Il mio Calendario dell'Avvento 2021

 Ciao a tutte!!!

Come state? Come avete trascorso queste giornate di festa che, devo dirvi, son davvero volate via!!! Non so se sarà una mia impressione, ma, questo Dicembre è proprio volato!!! Io le ho trascorse in famiglia e in totale tranquillità e necessitavo di un pò di relax... Ho trovato anche dei bei regalini sotto l'alberello di Natale!!! E voi? Avete ricevuto dei bei regali? Se vi va fatemi sapere cosa che son curiosa!

Come sapete, se mi seguite su Instagram, quest'anno ho aperto ben due calendari dell'avvento! Uno è il mio che faccio da qualche anno e l'altro è di Alverde. Di quest'ultimo ve ne voglio parlare in un post a parte cosi vi dico anche cosa ne penso!

Ora vi voglio mostrare cosa ho voluto mettere nel mio cosi da mostrarvi tutto in modo più dettagliato! Mi scuso se le foto non son venute benissimo ma qui continua ad esserci nebbia e nuvoloso da ormai un secolo...mi son proprio scordata di come sia fatto il sole, quindi, mi son dovuta armare ma ancora devo imparare a trovare la location giusta!!

Ma partiamo perchè i prodotti son davvero tanti ^_*!

Il primo prodotto che ho scartato è uno scrub viso di Kiko, uscito qualche mese fa, al black coffee. Ha un buon profumo di caffè ed ha un effetto energizzante. Ricordo che era uscita una linea diversa di prodotti molto carina ma presi solo questo! 


Il secondo prodotto è una bellissima palette di Make Up Obsession e si chiama SO DOPE con cannabis sativa al suo interno.. I colori di questa palette son davvero molto belli ed è anche carinissima nel pack. Le cialde hanno poi disegnato la foglia di cannabis che la rende particolare. Non ricordo di aver provato nulla,di make up, contenete la cannabis quindi  vedremo come saranno i colori una volta sugli occhi!


Il terzo pacchettino conteneva delle maschere del brand Polka ed una di A'pieu (di quest'ultimo brand provai già una maschera viso!) ... di quest'ultimo brand ho scelto di inserire una maschera peel off per il naso ed è una balckhead! 

Le maschere di Polka son nuove per me e le ho trovate sul sito Makeup.it (sito molto ben fornito e ricco di tanti brand...ci riacquisterò nuovamente perchè son anche velocissimi nella spedizione!) ..Ho scelto di mettere nel calendario una maschera idratante con lino ed una maschera viso nutriente all'ambra. Ho inserito anche tre maschere glitter peel off al lino, ambra e all'avena. 


Il quarto pacchetto conteneva due prodotti del brand Organic Shop e sono uno scrub al cioccolato (che avevo inserito anche lo scorso anno) ed una crema corpo alla vaniglia. Avevo trovato questo set molto carino da Caddy's .. I loro prodotti son davvero buoni e nonostante, lo scrub già rivisto lo scorso anno, mi sembravano carini. Inutile dire che hanno una buona profumazione!


Quinto pacchettino!!! Questa è una bellissima palette del brand Mayani che ho ricevuto come omaggio in un ordine fatto sul sito Pinkpanda. Si chiama Nude Clouds ed è una palette che ha dei colori perfetti per tutti i giorni!! È davvero bellissima e son felice di averla ricevuta (non ci collaboro ma era nelle scelte degli omaggi!!) ...Il brand è anche nuovissimo quindi non vedo l'ora di metterla in uso. 


Proseguiamo con il sesto giorno e nel pacchettino ho trovato altre mascherine!! Son tutte del brand Esfolio e tutte sono in tessuto. Ho scelto di inserire: due maschere al ginseng rosso, una al miele, alla cenere vulcanica, al latte, al tè verde, al collagene, alla banana, al nido di rondine e al carbone. Devo dire che a maschere ho fatto proprio il pieno e inizierò a smaltirle perchè ho una lista lunghissima di altre che vorrei provare ^_*!!!


Nel giorno sette ho inserito un olio per capelli all'argan e alla cheratino del dr Santè. Brand di cui ho letto e ascoltato anche diverse recensioni ma che non avevo ancora avuto modo di provare. Cercavo qualche cosina che potesse aiutare i miei capelli e questo prodotto mi incuriosiva...in realtà ero combattuta con un'altro ma alla fine ho scelto lui ^_*!  Vedremo se aiuterà un pochino ^_* Son molto curiosa perchè non son bravissima coi capelli ma mi piace sempre provare prodotti che aiutino nella loro cura!


Ottavo pacchettino.....qui troviamo un bel set di mini blender del brand Revolution! Io sto utilizzando da moltissimo tempo quelle di Real Techinques e mi ci sto trovando benissimo ma volevo avere un pò di scorta perchè queste spugnette son perfette per il correttore!! 

Nella confezione ne troviamo cinque e tutte colorate ^_* Molto molto carine!! 


Nono pacchettino con al suo interno un olio naturale alla rosa e geranio per il viso del brand Professor Herb. Acquistato sul sito Pinkpanda anche lui ^_*! Ideale per tutti i tipi di pelle..io lo utilizzerò la sera prima di applicare la crema notte cosi da farlo agire meglio ed evitare che di giorno possa darmi fastidio...Son curiosa perchè ha una buona profumazione e vorrei vedere che effetti dona sul mio viso! 


Arriviamo al giorno 10!!! Sempre un prodotto del brand Polka ma questa volta è un detergente per il viso all'avena... adoro questi prodotti che mi aiutano nella detersione quotidiana del viso...Il brand poi, come per le maschere, mi ispira davvero molto!! 


Pacchettino 11....qui non troviamo solo un prodotto ma un bel gruzzoletto perchè son tutti prodotti per il viso!!! Cosa ho messo?? Delle maschere (le ultime!!) e un altro detergente per il viso. Questo è di Bottega Verde ed è una mousse bubble micellare alla camelia ed albicocca. Molto curiosa di vedere se farà le bollicine ^_*!!! Le maschere invece sono di Montagne Jeunesse e sono in combo! Fanno parte della linea Face Food e ho scelto: maschera peeling all'albicocca e mango insieme alla maschera sauna al kiwie e pompelmo. Maschera peel off all'arancia e vitamina c insieme alla maschera rivitalizzante alla mela e cetriolo.

Maschera peel off al ribes nero e mirtillo insieme alla maschera purificante al limone e lime. Ultima maschera è rigenerante al mar morto e al fango minerale insieme alla maschera esfoliante all'olio di avocado e noce.

Pensavo che fossero maschere singole invece ho scoperto dopo esserne due...devo capire se si devono fare insieme oppure si può scegliere...comunque vi aggiornerò poi!!! 



Pacchettino dodici...qui troviamo un prodotto di Yves Rocher che è un bagno doccia ai grani di caffè!! È davvero buonissima la sua profumazione che staresti ore ed ore a sentirla!!! Son curiosa di vedere se persiste anche sul corpo..mi spiace molto che non abbiano fatto anche la crema corpo o una linea sua!! Questa profumazione non la si trova in negozio o dalle presentatrici se non solamente per un periodo limitato!!! Peccato davvero perchè sembra molto buona e valida!!!


Giorno tredici...qui si torna al make up con una bellissima palette di Revolution Pro..quando l ho vista sul sito non potevo non prenderla perchè ha dei colori stupendi ed anche il pack della palette è davvero elegantissima. Si chiama Earh and Stone! Bella bella!!! Non vedo l'ora di provarla..sta benissimo in questi giorni di festa!


Quattordicesimo pacchettino!! Altro prodotto per il viso e altro detergente ma questa volta il brand è molto low cost. Ebbene si, questo detergente al pompelmo rosa l ho acquistato da Primark. Ha una buonissima e freschissima profumazione che richiama tantissimo l'estate e che penso userò proprio in quel periodo. 


Pacchettino quindici ^_*!!! Qui un bel pacchettino a partire dalla bellissima scatolina che ho voluto acquistare solo per loro!! Mi ero ripromessa di non acquistare più smalti ma erano troppo belli e mi son lasciata tentare da loro!!!


Allora!! Cosa troviamo? Del brand Sally Hansen (di cui ho preso anche un accessorio per asciugare lo smalto che vi farò vedere!!) ho voluto prendere uno smalto base e top coat. Il brand lo adoro e sto già usando un loro prodotto con cui mi trovo benissimo. Ottimi sono anche i suoi smalti colorati...non vi nego che vorrei provare anche quelli per il semipermanete...potrebbe essere un'idea per il prossimo calendario??? ^_^... Altro prodotto che desideravo molto provare è un top coat contro le sfaldature di Essie..brand che sto scoprendo con molto molto piacere! Per quanto riguarda gli smalti colorati ne troviamo due di Mesauda che sono il numero 218 Santorini e 225 Beige. Sono i miei primi prodotti di questo brand e son davvero curiosa!! Ultimo smalto è il Jade Garden di Avon..per me anche loro son smalti fantastici. Mi si son sempre trovata molto bene e ne ho ancora alcuni che si comportano benissimo nonostante anni che li ho!! Questo smalto fa parte della linea gel shine e non serve la lampada ^_*!

Giorno sedici...si ritorna alla mia passione per le palette e questa volta il brand è tutto Italiano! Stiamo parlando dell'ultima arrivata in casa Astra, la palette Mystic Horizon... se non erro era in collaborazione con X Factor! La palette è meravigliosa nelle colorazioni ed ha anche un bel pack! 


Siamo arrivate al giorno 17 e in questo pacchettino ho inserito un balsamo che diventa olio per la pulizia del viso...Ora son curiosa di scoprire se è per la semplice pulizia del viso o per struccarsi...Io lo vorrei utilizzare per lo struccaggio ma nella confezione non è riportato molto a cosa serve... Vi farò sapere..in caso lo proverò in entrambe le modalità!! Lo si trova da Primark ed ero curiosa perchè mi hanno sempre incuriosita queste tipologie di prodotto, soprattutto, per struccarsi...se lo conoscete fatemi sapere!!!


Arriviamo al giorno 18 e qui ho inserito due prodotti di Sephora che sono un balsamo labbra colorato ed una bellissima palettina, ed, un mascara di Maybelline!



La palettina e il balsamo labbra erano venduti insieme in una confezione molto conveniente e a pochissimo. Presa infatti coi saldi estivi!! So che era disponibile anche sul sito ma fortuna l ho trovata in negozio. Il balsamo labbra è il numero 5 ed è un color rosso e si chiama Living my best life e fa parte della linea #lipstoriesbalm. Non la conoscevo e son rimasta contenta di averlo trovato perchè fa sempre comodo un balsamo labbra anche se colorato. La palettina invece ha una piccola storia dietro...Lei si chiama Fresh Florals e fa parte della linea #eyestories palette. Io ne presi già una in vacanza a Riccione ma ero super convinta fosse questa!! Purtroppo avevano spostato la palette nell'espositore mettendone una diversa...io non ho controllato e ho visto solo in hotel. Non ho fatto reso perchè comunque mi piace e son colori che uso tutti i giorni ma c'ero rimasta male perchè questa mi aveva particolarmente colpito, quindi, ne ho approfittato subito appena l ho vista!!! È bellissima!!! Poi molto comoda da portare in viaggio!!!

Il mascara è nuovo in casa Maybelline e sapete quanto ami il brand. Appena l ho visto non potevo non prenderlo. Lui si chiama Sky High ed è bellissimo nel pack esterno. Lo scovolino ancora non l ho aperto ma spero di farlo prestissimo perchè coi loro mascara mi son sempre trovata benissimo!! Tra l'altro ho visto su instagram che ne hanno lanciato uno nuovo e spero arrivi presto anche da noi!!! 

Pacchettino 19...ci stiamo avvicinando!!! E potevo non inserire una nuova palette?? Questa è stata la prima che scelsi da inserire perchè mi colpì da subito ma un pò sfigatella!!! Ho ordinato su Pinkpanda lei e mi era arrivata rotta nella parte dello specchio. Ho subito contattato il servizio clienti che mi hanno rimborsata e quindi ho deciso di tenerla piuttosto che fare un reso. Ho poi fatto togliere lo specchio al marito e abbiamo inserito un cartoncino cosi da coprire il vuoto! La palette è di Revolution Pro e si chiama Ultimate Crystal Adorned... Il pack esterno è una vera gemma ed è bellissimo come lo sono gli ombretti al suo interno. La trovo bellissima per questo perioso di festa ma non solo!!!!


Pacchetto numero 20!!! Gli ultimi giorni del calendario che si inizia a svuotare ed è sempre triste ma questo pacchettino è molto curioso ed interessante perchè ho inserito due prodotti da utilizzare insieme. Son entrambi del brand Revolution ma questa volta della linea Skincare!

Ho scelto di inserire un siero alla camomilla e rosa per il viso da utilizzare insieme al rolle r vibrante con quarzo rosa... Un oggetto interessante per massaggiare i prodotti sul viso coccolandolo. Funziona a batteria e non vedo l'ora di metterlo in uso magari la sera e dopo una bella pulizia approfondita! Non ne ho mai sentito parlare quindi la curiosità è proprio alta...voi lo conoscete? So che esistono quelli a roller ma non li ho mai provati...funzionano? Fatemi sapere!!!


Tra l'altro sono molto eleganti anche insieme nella colorazione ^_*!

Pacchetto numero 21!!! Che dire?? Secondo voi non potevo pensare alla mia stagione preferita?? Ebbene si...ho voluto inserire un burro corpo di Bottega Verde della linea Sol Tropical con olio di noce Brasiliana e maracuja! È un dopo sole ricco che aiuta anche a prolungare l'abbronzatura! Molto curiosa della sua profumazione In genere mi trovo abbastanza bene coi prodotti Bottega Verde ed è anche la prima volta che inserisco qualche cosina per l'estate!!! 


Pacchettino doppio nel giorno ventidue...Si ritorna al make up e qui ho inerito due prodotti di Primark che sono due mascara. Il primo sui toni del rosa si chiama False Lash Queen ed è molto simile al mio amato Better then Sex di Too Faced... Provai il campioncino di quest'ultimo e me ne son innamorata.Volevo riacquistarlo ma c'è solo un problema...il suo alto costo!!! Sinceramente tutti quesi soldi per un mascara non me la sento quindi quando ho trovato questo mi son detta perchè non provarlo? Altro mascara che ho inserito è il Wonder Lash che è simile a quello di Benefit They're Real!!! Altro mascara che vorrei provare ma siamo sempre al discorso che ha un prezzo alto!! 

Ho sentito che alcune li hanno provati e si son trovate bene quindi spero siano validi cosi da avere due mascara buoni e soprattutto low cost.  Il pack di entrambi è carino ^_*!


Giorno 23...pacchettino con un brand nuovissimo per me che si chiama Green Pharmacy che ho preso online ma ho visto rivendere anche da Tigotà! Ho inserito un olio per massaggi con olio essenziale di arancia, cannella e pepe...un insieme di ingredienti molto curioso!! Vi farò sapere come mi son trovata perchè lo utilizzerò non appena ne ho terminato uno di world of beauty!


Siamo arrivate al pacchettino della Vigilia..in genere i calendari, quasi tutti, si fermano a questa casella ma nel mio no!!! Quindi questa è la penultima che ci fa trovare due prodoti di Bottega Verde che sono una crema corpo ed un bagno doccia alla menta! È una profumazione che non ho mai osato prendere perchè non son una super amante della menta ma, quando andai in negozio, ne rimasi colpita. Anche loro son prodotti che userò nella stagione calda perchè si spera aiuti a rinfrescare la pelle...ma ragazze ha una buonissima e delicatissima profumazione!!



Ed eccoci giunti alla fine del calendario...Ho voluto mettere un prodotto make up che non è super costoso e che si trova da Sephora. Volevo concludere con una palette di un brand che mi sta incuriosendo tantissime e della quale prendereri davvero tutte queste mini palette! Sto parlando di Huda Beauty...questa è la palette Sand Haze che trovai scontata vicino alle casse insieme ad altre. Ho scelto lei per iniziare ma in lista ce ne son altre due...Gli ombretti sono sui toni del rosa e son perfetti per tutti i giorni... Molto molto carina la palette! Un brand davvero molto bello che dopo Too Faced (il mio primo amore per high cost) ha catturato la mia attenzione!!! 
Ragazze questo è il resoconto del mio calendario... Ho già iniziato a prendere una sola cosa per il prossimo e sto già facendomi qualche nuova idea per cosa inserire e che prodotti e brand nuovi inserire! Son molto contenta anche di questo ed ora inizierò sicuramente a mettermi a provare tutto cosi da tenervi aggiornate....Fatemi sapere se abbiamo qualche prodotto in comune o se mi consigliate qualche brand e prodotto da inserire nel prossimo!! Fatemi anche sapere se vi piace ^_*! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post dove vi racconto cosa ne penso del calendario di Alverde e cosa ho trovato! Un bacione!!!


Commenti

Post più popolari