Ultimi prodotti finiti da Settembre a Dicembre 2021

Ciao Ragazze!

Vi avevo accennato al mio ultimo post che vi avrei aggiornate sui prodotti che ho smaltito in questi ultimi mesi ...vi confesso che quest'anno non son stata molto brava ma spero di rifarmi il prossimo anno perchè vorrei riuscire a smaltire tante cose!! 

Iniziamo subito ^_*


- maschera per i piedi di kiko all'aloe... di questa ve ne devo parlare presto!

- salviettine multiuso di Fria: molto pratiche e comodissime da tenere in borsetta per qualsiasi evenienza. Mi ci son trovata bene ed anche il brand devo dire che mi piace!

- maschera idratante all'acido ialuronico di Beauty Formula di cui vi devo parlare!

- patch occhi di primark di cui vi devo parlare!

- salviettine igieniche che presi in un supermercato e con le quali mi son trovata bene perchè molto delicate e non bruciano. Svolgono bene il loro lavoro e son comodissime anche da tenere in borsetta.

- due campioncini di World of Beauty della crema contorno occhi con i quali mi son trovata bene, soprattutto, in combo con il siero che troverete nei finiti!


- salviette struccanti di Fresh & Clean con acido ialuronico: buonissime salviette. Struccavano bene il viso senza irritare. Diciamo che mi trovo meglio con le Lycia ma anche loro possono essere un buon sostituto e son davvero tante in questo formato perchè son ben 60!!! Potrei riacquistarle senza problemi!

- salviette struccanti di Nivea limited edition ideali per non togliere l'abbronzatura: diciamo che non mi son piaciute moltissimo e non le riacquisterò! Profumazione buonissima e anche il tessuto non era male perchè morbido ma non mi hanno convinta! Comunque son comode da portare in vacanza ^_*!

- dischetti di cotone struccanti: questi son tra i miei preferiti e li ricompro sempre perchè il dischetto è davvero ben fatto. Non si sfalda e non rilascia pelucchi, inoltre, hanno un costo davvero inferiore ad 1 euro!!! 


Unico prodotto di labbra per la loro cura che ho finito è questo buonissimo balsamo di Cien nature alla calendula. Ora non ricordo se lo si può ritrovare in linea permanente ma spero di si perchè aveva una buonissima e delicata profumazione ma anche perchè aiuta tanto ad idratare le labbra!!! 


- ricarica sapone mani di Balea al limone e zenzero: mi piace tantissimo! Non secca la pelle e lascia le mani profumate, inoltre, aiuta anche a rimuove i cattivi odori se cucinate!! Io lo tengo in cucina e mi ci trovo benissimo...lo riacquisterò sicuramente!

- due saponi mani di lidl in edizione limitata: uno è sweet love al profumo di cherry muffin. Non male la profumazione ..molto dolce e che ricorda molto le amarene. Il secondo è apple blossom ed è una profumazione di mela molto fresca ed anche buonissima!!! Se dovessero riuscire sicuramente quello alla mela lo riacquisterei!!

- crema mani di World of Beauty (qui potete trovare la recensione!)..che devo dire? È una crema eccezionale ..aiuta tantissimo le mani e poi ha una profumazione davvero ottima!


- acqua profumata di Nanì nella profumazione al mango ed ibisco: mi piace molto come brand low cost per le acque profumate. Questa la scelse la mia pulce per me e non era male....mi ha accompagnato in questa estate e la profumazione durava abbastanza! 

- profumo di Cien Chalon che mi ricorda molto J'Ador di Dior. Ho anche l'originale ed è meno forte di questo. Buonissima la sua durata e la profumazione non è di quelle che fan girare la testa. Preso per pochissimi euro...lo consiglio! Devo dire che i profumi di lidl son da tenere in considerazione. Non è un eua de toilette!!! 

- deodorante Dove nella profumazione melograno e verbena al limone: questi deodoranti son ottimi. Ho provato quasi tutte le profumazioni e mi piacciono davvero tutte! Questa è molto delicata e resiste molto bene alla giornata! Ve ne voglio parlare meglio però in un post più approfondito perchè sono i miei Mai Senza!!! 


- docciaschiuma Vidal alla camelia e ambra: buonissimo!! Usato nel periodo estivo! Mi è piaciuto tantissimo! Lo riprenderò molto volentieri. Profumazione molto molto piacevole!

- docciaschiuma Dove al pistacchio e magnolia: ho anche la crema corpo che mi piace molto di più che questo..ora non so se è un problema del mio ma la profumazione non mi piaceva una volta applicato sulla pelle. Son felicissima che lo abbiamo finito e non lo ricomprerò!!! 

- docciaschiuma alla rosa e fichi: buonissima! Profumazione molto delicata e fiorita che mi piace sempre tantissimo! Lava bene e lascia la pelle morbida. Non secca anche se la crema la consiglio sempre dopo! Lo riacquisterò sicuramente appena finite le scorte perchè ha anche un costo molto basso! 

- scrub corpo rimodellante di equilibra: odioso!! Non mi è mai piaciuto fin dal suo primo utilizzo...giuro che ho provato ad andarci d'accordo ma non ci siamo trovati! Lascia la pelle lievemente unta ed anche il piatto doccia!! Lo scrub di per sè è valido ma il fatto che mi lasci un velo di untuosità non mi piace per nulla!!! Non è un prodotto che riacquisterò!!! 

- scrub shower gel di World of beauty (qui la recensione!)

- crema corpo aòòa vaniglia della Polinesia di World of Beauty (qui la recensione) e voglio aggiungere ancora che è strepitosamente meravigliosa!! L ho davvero amata!!!

- olio alle mandorle dolci di Omia Botanica: olio molto buono per il corpo e per fare i massaggi. Lo riacquisterò volentieri! Ottimo prodotto e brand!


Qui capirete bene che amo questo prodotto di Balea e che riacquisto sempre e sempre!! Ne faccio davvero una bella scorta perchè è l'unico shampoo secco che ha un buon prezzo e che svolge molto bene il suo compito! Qui ho finito la profumazione soft cotton e floreale!


- shampoo Tropical dream di Balea in limited edition: preso dopo averne sentito parlare bene da una ragazza che seguo e mi sembrava anche carino per il periodo estivo ma.... ma.... su di me non si è comportato bene. I capelli li lava ma il giorno dopo non era perfetti. Trovo che sia uno shampoo perfetto da portare al mare dove i capelli si lavano tutti i giorni...forse li lo avrei apprezzato di più ^_*! Buonissima e fresca la sua profumazione.

- shampoo all'acqua di cocco di Balea: anche con questo shampoo i miei capelli non si son trovati benissimo. Lo shampoo è delicato ma su di me, il giorno dopo, era come se non li avessi lavati bene! Anche questo lo trovo ottimo da portare al mare per lavaggi molto frequenti... Profumazione molto delicata e anche gradevole!

- shampoo al carbone attivo di equilibra: lo amo!! Questo shampoo è davvero ottimo per i miei capelli e li lascia puliti ed anche molto leggeri. Mi piace tantissimo che fatico pure a trovarlo!!! Spero di poter far scorta perchè lo adoro!!! Profumazione anche qui molto fresca! 

- maschera capelli all'argan di biolis nature: acquistata molto tempo fa al caddy's. Mi ci son trovata benissimo e vorrei riacquistarlo presto. Districa bene i capelli lasciandoli morbidi, idratati e ben nutriti! Profumazione stupenda!!! Lo riacquisterò volentieri!!!

- maschera - latte alla linfa di acero di Ultra Dolce di Garnier: ero molto curiosa di questo prodotto quando uscì! Profumazione molto buona ma sui capelli è molto blando...almeno sui miei! Mi spiace perchè è un semplice balsamo ma mi aspettavo qualche cosina di più corposo e più idratante!! Peccato perchè questa profumazione è anche la mia preferita!!!

- shampoo alla caffeina di Cien: questo è stata una vera e piacevole scoperta! Lo adoro anche lui e spero presto possa tornare cosi da riprenderlo. La profumazione è molto fresca e piacevole. Faceva anche una delicata schiumetta soffice e lava bene i capelli lasciandoli morbidi e leggeri! Li lasciava anche puliti ma non per troppi giorni! A volte lo usavo in combo con un altro e mi ci trovavo super bene! 

- shampoo al bergamotto di Omia: altro shampoo che amo tantissimo e con il quale mi trovo benissimo! Ho già una seconda confezione che sta pure per finire ma appena posso lo riacquisterò perchè mi aiuta tantissimo a tenere i capelli puliti. Profumazione gradevole e fresca...ve ne parlerò meglio!!! 


- latte detergente Venus: profumazione fresca. Leggero e delicato sul viso. Fa bene il suo lavoro ma non mi ha fatto impazzire. Preso per le vacanze estive per il pack comodo che ha ma sinceramente in giro c'è anche altro. Come ripiego mi ci posso accontentare anche perchè si comporta bene. 

- acqua micellare di Primark: mi ci son trovata benissimo e non lo avrei mai pensato. Strucca molto bene gli occhi ed ha una profumazione delicata.  Non secca la zona del contorno occhi e non brucia ma bisogna sempre prestare attenzione se finisce negli occhi perchè da noia. Ha un costo bassissimo e la confezione è molto generosa! Mi piacerebbe riacquistarla ma per ora ne ho altre e vorrei finirle!

- latte detergente di Md (qui la recensione).

- siero viso VDI di world of beauty (qui la recensione).

- maschera viso di Biovène al carbone (qui la recensione)..io ho preso quella al carbone dopo averla ricevuta e provata. Ne son rimasta colpita e l ho acquistata nella versione full size. Mi ci son trovata molto bene!

- scrub esfoliante di Natura Siberica (qui la recensione).

- latte detergente alle rose preziode dei giardino dei sensi (qui la recensione). Mi spiace molto aver finito anche il mio ultimo tubetto di scorta perchè questo prodotto non si trova più!! Peccato perchè la profumazione è ottima ed anche il prodotto è fantastico! 

Bene ragazze!!! Siamo giunte alla fine dei miei prodotti...non ho finito molto e, come vi dicevo, non son soddisfatta perchè mi potevo impegnare di più! Per il nuovo anno ho in mente di farlo e riprendere anche coi campioncini perchè ne ho tanti...di alcuni farò anche un declutter perchè son improponibili per la mia pelle e colorazione! 

Voi avete fatto un bello smaltimento? Siete pronte a partire per un nuovo anno con qualche progetto? Io vi farò sapere nei prossimi giorni quali prodotti di make up voglio smaltire...intanto vi mando un bacione e vi aspetto nel prossimo post! 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari