Passa ai contenuti principali

Metallic Eyeliner - Nyc

Buona sera a tutte quante!
In questo post parliamo di un eyeliner della Nyc che ho avuto modo di provare, grazie a Beauty Bag.
 


Il prodotto si presenta in una comoda confezione, piccola, di plastica trasparente. Sulla parte centrale del prodotto è riporta la scritta del marchio mentre sulla parte superiore (vicino al tappo) hanno ricreato una fascetta metallica, riportando però, sempre il loro marchio.
Il tappo è nero ed ha un'apertura a svitare.
L'applicatore è abbastanza lungo ed ha un pennellino con le setole morbide e ben fitte.



Il pennellino preleva il prodotto senza esagerazioni e senza creare grumi. Permette di creare un tratto scorrevole senza sbavature e molto omogeneo.
Il prodotto all'interno non è troppo liquido ma nemmeno troppo pastoso, ha una consistenza, che per me, risulta di facile applicazione.
Il tratto è scorrevole e il colore risulta pieno già alla prima passata. Si asciuga velocemente e se volete potete intensificare il colore ripassandoci sopra.
L'eyeliner è un bel marrone dal finish metalizzato e al suo interno contiene dei brillantini che lo rendono luminoso.
Qui sotto lo swatch:



Non è un colore strong ma nemmeno troppo delicato. Io lo trovo perfetto sia per il giorno che per la sera. Dona una bella intensità agli occhi e, appena riesco, ve lo mostrerò in qualche make up, che dite?

Ha una buona durata: non si secca e non si spezzetta. Si strucca senza problemi e non crea irritazione all'occhio.
Io, ve lo confesso...son un'impedita con l'eyeliner cosi o con il feltro. Non son pratica, ma, appena l ho provato la prima volta mi son trovata subito bene.
E' stato amore e l ho usato davvero tantissimo per tutti i giorni perchè mi piace il suo risultato e perchè mi ci son trovata davvero bene.
Ok..penso che lo avete capito ^_*! 
E' un prodotto che vi consiglio e mi piacerebbe provare altri colori, ma soprattutto, il nero! Se lo trovo (dopo aver terminato i miei..ovvero nel decennio prossimo!) lo prendo volentieri.
La confezione contiene 4,7 ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi. Il costo non ve lo so dire ma essendo low cost penso che non superi i 5 euro!
Questa colorazione, prima che me lo dimentico, è la n° 863 e si chiama "Leopard Print" ...davvero molto bello anche il nome!
Fatemi sapere se anche voi lo avete provato e che colori mi consigliate.
Un grosso bacione e alla prossima review!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.