Una Maschera alla Settimana: Maschere Viso al latte di cocco e al latte di cocco di A'pieu

 Buongiorno e bentornate con il nostro appuntamento della "Una maschera alla settimana"...

Oggi vi parlo di due maschere del brand A'pieu che è un brand molto interessante per me e queste son le prime maschere che provo ma vorrei provarne altre appena riesco a smaltire quelle che ho in scorta cosi da provare nuovi brand! Lui è uno che vorrei approfondire ^_*!

Ne provai un pò di tempo fa una alla banana e miele che ho adorato!!!

Ma vediamo come mi son trovata con loro due!


Iniziamo con il dire che hanno un bellissimo pack con questa forma a busta di latte che adoro!!

Entrambe hanno riportato sul davanti il nome del brand, la tipologia di maschera e la quantità. Differiscono un pò nella colorazione della bustina e nell'immagine che le caratterizza!

Sul retro troviamo riportato l'inci, il suo modo d'uso e qualche informazione in merito!

Hanno la classica apertura a strappo posta nella parte superiore della confezione!

Voglio partire dalla maschera al Latte di Cocco!!


Ha una delicatissima profumazione che però non sa assolutamente di cocco. Ci son rimasta male perchè mi aspettavo questa profumazione ma comunque rimane una fragranza piacevole e che non periste e non risulta fastidiosa mentre la teniamo in posa.

La maschera dona una piacevole sensazione di freschezza appena applicata e questa l ho tenuta in posa per una bella ventina di minuti dopo una giornata piena di sole (si l ho fatta questa estate!!!) e di piscina!

Al suo interno contiene latte di cocco che va a nutrire la pelle in profondità aiutando anche a rinforzare la barriera cutanea. Troviamo anche vitamina B, proteine del latte, e rosmarino!

L ho trovata davvero molto idratante e lasciava la pelle morbida, liscia e compatta ma soprattutto ha reidratato la mia pelle che ne aveva davvero una bella necessità!

Una volta rimossa la mia pelle se l'era talmente bevuta che avevo la pelle asciutta e non ho fatto assorbire nessun eccesso di prodotto!

Super super consigliata!

La seconda, ed ultima, che ho provato è quella al Latte di Caffè!!


Anche per questa maschera avevo grandi aspettative per la sua profumazione. Io adoro il profumo di caffè e lo adoro anche nei cosmetici per il viso perchè la mia pelle li apprezza moltissimo. Delusione perchè non sa per nulla di caffè!!!

E' una profumazione anche per lei delicata che non persiste e che non è invadente.

L ho lasciata in posa per una ventina di minuti e poi l ho rimossa. Una volta rimossa ho lasciato assorbire l'eccesso di prodotto che non è risultato per nulla fastidioso e appiccicoso sulla pelle!

Al suo interno contiene estratto di caffè che ridona elasticità alla pelle ma contiene anche acido ialuronico, caffeina e collagene. 

Una volta rimossa la pelle era più idratata, compatta, luminosa, morbida e anche liscia.

Le maschere sono in tessuto bianco e son molto molto imbevute tanto che (con quella al cocco) mi tendeva a scendere nella zona labbra per i primi minuti poi invece l ho tenuta senza problemi e ho potuto svolgere altre attività!



La forma è molto adatta al viso e non sono fastidiose!

Sono indicate per tutte le tipologie di pelle e al loro interno contengono 21 gr di prodotto. 

Si possono acquistare sul sito di Notino ed hanno un costo di 1.90 euro l'una che trovo ottimo come prezzo!

Sicuramente ne proverò altre e so già che non mi devo aspettare grandi cose per le profumazioni ma nel complesso son davvero delle ottime maschere!

Se non le avete ancora provate ve le consiglio!!!! 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!!!

Commenti

Post più popolari