Il Mio Shopping...(Black Friday e non!)

Buongiorno e buon inizio di settimana!

Questo lunedi voglio iniziarlo mostrandovi un pò di shopping che ho fatto prima del black friday, durante il black friday e senza sconti!

In realtà ammetto che dovevo fare la brava perchè non mi manca nulla ma non compravo un pò di make up da un pò e non facevo nessun ordine da qualche mese cosi ho voluto approfittare per prendere alcuni prodotti che desideravo da un pò di tempo e che mi avevano incuriosito parecchio.

Ma parto a caso...cosi perchè ho preso anche dei prodotti al di fuori degli sconti!

Inizio dai prodotti per la skincare e vi avviso già che ci sono delle maschere!!!


Ultimamente son sempre alla ricerca di buoni prodotti per la cura del contorno occhi e al Dm mi son imbattuta in questo siero di Low.Up che era anche in offerta indicato per le occhiaie. Ancora non l ho usato perchè ne sto terminando uno di Lavera ma son molto curiosa... Io pensavo, vedendolo cosi, che fosse di Labcare invece è di un brand che non conosco. (Neppure Labcare ho mai provato ma son curiosa anche di questo brand e conto di prendere qualche cosina appena riesco!!!9


Ero rimasta a secco di scrub viso, latte detergente e anche del mio amato olio purificante cosi mi son messa alla ricerca ma vi confesso che non è stato semplicissimo!!!

Avevo visto da Saracosmesi (in un suo video su you tube) che aveva parlato bene del latte detergente di Geomar cosi l ho voluto prendere e l ho anche trovato ad un prezzo onesto rispetto al prezzo che avevo visto da Acqua&Sapone!!! 

L'olio di Uriage (di cui vi parlerò presto) l ho ordinato su un sito di Farmacia ed è un must have per me...da quando l ho provato non riesco a farne a meno!

I due scrub che ho preso sono: il primo, ristrutturante con Kumbache e Aha, da Action (ma conto di prendere anche gli altri due in gamma!) mentre il secondo da Primark ed è purificante! Spero di trovarmici molto bene!!!


Prima di acquistare i due scrub in tubetto e presa dalla "disperazione" perchè non trovavo uno scrub che rientrasse nei miei canoni e a prezzi non troppo elevati, al Dm, ho preso quelli classici monouso ed ho scelto: due scrub al brown sugar e due alla vitamina c. Già che ero li ho dato uno sguardo e ho voluto prendere le capsule alla Vitamina C che sembrano davvero interessanti! Ho visto che ci sono anche al retinolo e ci sto facendo un pensierino!!! ^_*

Infine arriviamo alle maschere!!! Io davvero...non so come lo dico ma mi ripeto che non ne ho bisogno ma cedo!!! Son troppo belle e da Action poi è il delirio!!! 


Partiamo da Balea dove ho preso solo due maschere: una è la pink peel off e l'altra è in tessuto ed è una maschera ad azione levigante con alfa idrossiacidi e beta idrossiacidi della frutta. Molto molto curiosa e anche nuova!

Da Action abbiamo la saga ^_*!!!

Ho preso i patch occhi rainbow che vanno ad idratare e ad ammorbidire la zona del contorno; poi ho preso la maschera rainbow cake con azione di pulizia profona all'aroma di vaniglia; la maschera sweet candy idratante con aroma di fragola. Del brand Skinbliss (sempre action) ho preso due maschere: una all'estratto di melograno e una alla vitamina C. 

Infine, come maschere divertenti, ho voluto prendere quella allo struzzo e quella alla lontrina! Di queste ne ho in diversi animaletti e son davvero pucciose e simpatiche anche da regalare!

Io da Action non esco mai senza delle maschere perchè ne sfornano sempre di carine, e poi, il prezzo che hanno è davvero low cost! Hanno anche dei set carinissimi che proverò e alcuni li ho anche acquistati!! Davvero hanno prodotti anche per la detersione del viso ottimi! 

Per il resto...creme e altro non ho provato ancora nulla ma so che alcuni hanno un buon inci e son anche molto curiosa dei loro profumi perchè son dei dupe di profumi molto costosi quindi penso che li proverò anche loro ^_*!!!! 

Se lo avete come negozio vi consiglio davvero di provare qualche prodotto loro (il make up non tanto ma il resto si!)

Purtroppo di queste maschere vi parlerò solo nei finiti perchè non rimangono quindi alle volte alcune non si trovano più!!!

Ora vi mostro cosa ho acquistato invece da Notino e solo una cosa al Dm per quanto riguarda il make up!


Vi sorprenderò dicendovi che non ho acquistato nessuna palette, o, ombretti perchè mi son voluta togliere lo sfizio di prendere qualche matita sia labbra che occhi di Astra!!! 

Troverete solo una matita di Catrice che ho voluto prendere dopo averla vista indossata in un video da Giulia Cova!!! 

Facevo la corte da un pò alla linea di matite Cosmographic e appena le ho trovate scontate ne ho prese ben quattro!!! Poi ho scelto di provare altre matite con colorazioni diverse dato che la nera ce l ho!

Vi lascio gli swatches qui sotto:


Dato che son in fissa col verde in questo periodo ne ho prese due e vi dico che la 01 Orbit delle Cosmographic è la mia matita natalosa perfetta!!! Ha un punto perfetto di verde che ricerco e non vedo l'ora di usarla ma anche le altre son davvero molto belle!

Per le labbra.... anche qui volevo provare alcuni rossetti ma le colorazioni che cercavo erano esaurite cosi ho preso solo 3 rossettini e delle matitite!

Parto dalle matite ^_*!!!

Ho scelto di provare sia le matite classiche che quelle della linea naturale "Pure Beauty"... 

Anche qui è partito tutto perchè su Instagram, una ragazza che seguo, ha fatto una combo labbra con due prodotti che ho voluto acquistare dopo averli visti da lei. Me ne son innamorata ed è scattato l'ordine ^_*!

La combo incriminata la potete trovare su Instagram se siete curiose ^_*! (mi trovate sempre come Fiorellina84)

Comunque vi lascio gli swatches delle matite qui sotto:


I rossetti invece sono solo tre e sono uno liquido e due sono lipstylo in versione sheer perchè quella matte le colorazioni che cercavo non erano disponibili!!!

Per il rossetto liquido, anche qui, visto da Dilikikka...me ne son innamorata per il periodo festivo...stavo cercando un rosso e questo è stato amore alla prima vista!

Devo dire che sia col verde che col rosso son entrata in fissa ^_*!!

Infatti anche nella collezione natalizia di Catrice ho preso due pezzi di cui un colore rosso. Purtroppo mi piaceva molto la palettina nel pack ma come colorazioni, sinceramente, no...non le ho trovate per nulla festose e quindi ho scelto solo questi due rossettini che son meravigliosi sia nel pack che nel colore. Il rosso non è rosso rosso ma vira un pò al fragola!!





Con questa bella carrellata è tutto... mi son tolta degli sfizi di Astra ma ho ancora qualche prodotto che voglio provare!!! Ah...dimenticavo...ho preso anche una matita per le sopracciglia ma mi son scordata di inserirla nella foto. La matita è sempre di Astra ed è la 03 Geisha.
Spero di trovarmici bene cosi ho trovato delle matite con una mina che piacciono a me ad un prezzo più accessibile ^_*!
Comunque...fatemi sapere se conoscete qualche prodotto e cosa avete acquistato voi con il black friday! Io devo dirvi che quest'anno avrei avuto mille tentazioni!!!!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

Post più popolari