Siero Viso alla Rosa e Camomilla di Revolution Skincare

 Buongiorno a tutte!!!

Concludiamo la settimana parlando di un siero viso. In questi ultimi anni devo ammettere che ne ho acquistati diversi e che son un prodotto che attira la mia attenzione. Tra l'altro in commercio ce ne son davvero molti e c'è l'imbarazzo della scelta ^_*!
Questo lo avevo acquistato sul sito Maquibeauty perchè mi avevano incuriositi i due ingredienti rosa e camomilla. 


Il prodotto si presenta all'interno della sua scatolina sui toni dell'oro rosa. Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto e la quantità.

Sui due lati vengono indicate alcune indicazioni mentre sul retro troviamo l'inci ed il pao!


Il siero si presenta in una piccola boccettina di vetro color rosa trasparente sulla quale troviamo applicato un unico adesivo che riporta le stesse informazioni che son riportate sulla scatolina.

La boccettina ha un erogatore a pompetta di plastica morbida bianco.


La pompetta ha un dosatore in vetro:


Il siero ha una colorazione trasparente ma al suo interno contiene micro brillantini rosa che al tatto e sulla pelle sono impercettibili.


Ha una consistenza fluida e non lattiginosa e la sua profumazione non è nè di rosa e nemmeno di camomilla! Questa cosa mi è dispiaciuta davvero molto perchè in realtà è una profumazione molto plasticosa e non mi piace per nulla!

Questa profumazione, voglio precisare, che l'aveva già da quando l ho aperto!

Ha una texture acquosa e dona una sensazione di freschezza sul viso.

Si assorbe rapidamente senza ungere, appiccicare o appesantire la pelle!

Per quanto riguarda i brillantini donano un tocco di luce ma personalmente questa cosa non mi ha fatto impazzire e sinceramente avrei anche evitato di inserirli!

E' un siero lenitivo e idratante infatti lascia la pelle morbida ed essendo anche fresco va a lenire la pelle arrossata!

Io lo applico solo la sera come siero da notte e non mi son trovata male ma non è un siero che riacquisterei per due motivi: uno i brillantini che trovo inutili. Tra l'altro tendono anche a decantarsi sul fondo della boccettina e per questo non scuoto tanto cosi evito di trovarmene il doppio!!!

L' altra cosa è la profumazione!!! Non mi puoi scrivere rosa e camomilla e poi non sa per nulla di questa fragranza!!! Fortuna vuole che non persista!!!

Peccato perchè mi aveva attirato molto, sia dal pack con questo bell'oro rosa, sia da come si presentava!!!

Al suo interno contiene i classici 30 ml ed ha un pao di 12 mesi. Ha un costo di 11,90 euro a prezzo pieno!

E'indicato per tutte le tipologie di pelli e lo potete acquistare su Maquibeauty o Pink Panda!

Voi lo avete provato? Lo conoscete? Se si, come vi siete trovate?

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto la prossima settimana per nuove recensioni!!!! 

Commenti

Post più popolari