Passa ai contenuti principali

Masterdrama Lightliner - Maybelline

Buon pomeriggio a tutte!
Oggi torno a parlarvi di due prodotti Maybelline che ricevetti in una box questa primavera. 
I prodotti all'interno erano cinque ma oggi vi parlo solo di due, ovvero, delle matite Masterdrama.


Queste due matite sono perfette per realizzare l'eye- strobing. Le colorazioni che ho ricevuto sono la 01 "Gold Light" e 05 "Highlight Bronze".
Sono matite molto carine nel loro semplice pack in plastica bianca sul quale, con le scritte nere, sul davanti viene riportato il brand, la linea a cui appartengono, la colorazione ed il pao.



Sull'altro lato della matita troviamo riportato anche il pao.



Presentano un tappo, in plastica, che differisce a seconda del colore delle matite. Sui tappi è stato applicato un'adesivo che riporta la colorazione ed il numero.
Sollevando l'etichetta troviamo riportato l'inci ma non ho fatto la foto perchè scritto in piccolo.
Le matite sono automatiche e son davvero pratiche e comode da portare con noi perchè non necessitano di essere temperate.
Hanno una mina morbida ma molto scorrevole. Essendo morbide vi consiglio di prestare un pò di attenzione a non far fuoriuscire molto prodotto quando lo andiamo ad applicare altrimenti si potrebbero spezzare.



Come vi dicevo prima le colorazioni che mi son state inviate sono la 01 "Golden Light" che è un'oro chiaro mentre l'altra è la 05 "Highlight Bronze" ed è un color bronzo chiaro che vira al rosa salmonato.
Al loro interno contengono dei micro brillantini che gli conferiscono luminosità ma che non si percepiscono quando le andate ad applicare. Di solito son molto restia a utilizzare, soprattutto, all'interno dell'occhio prodotti con dei brillantini ma con queste non ho avuto nessun tipo di problema.
Qui sotto vi lascio gli swatches:



Come vedete son colorazioni chiare e molto luminose che si possono applicare sia all'interno dell'occhio per aprire di più lo sguardo ma anche all'angolo interno per regalare un pò di glow al nostro look.
Io le adoro applicare in entrambi i modo e mi piacciono molto perchè si comportano bene: non si sgretolano e durano fino a sera.
Le matite hanno un pao di 24 mesi ed hanno un costo sui 6/8 euro..dipende dal negozio dove le acquistate.
Son davvero ottime e ve le consiglio molto volentieri se le trovate!
Fatemi sapere se le conoscete e se le avete provate. 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post ^_*

Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao! Si tra l'altro è quello che utilizzo di più! Un bacione

      Elimina
  2. Great post dear!You have a nice blog.
    I follow you can you follow me back?
    I will appreciate that so much.
    www.guzelvekulturlu.com
    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! Thank you very much and welcome. Of course .. I very willingly exchange. A kiss

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.