Passa ai contenuti principali

Eyeliner Duet- Nyc

Ciao fiorelline!!!
Questo prodotto, è l'ultimo, che ho potuto provare grazie a Beauty Bag. E' sempre della NYC e questa volta parliamo di una matita duo:




 Questa matita mi è piaicuta da un lato mentre dall'altro cosi cosi. Come vedete è abbastanza lunga e ha, entrambe i colori, molto scriventi. I tratti sono morbidi e le mine non son dure.
Entrambe le due colorazioni non contengono brillantini, il che, per me, è positivo perchè non le avrei mai messe all'interno dell'occhio.
Ho utilizzato questi colori insieme ma anche singolarmente...
Partiamo prima dalle colorazioni e poi vi dico cosa ne penso!!
La matita è la n°883 e si chiama "You've got the power". Ha una colorazione nera ed una colorazione azzurro metallizato. 
Qui sotto i relativi swatch:





La prima volta che le ho provate ho testato subito la parte azzurra utilizzandola su tutta la palpebra mobile e sfumandola con un pennellino a spugna, ma, una volta che son andata a sfumarla il colore si è praticamente trascinato e il risultato non era omogeneo perchè, in alcune zone, mancava il colore. Cosi per correggere son andata a tamponarci un'ombretto simile sopra. 
La seconda volta non l ho sfumato ,ma, l ho solo tamponato ed è andata meglio anche se, per avere un colore pieno e brillante, bisogna fare diverse passate.
Come base per ombretti mi è piaciuta come ombretto no. All'interno dell'occhio non mi è piaciuta perchè non mi scriveva. 
La parte nera ,invece, mi è piaciuta molto di più perchè si riesce a fare un bel tratto ed è perfetta da applicare come eyeliner. Ha una buona durata e un bel nero pieno ma all'interno dell'occhio non mi durava e la dovevo "fermare" con un'ombretto nero per cercare di farla durarema soprattutto perchè dopo 7 ore ha iniziato a colarmi.
Per concludere: è una matita duo che trovo carina ma non penso che ne proverò altre. Hanno entrambe le colorazioni una texture cremosa che si sfuma ma dovete sempre avere delle piccole accortezze. Consiglio assolutamente il primer. Non sono waterproof.
Il costo penso non superi i 5 euro e le trovate da Acqua&Sapone. Hanno un pao di 30 mesi e contengono 1,4 gr di prodotto.
Che ne pensate? Le avete mai provate?
Un bacioneeee

Commenti

  1. mai provato però non sembra male... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si peccato che non duri all'interno dell'occhio!!! :-(

      Elimina
  2. La parte nera ha colpito cosi a prima vista di piu anche me:) Non la conoscevo devo dare un occhiata quando vado da acqua e sapone baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita dagli uno sguardo...purtroppo non hanno una buona durata, soprattutto, la chiara all'interno però non è male come prodotto!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...