Eyeliner Duet- Nyc

Ciao fiorelline!!!
Questo prodotto, è l'ultimo, che ho potuto provare grazie a Beauty Bag. E' sempre della NYC e questa volta parliamo di una matita duo:




 Questa matita mi è piaicuta da un lato mentre dall'altro cosi cosi. Come vedete è abbastanza lunga e ha, entrambe i colori, molto scriventi. I tratti sono morbidi e le mine non son dure.
Entrambe le due colorazioni non contengono brillantini, il che, per me, è positivo perchè non le avrei mai messe all'interno dell'occhio.
Ho utilizzato questi colori insieme ma anche singolarmente...
Partiamo prima dalle colorazioni e poi vi dico cosa ne penso!!
La matita è la n°883 e si chiama "You've got the power". Ha una colorazione nera ed una colorazione azzurro metallizato. 
Qui sotto i relativi swatch:





La prima volta che le ho provate ho testato subito la parte azzurra utilizzandola su tutta la palpebra mobile e sfumandola con un pennellino a spugna, ma, una volta che son andata a sfumarla il colore si è praticamente trascinato e il risultato non era omogeneo perchè, in alcune zone, mancava il colore. Cosi per correggere son andata a tamponarci un'ombretto simile sopra. 
La seconda volta non l ho sfumato ,ma, l ho solo tamponato ed è andata meglio anche se, per avere un colore pieno e brillante, bisogna fare diverse passate.
Come base per ombretti mi è piaciuta come ombretto no. All'interno dell'occhio non mi è piaciuta perchè non mi scriveva. 
La parte nera ,invece, mi è piaciuta molto di più perchè si riesce a fare un bel tratto ed è perfetta da applicare come eyeliner. Ha una buona durata e un bel nero pieno ma all'interno dell'occhio non mi durava e la dovevo "fermare" con un'ombretto nero per cercare di farla durarema soprattutto perchè dopo 7 ore ha iniziato a colarmi.
Per concludere: è una matita duo che trovo carina ma non penso che ne proverò altre. Hanno entrambe le colorazioni una texture cremosa che si sfuma ma dovete sempre avere delle piccole accortezze. Consiglio assolutamente il primer. Non sono waterproof.
Il costo penso non superi i 5 euro e le trovate da Acqua&Sapone. Hanno un pao di 30 mesi e contengono 1,4 gr di prodotto.
Che ne pensate? Le avete mai provate?
Un bacioneeee

Commenti

  1. mai provato però non sembra male... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si peccato che non duri all'interno dell'occhio!!! :-(

      Elimina
  2. La parte nera ha colpito cosi a prima vista di piu anche me:) Non la conoscevo devo dare un occhiata quando vado da acqua e sapone baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita dagli uno sguardo...purtroppo non hanno una buona durata, soprattutto, la chiara all'interno però non è male come prodotto!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari