Latte Detergente Botanika di Md

 Buonasera ragazze e ragazzi!!!

Dopo tanto arrivo con una nuova recensione e vi parlo di un prodotto che ho acquistato al supermercato Md... Ogni tanto mi capita di andarci e quando son stata ho voluto prendere questo latte detergente che io uso davvero tutti i giorni per la pulizia quotidiana del viso.


Il prodotto si presenta in una confezione di plastica sui toni del bianco, sulla quale, son stati applicati degli adesivi nella parte frontale e sul retro.

Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand e la tipologia di prodotto. Sul retro troviamo indicato il pao, l'inci, la quantità e qualche informazione in merito ad esso.

La confezione presenta un tappo in plastica sui toni dell'azzurro. Ha un apertura a scatto e presenta un foro molto grande dal quale prelevare il prodotto.



Son sincera...questo foro fa uscire molto prodotto e bisogna prestare un minimo di attenzione, inoltre, non mi fa impazzire perchè mi fa accumulare sempre prodotto ai lati del foro e non solo!!! 

Il latte ha una colorazione bianca ed una consistenza semi densa...


Ha una profumazione fresca e molto leggera che non persiste sulla pelle e che non è fastidioso durante il suo utilizzo.

Quando lo applicate sul viso dona una sensazione di freschezza che risveglia il viso! Non è pesante e devo anche dirvi che, come consistenza, ricorda una crema viso! Risulta molto delicato e non è per nulla aggressivo sulla pelle...non procura irritazioni o rossori.

Il suo lavoro lo svolge molto bene infatti rimuove bene residui di make up ed impurità del viso. Dopo averlo utilizzato vado sempre a sciacquare il viso con acqua tiepida e detergente viso. Si risciacqua molto bene senza lasciare residui. Lascia la pelle bella pulita e detersa.

Al suo interno contiene estratto di ibisco che svolge un azione rinfrescante e rilassante, inoltre, contiene anche oligoelementi marini che svolgono un azione stimolante e lenitiva. 

Mi ci son trovata bene anche se non penso lo riacquisterò perchè mi piace cambiare!

Ah...mi son scordata di dirvi che al suo interno non contiene parabeni, oli minerali, siliconi, allergeni e coloranti. 

Al suo interno ci sono 200 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Ha un costo inferiore ai 4 euro e lo si può reperire solo da MD ^_*!

Voi lo avete provato? Come vi siete trovate?

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari