martedì 12 maggio 2015

Ombretto mono bianco di Nyc

Buon pomeriggio belle fiorelline!
Oggi parliamo di un'ombretto mono della Nyc. E' il terzo prodotto che ho avuto la possibilità di provare grazie a Beauty Bag!


L'ombretto si presenta in una confezione di plastica nera. Sulla parte frontale ha la scritta NYC e ha, la parte centrale, trasparente che permette di vedere la colorazione.
Sul retro della confezione troviamo il classico adesivo che riporta tutte le relative informazioni.


La confezione ha un'apertura a scatto e, una volta aperto, troviamo una plastichina ,con sempre la scritta NYC in nero, ma troviamo anche l'applicatore.
E' un piccolo applicatore nero che ha le spugnette in entrambe i lati. Io li uso raramente ma il più delle volte non li guardo nemmeno perchè preferisco i pennelli.
Sollevando questa plastichina troviamo: il vano per mettere l'applicatore e la cialda di ombretto.
La cialda ha una forma rettangolare e ha inciso NYC al centro. La colorazione dell'ombretto è un color bianco/panna che ho apprezzato molto. Il prodotto, nonostante il colore mi sia piaciuto, non ha una buona scrivenza e per ottenerla bisogna fare diverse passate. Ha una texture setosa ma polverosa. 
Mi piace applicarlo sopra ad una matita bianca che lo aiuta a valorizzarsi di più e lo trovo carino da applicare come punto luce ,o, come ombretto su tutta la palpebra sfumandolo con altri colori.
Qui sotto vi lascio lo swatch:


Ha un finish opaco/satinato e con una buona base sotto regge senza problemi tutto il giorno. Si sfuma ma perde un pò di tono data la sua poca scrivenza.
Peccato perchè il colore mi piace e ho visto che ci son dei bei colori ma,onestamente, non me la sento di provarli perchè non vorrei che scrivessero poco anche loro!!! :-(
Il mio, per la precisione è il n° 920 "A- Lister" e contiene 2,2 gr di prodotto per un pao di 30 mesi. Il costo penso che sia inferiore ai 5 euro!! 
Voi li avete mai provati?
Spero di esservi stata utile e un grosso bacione!

4 commenti:

  1. come ombretto da interno dell'occhio direi che va benissimo...almeno per me non è un problema se perde d'intensità durante la giornata, soprattutto se sono a lavoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l ho mai provato all'interno dell'occhio! ^_*

      Elimina
  2. usalo come illuminante nell'angolo interno dell'occhio.....
    anche io non mi fido a comprare ombretti così chiari, molto simile a questo ho un vecchio matitone essence che però è molto scrivente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti come punto luce è molto carino!

      Elimina