzi è una maschera che per il suo costo basso svolge bene la sua funzione. La trovo ottima anche in questo periodo freddo o con il cambio di stagione. 
Al suo interno ci sono 15 ml di prodotto con un costo di 1 euro. 
Io la bustina l ho fatta tutta in una sola volta perchè mi sembra più efficace ma nulla toglie di fare due applicazioni. Se lo fate richiudetela bene cosi evitate che si secchi!!
Voi l'avete mai provata? Se si cosa ne pensate? Le acquistate le maschere di Primark? 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post e la prossima settimana per scoprire una nuova maschera!


Commenti

Post più popolari