Una Maschera alla Settimana: Maschera Peel Off Purificante e Rigenerante - Mymask

Buongiorno e buona Festa a tutte e tutti!

Finalmente posso iniziarvi a parlare delle maschere Mymask dato che ne ho da provare ancora diverse ma alcune ne ho già provate! 

Inizio a parlavi della maschera purificante e rigenerante indicata per le pelli miste ed impure.


La maschera si presenta in una piccola bustina monouso sui toni del beige e marrone scuro. Sul davanti viene indicato il nome del brand e la tipologia di maschera.

Sul retro ci viene indicato il suo modo d'uso, la quantità, il pao e l'inci:


La bustina ha la classica apertura a strappo posta nella parte superiore della confezione:


Io queste bustine le apro sempre con le forbici perchè mi si rompono sempre male, anche a voi?

Una volta aperta la maschera si presenta in una colorazione trasparente ed ha una consistenza semi liquida.


Ha una profumazione delicata e fruttata che trovo molto buona. Rimane per tutto il tempo di posa ma non è fastidiosa.

La maschera si applica molto bene ed in modo uniforme: io utilizzo le mani ma se avete un pennello potete usarlo per essere anche più precise!

Va applicata su pelle asciutta e ben detersa e va tenuta in posa per 15 minuti e poi rimossa. E' consigliata la sua applicazione 1 o 2 volte la settimana ma io ne faccio sempre una!

Appena applicata dona una sensazione di freschezza e man mano che passano i minuti si inizia a sentire che si va ad asciugare perchè inizia a tirare.

Una volta trascorso il tempo di posa si va a rimuovere semplicemente togliendola delicatamente prendendone un pezzettino e iniziando a toglierla. Si rimuove molto bene soprattutto se si è asciugata bene. Non viene via a pezzettini e quando la rimuovete è molto delicata infatti non tira la pelle, non sentite alcun dolore e non arrossa.

Se dovesse rimanere qualche pezzettino o non si dovesse essere asciugata bene si rimuove con dell'acqua tiepida ed una spugnetta.

E' una maschera che va a purificare e rigenerare la pelle dalle cellule morte e dalle impurità. Al suo interno contiene estratti di mirtillo nero, canna da zucchero e acidi naturali della frutta che hanno un azione ristrutturante e che vanno a donare un aspetto uniforme e luminoso alla pelle.

Come lascia la pelle? Io l ho trovata prima di tutto molto liscia, morbida e mi ha dato una bella sensazione di pelle pulita in profondità. 

Mi è piaciuta molto e ve la consiglio volentieri!

La bustina contiene 10 ml di prodotto con cui ci fate solo una volta...mi raccomando usatela tutta cosi vi riesce anche bene usarla.

Ha un apo di 12 mesi ed ha un costo di 1,99 e la presi da Tigotà!

Voi le conoscete? Le avete mai provate? 

Ho visto che ne son uscite di nuove ma prima di acquistarle devo finire quelle che ho del brand cosi da parlarvene anche ma, se le avete provate, fatemi sapere se le avete provate e come vi siete trovate!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Ciao Cinzia, ho provato diverse maschere del brand nel corso del tempo. Questa linea però non esiste più, deve essere stata ormai completamente sostituita dalle nuove. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier!! Grazie mille per avermelo fatto notare...io pensavo di averla vista ancora ecco perchè le ho recensite. Forse ho visto quelle nuove e non mi son accorta... grazie mille! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari