Passa ai contenuti principali

Deodorante Dermazero di Neutro Roberts

Buongiorno!!!
Incuriosita dalla scritta "novità assoluta" e dal suo tappo rosso ho voluto provare a prendere questo deodorante.




Si presenta in una confezione di plastica bianca con i relativi adesivi applicati sopra. Il tappo, rosso, si svita ruotandolo.
In fondo alla confezione troviamo la rotellina, dentellata, con la quale poter far uscire il prodotto e farlo anche rientrare. Lo stick è retraibile.



Il prodotto all'interno si presenta in una colorazione trasparente ed ha una texture cremosa ma di una consistenza leggera.



Non macchia i vestiti e rimane invisibile senza lasciare quegli antiestetici residui che, alcuni suoi colleghi, lasciano sulla pelle una volta applicati.
E' scorrevole sulla pelle e grazie alla sua forma segue perfettamente le forme delle ascelle senza irritare la pelle.
Ha una profumazione molto delicata e anche dopo la depilazione, se lo applicate, non brucia. Non è appiccicoso.
Sulla confezione viene riportato che non contiene alcool, parabeni, sali d'alluminio e antitraspiranti. Viene anche scritto che ha una durata di 24h ma non è cosi. Vi dura quelle orette ma poi pian piano, la profumazione, svanisce.
Io l ho usato tutti i giorni soprattutto per stare in casa perchè quando esco cerco qualche cosa che mi dia più sicurezza. Non mi sono trovata male e l ho trovato pratico, comodo e veloce.
Trovo che sia comodo anche per chi va in palestra (io me lo porterei!).
Il deodorante contiene 40 ml di prodotto ed ha una scadenza di 36 mesi. Il suo costo è inferiore ai 3 euro. Io lo trovai in offerta al supermercato. 
Spero di esservi stata utile e un baciozzo a tutte!

Commenti

  1. L'ho provato anche io :) però preferisco qualcosa di più strong un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per casa non è male però anche io quando esco opto per qualche prodotto che mi tenga di più ^_*

      Elimina
  2. Penso sia uno dei pochi Neutro Roberts che non ho mai provato. ciao, gaia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.