Una Maschera alla Settimana: Maschera Capelli Tropical Cococnut & Shea di Organic Shop

 Buongiorno e bentornate alla rubrica della "Una maschera alla settimana"!

Per oggi ho scelto di parlarvi di una maschera capelli del brand Organic Shop! Brand che apprezzo sempre molto e ho visto anche che si è rinnovato e ci son prodotti interessanti che mi piacerebbe provare!

Ma tralasciamo sempre la mia voglia di shopping e di provare e concentriamoci su questa maschera!


La maschera si presenta nel classico packaging sempre a cui il brand ci ha abituati!

E' un vasetto di plastica trasparente con un coperchio nero lucido che si solleva!

Nella parte superiore del coperchio troviamo applicato un adesivo in cui troviamo indicato il nome del brand e la tipologia di prodotto.

Sul fondo del barattolino, invece, è stato applicato un altro adesivo che ci indica il pao, la quantità, l'inci e il suo modo d'uso.


Nella parte frontale del vasetto troviamo un altro adesivo che ci indica sempre la tipologia di prodotto e anche la profumazione!


La maschera ha una colorazione bianca ed ha una consistenza densa ma non troppo.


Ha una profumazione fruttata molto estiva e che reputo anche molto buona e anche delicata perchè non è stucchevole e non è nemmeno invadente.

Questa maschera, rispetto a quelle che ricerco sempre io, non è bella densa e corposa ma leggerina infatti la vado ad applicare come balsamo perchè, su di me, è troppo leggera!

E' perfetta per il periodo estivo se si fanno lavaggi frequenti.

Non appesantisce e non unge il capello e questa sua nota la apprezzo molto.

Io la applico dopo aver lavato i capelli e la applico solo sulle lunghezze per qualche minuto. Una volta trascorso il mio tempo di posa vado a risciacquarla bene.

Si sciacqua benissimo senza lasciare residui.

Non mi dispiace come maschera e trovo che districhi bene i capelli ma anche che li vada a nutrire.

Al suo interno contiene burro di karitè e cocco ed ha un azione idratante.

Dopo averli asciugati i capelli son facilmente districabili, morbidi e belli idratati.

Al suo interno ci sono 250 ml di prodotto con un pao di 12 mesi.

Ha un costo di 3.99 e la potete reperire al Dm o nei negozi come Caddy's o anche su Notino (ad un prezzo un pochino più basso).

Voi l'avete provata? Che ne pensate di questo brand? Vi piace?

Fatemi sapere ^_*!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post più popolari