Passa ai contenuti principali

Vi presento W7

Buon pomeriggio ragazze,
come state? Io bene anche se in questi giorni ho molte cose da fare e da organizzare e, finalmente, sto piano piano risolvendo una questione di salute che mi trascinavo da diverso tempo..Diciamo che mi riprenderò le mie rivincite personali che non fan mai male!
Oggi però non vi voglio annoiare con le mie problematiche o altro ma, son troppo felice di presentarvi un'azienda, che molto gentilmente, mi ha inviato tre prodotti da testare.
L'azienda è la W7 cosmetics...





L'azienda è inglese e nasce nel 2002 da due imprenditori giovani del West London. Il loro obiettivo era quello che ogni donna doveva avere accesso ad una vasta gamma di prodotti di make up, di alta qualità, ma ad un costo accessibile. Cosi man mano, questo brand, ha iniziato a farsi conoscere ed amare tanto che ad oggi, l'azienda, vanta una collezione di 550 prodotti tra smalti, rossetti, gloss, mascara e tanto altro.
Il loro sito è davvero molto carino e molto facile da navigare. Oltre ai prodotti make up hanno anche accessori come pennelli, tattoo glitterati per il corpo, ciglia finte, solventi unghie e tanto altro. Hanno anche i prodotti per la skin care (creme viso e giorno e detergente).
Sul loro sito non è possibile acquistare ma so che si posson trovare i loro prodotti su kosmetik4less.
Io ho avuto il piacere di ricevere, come vi scrivevo sopra, tre prodotti ed eccoli qui sotto:



I prodotti sono:

- un mascara che si chiama "queen bee mascara" ed è nella colorazione nera;
- un lip gloss "super kiss" nella colorazione iridescent;
- un the honey queen honeycomb blusher che contiene anche un pennellino al suo interno. 
Son molto curiosa di provarli e non vedo l'ora !!! In questi giorni magari realizzo anche un make up e vi mostro come sono. Appena li avrò testati per bene poi ve ne parlerò nel dettaglio.
Se qualcuna di voi invece li ha provati fatemi sapere come vi siete trovate e cosa avete provato.
Vi mando un grosso bacione e alla prossima!!! ^_*

Commenti

  1. Aspetto di vedere il make up:) anche io ho provato alcuni loro prodotti e mi ci sono trovata molto bene baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Spero di farlo a breve se la principessa me lo concede ^_*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie ^_* Sto già testando ed un prodotto mi ha conquistata!!

      Elimina
  3. Non ho mai provato nulla, ma mi hanno da sempre incuriosita...ho visto i loro prodotti al Cosmoprof, c'erano tante cosine sfiziose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cosmoproof!! Bello..spero di andarci anche io....magari il prossimo anno ^_* Si ho visto che han dei prodotti molto interessanti, soprattutto (da patita) le palette!! *_*

      Elimina
  4. Sono curiosa di vedere il mascara all'opera, sono sempre alla ricerca di quello perfetto per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto provando da quando l ho ricevuto...ma ti farò sapere appena riesco. Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.