Contorno Occhi all'Estratto di Rosa Selvatica di Alverde

Buongiorno e buon inizio di settimana!!

Il lunedi per me è sempre traumatico dalle mille cose che ho da fare!! Anche per voi è cosi? Poi non è facile riprendere dopo il fine settimana!!! 

Ma riprendiamo alla grande e oggi vi voglio parlare di un contorno occhi che ho voluto acquistare quando mi recai al DM! Avevo sempre sentito parlare molto bene del brand e dei suoi prodotti, quindi, dopo aver provato qualche cosina dal calendario ho deciso anche di provare qualche prodotto ed ho scelto un contorno occhi!!! 


Il prodotto viene venduto all'interno di una scatolina molto graziosa e semplicissima sulla quale troviamo l'immagine di una bellissima rosa rosa, il nome del brand e la tipologia del prodotto. Ai lati della scatola troviamo indicato l'inci e la quantità mentre sul retro troviamo applicato un adesivo che ci riporta le relative informazioni del prodotto e del suo modo d'uso. Per quanto riguarda il pao viene indicato in data di scadenza ed è riportato sul fondo della scatolina.



Il prodotto in sè si presenta in un pratico tubetto morbido di plastica sui toni bianchi e mi piace che riporti la stessa immagine che era sulla scatolina.


Nella parte frontale troviamo sempre indicato il nome del brand e la tipologia del prodotto. 

Sul retro c'è qualche informazione ma non in italiano ^_*!


La confezione presenta un tappo in plastica rosa che rende molto grazioso il pack ^_*! 

Ha la classica apertura a vite e presenta un erogatore a beccuccio.


Ha un foro piccolino ma si riesce a dosare molto bene la quantità che desideriamo!


Il contorno occhi ha una colorazione bianca (era carina invece se fosse stata rosa ^_*!) ed ha una consistenza fluida ed una texture leggera.

Ha una profumazione molto delicata di rosa che non persiste e non è per nulla fastidiosa una volta che lo avete applicato. Personalmente mi piace molto perchè seppur sia delicata la fragranza di rosa si sente ed è una profumazione che a me piace tantissimo!

Si applica due volte al giorno, la mattina e la sera, dopo aver deterso bene il viso. Si può applicare direttamente con il beccuccio oppure, come faccio io, mettendone una piccola quantità sulle dita e andando a picchiettarlo delicatamente nel contorno occhi. Massaggio bene fino al suo completo assorbimento!

Appena applicato sia ha subito la sensazione di freschezza e si percepisce subito che è un contorno occhi leggero e non unto e pesante. 

Si assorbe rapidamente quindi è perfetto per chi come me va sempre di fretta la mattina o è troppo cotto la sera ^_*!!!

Al suo interno contiene olio di semi di rosa canina bio che aiutano a migliorare l'elasticità e olio di soia bio che va a migliorare l'idratazione.

Cosa ne penso? Mi ci son trovata molto bene ed ho notato che il mio contorno occhi era più idratato e anche liscio regalando al mio viso un aspetto più riposato.

Se lo prendete per aiutarvi contro rughe e rughette non lo trovo indicato perchè molto leggero!

E' indicato per un contorno occhi secco e anche per chi porta le lenti a contatto. 

Lo consiglio? Perchè no! Se cercate un contorno occhi leggero questo può fare al caso vostro. 

Al suo interno ci sono i classici 15 ml di prodotto ed ha un costo di 3,45 euro.

Lo potete acquistare nei negozi Dm o nello store online ^_*!

Che ne pensate? Vi ispira? Lo avete già provato?

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! 

Commenti

Post più popolari