Calendario Avvento di Alverde 2021

 Ciao a tutte!!! 

Dopo avervi mostrato il mio Calendario dell'Avvento 2021 (qui se vi siete perse il post lo potete leggere) oggi è il turno di quello Alverde.

Come sapete ho iniziato a crearmi il mio personale calendario qualche anno fa perchè guardando quelli in commercio me ne piacevano pochi. Tra il costo spropositato di alcuni per dei semplici campioncini e alcune caselle ridicole ho sempre evitato... Quest'anno però ho deciso di provare a prenderne solo uno per curiosità!

Andando verso il DM speravo di trovare quello di Balea o Alverde e appena entrata in negozio son stata accontenta ma solo su Alverde. Se non erro c'era anche TREND IT UP che era solo make up, ma, sinceramente il brand non mi ispira molto quindi son stata felicissima di aver preso questo! 


Il calendario era grande ed era ben imballato in due confezioni: una in cartone uguale al calendario stesso ed una in plastica trasparente. Sul retro venivano indicati i giorni coi singoli prodotti che si sarebbero trovati. Io ho dato una veloce sbirciatina in negozio prima di acquistarlo perchè non volevo prendere un calendario con accessori stupidi al suo interno. Una volta a casa ho poi provveduto a far rimuovere tutto e a far sistemare qualche prodotto che si era spostato dalla sua sede. Per farlo è stato semplice perchè si apre come una scatolina ai lati e si fa scorrere la base di plastica al suo interno...si reinerisce ed è di nuovo come appena preso! Può capitare che con il trasporto si spostino i prodotti al suo interno  ^_*!!!

Il calendario era tutto sui toni del verde scuro con questi bellissimi disegni che poi ci faranno compagnia durante tutto lo spacchettamento. Ovviamente le scritte son riportate in tedesco e quindi mi son dovuta armare di traduttore perchè non lo conosco ^_*!!!

Le caselline si son aperte davvero senza troppa difficoltà e senza richiedere la distruzione del calendario ^_*! Ma ora andiamo a curiosare ogni singolo prodotto e alla fine vi dirò anche quanto l ho pagato!

Iniziamo dicendo che i prodotti contenuti al suo interno son tutti campioncini e forse solo 1 o 2 prodotti sono in versione full size ma andiamo a vedere subito!!!

Giorno 1: Crema mani alla vaniglia!


Giorno 2: Bagnoschiuma all'aloe!


Giorno 3: Doccia schiuma alla lavanda!


Giorno 4: Maschera viso hydro!


Giorno 5: Lozione corpo alla vaniglia!


Giorno 6: Un roll contorno occhi hydro!


Giorno 7: Shampoo alla mandorla e argan!

Giorno 8: Crema nutriente all'argan e mandorla!


Giorno 9: Lozione corpo alla rosa!


Giorno 10: Maschera per le mani al mirtillo rosso e noce brasiliana.

Giorno 11: Maschera labbra al miele!


Giorno 12: Bagno schiuma alla mora!


Giorno 13: Crema corpo alla lavanda!


Giorno 14: Peeling per i piedi allo zenzero e limone!

Giorno 15: Maschere capelli alla curcuma e arancia!


Giorno 16: Doccia crema al cotone e mandorla!


Giorno 17: Gel detergente al tè verde!


Giorno 18: Maschera idratante al fico d'india e vaniglia!


Giorno 19: Bagno schiuma al mandarino!


Giorno 20: Gel doccia al mandarino!


Giorno 21: Peeling doccia allo zenzero e limone!


Giorno 22: Maschere piedi con noce brasiliana e mirtillo rosso!


Giorno 23: Lozione corpo alla corteccia di salice e vaniglia!


Giorno 24: Mascara All in One!


Che dire? I pack son davvero carinissimi perchè richiamano molto il Natale e anche l'estetica del calendario esterno. Ogni confezione differisce per i vari disegni e anche nelle confezioni. Son molto carine anche alcune bustine sagomate nella parte superiore. Mi piace anche che le confezioni di plastica siano bianche con il tappo rosse oppure verdi con tappo sempre rosso. Davvero tutto natalizio!!! 

Altro punto a favore del calendario è stata la scelta dei prodotti inseriti da provare perchè seppure alcuni si ripetono differiscono però in profumazioni mai sentite! Non so se sia solo un edizione limitata per questo calendario oppure si trovano anche in negozio...Essendo piccolo il mio DM non c'è molta scelta ma qualche prodotto mi sembra di averlo visto..non vorrei sbagliare e la prossima volta controllerò!!! 

Curiosa la scelta di mettere solo un prodotto make up nell'ultima casellina ma in versione full size e quindi son stati bravissimi! Vi confesso che mi sarei aspettata anche qualche prodotto make up ma son molto molto contenta anche di tutti questi prodottini perchè son davvero curiosi. 

Ultima nota positiva è stato il prezzo..davvero bassissimo perchè mi è costato solo 19.90 euro!!! Quindi che dire? Son davvero contenta di averlo trovato perchè a questo prezzo, cosi carini, non ne ho visti...anzi!! Ci son certi calendari che hanno un prezzo esagerato e il contenuto è davvero triste...li davvero mi sarei sentita arrabbiata per i soldi che uno ci spende!! Vi confesso che anche il prossimo anno vorrei riprovare a prenderlo...magari anche quello di Balea se si riuscisse a trovare! Ovviamente curioserò se è uguale perchè se lo fosse non lo prenderei!!! 

Ora inizierò a testare tutti questi campioncini e vi farò sapere nel post sullo smaltimento cosa ne penso e come mi sarò trovata! 

Voi cosa ne pensate di questo calendario? Lo avreste acquistato? Voi cosa avete preso? Vi piacciono i calendari oppure non vi interessano? Fatemi sapere che son sempre curiosa della vostra opinione.

Vi mando un grosso bacione e vi anticipo che nel prossimo post parleremo dei miei prodotti smaltiti beauty e poi anche make up...chissà se sarò stata brava...secondo voi?

Un bacione a tutte e tutti!!!

Commenti

  1. davvero niente male questo calendario, sia per il prezzo che per l'assortimento dei prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si vero? Anche a me è piaciuto tantissimo e anche l'assortimento l hanno studiato bene senza inserire oggetti stupidi e inutili! Un bacione

      Elimina
  2. i love alverde cosmetics:) they are great and cheap:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! I agree with you on prices .. for the products I have never tried anything of the brand and with this calendar I can get an idea! A big kiss and thanks for your comment

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari