Recensione Acqua Micellare Venus

Buongiorno ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare dell'acqua micellare della Venus. E' stata la mia prima acqua e l ho presa prima di scendere in Sicilia lo scorso anno. Non l ho portata con me in viaggio ma l ho usata al mio rientro. Ho voluto provarla perchè ero molto curiosa di questi nuovi prodotti sbarcati sul mercato e cosi ho scelto di iniziare con lei questa scoperta.




Il prodotto si presenta in una confezione di plastica trasparente ed ha un erogatore a pompetta che ho trovato molto comodo e pratico.



Non l ho voluto portare con me in vacanza perchè, una volta aperto, non si riesce a richiudere e avrebbe fato un macello in valigia!!! Quando andate ad aprirlo, quindi a svitare l'erogatore, il prodotto fà un piccolo "rumore", come quando apriamo le bottiglie di acqua.
Sulla confezione è riportato anche l'inci:



Spero che si possa leggere!!!
Io l ho già terminata e, in questo momento ne sto usando una della Garnier per pelli secche (anche se io ho la pelle grassa ma non c'era ancora in commercio quando la comprai!!! Ora c'è e la proverò sicuramente appena finisce!). 
Come mi son trovata con lei?!!! Beh, diciamo che ci son stati dei momenti di amore e dei momenti di "non vedo l'ora di finirti"!!!!
Il prodotto ha una gradevole profumazione e quando l'andiamo a passare sul viso dona una sensazione di freschezza che trovo gradevole. Sulla confezione c'è scritto che non richiede risciacquo ma io vado sempre a lavare il viso dopo il suo utilizzo. Ma come per lei vale anche se uso salviette o latte detergente..non amo avere la loro sensazione sulla pelle! L'unico che non sciacquo è il tonico.
Quest'acqua micellare la si può usare sul viso, occhi e labbra. Io l ho usata, principalmente per gli occhi, ma è capitato anche di usarla come tonico ma non mi era piaciuta perchè non ha una funzione tonificante e astringente che cerco!
L'acqua non contiene olii e saponi ma acqua virginiana decongestionante ed è indicata per tutti i tipi di pelle.
Come vi ho scritto prima, con lei ci son stati alti e bassi. All'inzio mi piaceva molto perchè struccava bene gli occhi ,soprattutto su make up leggeri e poco elaborati, ma poi, se facevo trucchi un pò più scuretti o colorati, ho notato che faceva fatica a rimuovere nonostante il dischetto di cotone era ben imbevuto!!! Oltretutto, per rimuovere, dovevo anche passarlo più volte ma con la matita nera, nonostante strofinavo delicatamente, continuavo ad avere residui!!!
Non mi ha causato bruciori agli occhi ma lieve prurito dopo il suo utilizzo quindi è stra consigliato sciacquare bene!!!
Non mi sento di consigliravelo soprattutto se avete degli occhi molto delicati e sensibili ma anche se non li avete..Non l ho trovato un prodotto efficente!
Io l ho trovata al Tigotà ma penso che la si possa acquistare anche nei supermercati. Al suo interno ci son 200 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Io l ho pagata meno di 5 euro...non ricordo bene il prezzo!!! Ero convinta di averlo segnato ed invece no!!! Sorry...
Se anche voi l'avete provata fatemi sapere come vi siete trovate e se me ne consilgiate qualcuna da provare! 
Un bacione grande a tutte voi!!!!

Commenti

  1. Ti ringrazio della recensione..Avendo gli occhi sensibili di sicuro mi avrebbe irritato...=)

    RispondiElimina
  2. Io sono parecchio esigente con le acque micellari e avendo occhi molto sensibili non penso la prenderò:) grazie della review baci

    RispondiElimina
  3. Anche io sciacquo tutto tranne il tonico,avendo la pelle grassa e bisognosa di prodotti specifici tendo a tenere la faccia pulitissima e a mettere creme e lozioni solo dopo aver struccato a fondo e passato il tonico o l'idrolato di salvia. Questa non l'ho provata ma ne uso uno di Garnier delicata che non è niente male( anche io se non erro l'avevo pagata sui 4 eurini)
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Sai che ne sto usando una di Garnier anche io? Quella per pelli sensibili e non mi trovo male ma son curiosa di provare quella per pelli grasse. Un bacione

      Elimina
  4. Una recensione davvero dettagliata e curata!! Non ho mai provato questo prodotto , ma non penso che vada bene per i miei occhi molto sensibili!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  5. Anche io come te l'ho amata ed odiata :(

    RispondiElimina
  6. Ero interessata a provarla proprio per struccare gli occhi ma avendoti letta, passo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io non l ho amata da impazzire tanto da volerla ricomprare come quella di Garnier, che secondo me, è una delle migliori ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari