Ombretto mono bianco di Nyc

Buon pomeriggio belle fiorelline!
Oggi parliamo di un'ombretto mono della Nyc. E' il terzo prodotto che ho avuto la possibilità di provare grazie a Beauty Bag!


L'ombretto si presenta in una confezione di plastica nera. Sulla parte frontale ha la scritta NYC e ha, la parte centrale, trasparente che permette di vedere la colorazione.
Sul retro della confezione troviamo il classico adesivo che riporta tutte le relative informazioni.


La confezione ha un'apertura a scatto e, una volta aperto, troviamo una plastichina ,con sempre la scritta NYC in nero, ma troviamo anche l'applicatore.
E' un piccolo applicatore nero che ha le spugnette in entrambe i lati. Io li uso raramente ma il più delle volte non li guardo nemmeno perchè preferisco i pennelli.
Sollevando questa plastichina troviamo: il vano per mettere l'applicatore e la cialda di ombretto.
La cialda ha una forma rettangolare e ha inciso NYC al centro. La colorazione dell'ombretto è un color bianco/panna che ho apprezzato molto. Il prodotto, nonostante il colore mi sia piaciuto, non ha una buona scrivenza e per ottenerla bisogna fare diverse passate. Ha una texture setosa ma polverosa. 
Mi piace applicarlo sopra ad una matita bianca che lo aiuta a valorizzarsi di più e lo trovo carino da applicare come punto luce ,o, come ombretto su tutta la palpebra sfumandolo con altri colori.
Qui sotto vi lascio lo swatch:


Ha un finish opaco/satinato e con una buona base sotto regge senza problemi tutto il giorno. Si sfuma ma perde un pò di tono data la sua poca scrivenza.
Peccato perchè il colore mi piace e ho visto che ci son dei bei colori ma,onestamente, non me la sento di provarli perchè non vorrei che scrivessero poco anche loro!!! :-(
Il mio, per la precisione è il n° 920 "A- Lister" e contiene 2,2 gr di prodotto per un pao di 30 mesi. Il costo penso che sia inferiore ai 5 euro!! 
Voi li avete mai provati?
Spero di esservi stata utile e un grosso bacione!

Commenti

  1. come ombretto da interno dell'occhio direi che va benissimo...almeno per me non è un problema se perde d'intensità durante la giornata, soprattutto se sono a lavoro :)

    RispondiElimina
  2. usalo come illuminante nell'angolo interno dell'occhio.....
    anche io non mi fido a comprare ombretti così chiari, molto simile a questo ho un vecchio matitone essence che però è molto scrivente!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari