Passa ai contenuti principali

Review Lip Balm di NYC

Buona sera ragazze! 
In questo post vi voglio parlare di alcuni prodotti della Nyc che ho avuto modo di provare grazie a Beauty Bag. Ero stata scelta, lo scorso anno ad Ottobre, per testarli e son stata felicissima perchè era la prima volta! I prodotti li trovati già recensiti sul loro sito che vi lascio qui, tra l'altro, volevo dirvi che il sito ha cambiato look e non solo quindi merita di essere spulciato ^_*.
I prodotti che ho avuto la possibilità di testare erano cinque e tutti NYC. E' una marca che, ogni tanto, mi piace acquistare perchè è low cost e anche i prodotti li trovi molto carini. Ne ho acquistati diversi e, non appena li avrò provati per bene, ve ne parlerò!
Ora però vi voglio parlare di questi e voglio iniziare con il lip balm alla mela!!!




Il prodotto si presenta in una confezione in plastica molto carina. E' tutto rosa con la scritta "Nyc" argentata e ha il tappo trasparente che ci permette di vedere il prodotto al suo interno.
Sul fondo dello stick troviamo un'adesivo che riporta le varie informazioni:


 
Di questo prodotto esistono altre profumazioni ma io ho ricevuto la n°353 "Pink Lady" ed è una colorazione rosa chiara molto luminosa.



Lo stick è retraibile quindi è molto comodo da portare sempre con sè, inoltre, ha un taglio obliquo che ricorda molto i rossetti. Ha una mela incisa al centro bianca che è il balsamo mentre tutto intorno ha una parte colorata di rosa. La mela incisa è il simbolo di una città che io vorrei visitare con tutto il cuore...New York!!!

Il prodotto si chiama "Applelicious" ed ha una buonissima e golosissima profumazione di mela. 
Il prodotto ha una stesura confortevole e morbida. Lascia le labbra morbide, idratate e gli dona un tocco di colore che è perfetto per tutti i giorni perchè rimane molto delicato e si sposa con tutti i look che scegliamo.
Mi è piaicuto molto e l ho usato davvero tutti i giorni e alle volte lo ripesco perchè adoro la sua profumazione ma anche perchè è molto pratico. La sua colorazione, essendo un balsamo, non ha una durata eccelsa come la può avere un rossetto ma, onestamente, a me piace lo stesso.
Spulciando sul sito ho letto che come ingredienti contiene burro di karitè, olio di jojoba e olio di avocado. Purtroppo non ho trovato l'inci completo.
E' un prodotto che io trovo da Acqua&Sapone e che mi sento di consigliarvi, se anche voi, amate i burri o balsami per le labbra. La confezione contiene 3,5 gr di prodotto per una scadenza di 30 mesi. Il costo è di 2,59 euro (se non erro) e penso che, appena terminerò quelli aperti e uno ancora da provare, lo acquisterò di nuovo.
Se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate. Io, per oggi, vi mando un grosso bacione e vi aspetto alla prossima review!!! ^_^

Commenti

  1. Ciao cara!
    anch'io ero stata scelta per provare i prodotti NYC e questo balm è davvero buono e goloso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si eravamo state scelte insieme!! ^_* Davvero è golosissimo. Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...