Smalto Base Pro Vita di World of Beauty

Buongiorno ragazze!!!
Siamo già arrivate alla metà della settimana e siamo giunte al penultimo appuntamento con la mia box delle unghie che ho ricevuto da World of Beauty.
Oggi vi presento l'ultimo smalto presente nella box... ^_*!


Lui è Pro Vita ed è una base vitaminica che aiuta a rinforzare e a proteggere l'unghia naturale. 
Si presenta nella classica boccettina di vetro trasparente abbastanza pesante.
Sulla confezione è stato applicato un'unico adesivo che lo ricopre e, sul quale, troviamo indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto, il pao, la quantità e l'inci!


La confezione ha un tappo, di plastica, nero lucido che si svita tranquillamente.
Presenta un pennellino in setole a ventaglio abbastanza lungo e che ci permette di lavorare senza problemi.



Fa parte anche lui della linea Akoia ed è uno smalto base trasparente.
Non ha nessuna profumazione particolare se non la classica degli smalti, inoltre, non contiene le palline di ferro al suo interno.
Lo smalto ha una consistenza semi liquida ed una colorazione trasparente. Si riesce ad applicare in modo uniforme senza striature, senza che il pennello trascini il prodotto e senza la creazione delle anti estetiche bollicine!
Io lo utilizzo tutte le volte che vado a fare la manicure come base ma anche come smalto da solo, soprattutto, in quest'ultimo periodo dove le unghie son un disastro.
Si asciuga abbastanza in fretta, si può stratificare e dona all'unghia una naturale brillantezza.
Come base per smalti colorati devo dire che si comporta bene e protegge bene l'unghia da eventuali macchie di colore che possono rilasciare gli smalti colorati o scuri.
Ricordatevi sempre di applicare una buona base cosi da proteggere le unghie!! Io lo faccio sempre, se poi, è una base vitaminica allora son ancora più contenta perchè le vado anche a rinforzare!!!
Con lei mi sto trovando bene perchè non mi fa stare ore ad aspettare di asciugarsi, le va a rinforzare (anche se in questo periodo un pò sotto pressione ne risentono un pochino) e le protegge molto bene. 
Aiuta a far durare un pochino di più lo smalto che andate ad applicare sopra...non mi fa grandi miracoli perchè, su di me, non hanno una durata di giorni però con alcuni colori ho visto un buon risultato!
Ottima anche come top coat! Anche in questo utilizzo non va a rovinare il colore sotto quando l'andate ad applicare e regala un finish lucido bellissimo!!
Si rimuove senza difficoltà e quando viene via non se ne va a pezzettini!!
Se non l'avete ancora provata ve la consiglio volentieri ^_*!
All'interno della boccettina ci son 12 ml ed ha un pao di 3 mesi!
È possibile acquistare i loro prodotti presso i centri estetici che rivendono ed utilizzano il brand. Vi ricordo che potete usufruire di uno sconto di 20 euro su una spesa di 70 utilizzando il codice INFWOB2019.
Vi voglio ricordare anche che con il codice io non ci guadagno nulla!!
Se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate...per ora è tutto!!!
Vi mando un grosso bacione e con World of Beauty vi aspetto la prossima settimana per scoprire l'ultimo prodotto della box!! Non mancate ^_*!

Commenti

  1. ti ringrazio per averci parlato di questi prodotti! baci

    RispondiElimina
  2. Great post dear, so nice and interesting, love it! 

    RispondiElimina
  3. Mai provato, ottimo che si possa usare sia come base che come top coat! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è ottimo come base ma anche come top coat!! Son contenta di aver avuto la possibilità di provarlo! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari