Il Cestino dei ripescati di Novembre

 Buona Immacolata ragazze!!

Come state? Primo giorno di festa e io adoro tantissimo questo periodo cosi oggi mi son voluta ritagliare del tempo per fare un pò di cosine che mi rilassano, tra cui, il blog!! Mi sono resa conto che manca da tantissimo questa rubrichina ... non me ne son resa conto fino a quando non ho visto l'ultimo post! Scusatemi davvero perchè son mancata molto ma si riprende piano piano ed oggi voglio riprendere anche con questa rubrica che mi aiuta a far girare i prodotti e a farli anche ruotare, soprattutto, se ne abbiamo tanti!!

Nel mese di Novembre ho deciso di rispolverare diversi prodotti che mi richiamavano molto l'autunno e mi sarei anche ripromessa di usarli senza farmi troppi problemi!! Si perchè alcune volte le persone di guardano un pò malino se usi qualche colori fuori dai loro comfort!!! Ma bisogna superare questo e ho imparato a fregarmene tanto ti giudicano sempre!!


Ho cercato di selezionare alcuni prodotti che non usavo da molto...Sempre la premessa: se non son buoni li butto ma se son ancora buoni li utilizzo senza problemi! 

Allora...partiamo dai prodotti labbra!!


Ho rispolverato tre rossetti di Maybelline che amo tantissimo e sono: 

- 376 pink for me: è un color rosa scuro (ma non troppo) molto carino con look naturali..ve ne devo parlare di questo rossetto perchè molto carino! 

- 60 chocolate lust: qui trovate la recensione! È un colore che amo davvero tantissimo perchè è bello e sta benissimo con look sui toni naturali o color marroni e terra!! Bello bello!!

- 373 mauve for me: anche di questo colore vi devo parlare ma è bello anche lui! Lo trovo un nude un pò scuretto che sta bene su tutti i look ed è perfetto per quando si ha poco tempo!! 

Altri due prodotti per le labbra che ho ripescato son due matitoni labbra di Kiko nelle colorazioni 07 e 08! Sono due colori nude molto nude, soprattutto, uno!!! Tra i due quello che uso meno è lo 08 perchè mi fa le labbra da "morta" e sinceramente non mi piace!! Mi chiedo quando l ho acquistato dov'ero ma ora ce l ho e lo devo usare! L'altro colore invece mi piace di più e rispecchia molto i nude che indosso spesso! 


Come matite troviamo una per le labbra e tutte le altre occhi... 

Quella labbra è di Neve e come vedete ha ancora il pack vecchio! Il colore è vino ed è molto bello! Lo applico poi con un bel gloss trasparente e molti pensano sempre che sia un rossetto e l'effetto piace ^_*!! Sinceramente piace molto anche a me come effetto e devo dire che il colore è molto bello!!!

Passando alle matite per occhi ho rispolverato la matita di Essence duo numero 08. I colori sono un verde scuro ed un color carta da zucchero. Molto carina anche se con il color carta da zucchero si fatica un pò ad applicarla perchè è un colore che non viene rilasciato molto mentre l'altro verde scrive subito! La parte verde è perfetta anche per questo periodo coi trucchi natalizi!!

Anche le altre due matite sono di Essence e son le famosissime Long Lasting. Una è il color 13 remeber amber ed è un bell'arancione autunnale che adoro in questo periodo soprattutto quando faccio look sui toni del marroncino e del verde. L'altro colore è il color 14 thin khaki! È un bel verde ma non scuro o chiaro...un verde autunnale ... non riesco a descriverlo bene ma è molto bello! Entrambe le matite scrivono benissimo all'interno dell'occhio e il colore dura abbastanza bene durante la giornata! 



Come blush ne vedete solo uno perchè alle volte ho usato la terra di Bottega Verde che sto cercando di smaltire. Il blush è di Kiko ed è di una vecchissima collezione. Il colore del blush è 03 active
mauve... Son riuscita a bucarlo ed è davvero ancora molto bello. Scrive benissimo e dura anche molto sul viso! Il colore è bello pieno e mi piace sempre mischiarlo insieme perchè il colore risulta pieno mentre presi singolarmente, sinceramente, faccio fatica!




Passando agli occhi vi mostro un bel pò di prodotti perchè son quelli che amo tantissimo!!
Ho voluto rispolverare un ombretto singolo di Essence della linea The Metal che ormai non c'è più! Il numero è lo 02 frozen tofee ed è un bellissimo colore marrone metallizzato che fa da solo il make up! L ho usato quando non sapevo che look fare e quando andavo di fretta...salva davvero perchè basta lui, un filo di eyeliner e il mascara ed il gioco è fatto!
Come palettine invece ho voluto rispolverare una palette di Bella Oggi di cui vi voglio parlare in un post quindi non mi dilungo molto ma mi piace perchè riesco a realizzare un look completo solo con lei!
Un'altra mini palettina è quella di NYC che mi era stata inviata..son sincera..la uso poco ma i colori son carini per il periodo autunnale! 
Un'altra palette che non volevo proprio usare perchè era la prima che avevo vinto in un giveaway ed era proprio il primo premio!! La palette nude di Dior!! Alla fine mi son decisa a sfruttarla e come vedete l ho proprio bucata! Mi piace molto perchè è sbrigativa e la mattina è una valida alleata..non è proprio autunnale ma con lei posso sfruttare anche molti rossetti ^_*!


Altre palette che ho ripescato sono una di Kiko che ha un bellissimo range di colori autunnali, tra cui, un bellissimo borgogna che amo!! La palette è la 01 lounge warm tones ed era una di una limited molto carina! Mi piacerebbe sfruttarla di più e devo dire che potrei sfruttarla ancora nel periodo invernale soprattutto per i colori glitterati.
Altra famosissima palette è quella di wet n wild ed è la colorinc dove al suo interno c'è il famoso dupe di Mac! Questa palette è davvero molto carina ed il colore dupe è quello che pesco sempre molto volentieri!!
Altra palette molto bella di cui vi parlo a breve è quella di Hean la her majesty che presi un pò di tempo fa su Maquillaia! Ha dei colori stupendi e davvero la sfrutto molto per questo ora l ho messa in pausa ^_*!! Userei solo lei!!! Ma ve ne parlerò a breve in una recensione!! 
Ultima piccola palettina è di Sleek ed è la Garden of Eden ... questa è davvero bella e autunnale e sto pensando di farci anche un bel make up natalizio coi verdi...è davvero bella. Questo brand mi spiace che non si trovi più come una volta perchè le palette meritavano davvero molto!


Ultima palette...questa è più grande delle altre ed è di The Balm! Si chiama Balm Voyager e la presi molto tempo fa sempre sul sito di Maquillaia! Mi piace tantissimo! Ha anche i rossetti in crema nella parte sotto che non uso perchè son pieni di polvere di ombretto e sinceramente non mi piacciono quando li mettono cosi!! I colori della palette son molto belli e non son proprio autunnali ma volevo sfruttarla un pochino e devo dire che, insieme a Dior ed Hean, son quelle che ho adorato di più! Ha dei colori bellissimi e che scrivono ancora molto bene...non li ho sfruttati tutti tutti ma alcuni si.. Penso che la riprenderò per il prossimo mese cosi termino anche di sfruttare gli altri colori e spero anche di bucarne qualcuno!!
Bene ragazze!! Questi erano tutti i prodotti che ho ripescato il mese scorso...ho già provveduto a sostituirli cosi da sfruttarne altri e farli girare... nel prossimo mese vi mostro dove son ricadute le mie scelte! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! 
Colgo anche l'occasione per farvi i miei auguri per questa giornata di Festa!! Buona Immacolata a tutte e tutti! Un forte abbraccio!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari