#1 Update - Progetto Smaltimento Make Up: Buca la Cialda

Buongiorno e buon inizio di settimana!

Voglio iniziare la settimana mostrandovi com'è andato il mio primo progetto "Buca la Cialda"... son trascorsi ben 4 mesetti da quando vi ho pubblicato il post ed è ora che vi mostri i progressi ma anche la rotazione dei prodotti perchè ho deciso di cambiarli e tenerli solo alcuni!

Inizio perchè ho molto da raccontarvi e mostrarvi! 

Partiamo dai prodotti che avevo inserito nel progetto e se non avete letto il post qui lo potete leggere! 


Ah...ho dimenticato di inserire la palette di Camy di Revolution. Il colore uscito era un bel rosa antico che ho usato solo 4 volte poi non l ho più toccato!!! Perchè?? Vai a capirlo!!!

Partiamo invece dagli altri e parto dalla palette 144 colori di Revolution! Di questa palette avevo inserito l'ombretto numero 1 e l'ombretto numero 8! 

Il colore numero uno l ho usato una sola volta e poi si è bucato mentre il colore 8 l ho usato 16 volte.

Ho bucato entrambi e ne son davvero felicissima perchè son due colori che ho sfruttato molto per l'arcata e per dare profondità allo sguardo!



Un'altro ombretto che non ho proprio toccato e che è rimasto fermo li è il colore fucsia della palette '60 s di Bh Cosmetics. Non so come mai perchè è un colore molto bello anche come eyeliner... non so... vedremo più avanti se lo sfrutterò!


Della palette di Docolor mi uscì l'ombretto chiaro vanilla...l ho usato 5 volte e poi perchè dovevo fare le foto alla palette non l ho più usato. Morale della favola: non l ho toccato!!! Oggi ho fatto le foto alla palette cosi lo posso sfruttare meglio quando sarà!


Sembra sia non toccato ma un pochino si vede!!!

Altro ombretto è della palette Make up Geek di Revolution e il colore uscito era il numero 18 un bel nero. Questo ombretto l ho sfruttato solo UNA volta!!!! Pessima sono!!!


Dopo le palette passiamo agli ombretti mono dove ne avevo inseriti ben 3!

Il primo che vi mostro è quello di Myfacecosmetics ed è il colore Limelight che è un bel verde coi brillantini. Questo colore l ho usato solo Una volta anche lui!!! 


Altro ombretto che ho sfruttato poco è il colore Goal Digger di #proartist: questo colore l ho usato solo due volte!!!


Ultimo ombretto è quello di Kiko lo 03 della linea High Pigment: questo colore l ho usato ben 20 volte (che è il max che mi do in questo progetto) e ne son felicissima! Non l ho bucato ma un bel solco l ho fatto!


Infine come ultimo prodotto avevo inserito una palette viso di una vecchia limited di Essence e la terra uscita da bucare era la numero 4.... lei è quella che mi ha dato molte soddisfazioni perchè in totale con 20 l ho bucata ma io l ho usata ancora 8 volte per un totale di 28 utilizzi!


Devo dire che l ho bucata bene e che soddisfazione!!! Mi piace anche tantissimo come colorazione perchè riscalda bene il viso donandogli un bell'aspetto un pochino abbronzato ma non è troppo fredda e nemmeno troppo scura e grigia o arancione! 

Tirando le somme!!! Di prodotti bucati ne ho fatti solo 3 su 10 prodotti che avevo inserito... Direi che l'obbietto non è stato raggiunto ma ci metto che il periodo estivo mi son truccata davvero poco e alcuni colori non mi chiamavano molto. Da tenere presente anche che ho molti prodotti e non sempre pesco loro ma stavolta vediamo cosa combinerò!!!

Nel mio poco fatto però son contenta di averne bucati 3 perchè non è sempre cosi facile come può sembrare!!! 

Ora...alcuni prodotti me li porto ancora con me per questi mesi (mi son data 4 mesi da quando pubblico questo post!) e altri son andata a sostituirli perchè non li userei in questo periodo!!!


Prima di partire volevo dirvi che io ho voluto inserire anche tre prodotti senza che me li scegliesse l'app della roulette perchè ci tenevo a usarli e a iniziare a sfruttarli.

Come sempre per tutti questi prodotti ci saranno 20 utilizzi e dopo valuterò se continuare a usarli e se bucati a sostituirli!! 

Ci devo ancora prendere il via coi miei mille progetti ma vediamo di farcela!!! 

Ora vi mostro cosa è stato selezionato e cosa ho scelto io ma inizio dalle mie scelte che son solo tre!

Ho voluto inserire due ombretti minerali perchè ne ho davvero molti e son quelli (insieme ai mono e ai duo) che sfrutto molto meno!!!

Ho scelto Submarine di Neve Cosmetics e lo 04 di Kiko della collezione Artist Stoke (vecchia limited). Ricordo che quest'ultimo di Kiko lo amavo tantissimo e lo sfruttai anche molto mentre l'altro poco!!! 

L'app invece mi ha selezionato l'ombretto 9 di Kiko e l'ombretto duo 143 di Royal Effem di una vecchia limited. 


Vi lascio gli swatches qui sotto: i primi tre in alto sono gli ombretti mentre quelli sotto sono i minerali!


L'altro prodotto che ho scelto io di usare è una palette di Astra la " Warm Temptation" ma con l'app "pretty random" il colore che è stato selezionato è il 12, ovvero,l'ultimo colore! (quello indicato dal fiore!)


Tengo ancora il colore 18 nero della palette Make Up Geek cosi da sfruttare con la mia matita nera e vediamo se riuscirò a bucarlo anche se è un colore un pò difficile!!!


Un altro prodotto che tengo è la terra di Essence della palette viso perchè vorrei riuscire a finirla con questo progetto e poi mi piace veramente molto!


Un'altra palette che rimane è la 144 Ultimate Matte di Revolution e il colore che questa volta mi è uscito da usare è il 116 che è un marroncino scuro/grigino marrone! (quello indicato dal dito...no dal fiore che per sbaglio non ho tolto!!!)


Ho deciso di cambiare la palette Docolor, Carmy, i tre ombretti mono e la palette Bh cosmetics con questi:

- Blush di Kiko 01 di una vecchia limited che era "Unexpected Paradise" :


- palettina di Kiko 01 della limited "Free Soul" e nella precisione il colore da sfruttare è il numero 4, ovvero, il malva scuro!


- palettina di Essence della vecchia limited "Hello Autumn" e il colore da sfruttare è il 3, ovvero, un bel marroncino:


- palettina di Kiko di una limited natalizia che ho amato tantissimo, la "Artic Holiday". L'ombretto selezionato è il terzo che è un bellissimo oro!


- palette Mayani "Nude Clouds" e il colore selezionato è il 17, ovvero, "dawn" che è un bellissimo caramello:


Bene ragazze!!! Questo è il mio aggiornamento per quanto riguarda questo progetto che sto facendo con molta gioia nonostante i pochi successi ma che mi sta divertendo perchè vedo quali prodotti voglio usare e quali un pò meno!! 

Vi lascio lo swatches della palette che mi è uscita con questi ombretti e vi devo dire che son tutti colori nelle mie corde e che adoro nell'insieme!


Non vi ho scritto i nomi ma partendo dall'alto troviamo Dawn (mayani), Essence (hello autumn), kiko (free soul), kiko (artic holiday), nero (make up geek), 144 (colore 116 marroncino) e per finire Astra (12).

Che ne pensate di questi colori che devo sfruttare? Vi piacciono? 

Spero vi abbia tenuto un pò di compagnia con questo progetto e se lo fate fatemi sapere anche voi se avete risultati o no! 

Io spero di impegnarmi molto di più in questi mesi cosi da bucare e sfruttare bene i miei prodotti che son davvero belli!!! 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

Post più popolari