Shopping ... tanti nuovi prodotti e qualche chiacchierina con voi!!!

Ciao Ragazze e buon sabato!!! 

È un pò che non scrivo sul blog ma davvero il tempo vola e son sempre presa da altro nonostante, ogni giorno, abbia voglia di scrivere!!! Oggi mi son detta basta perchè ho davvero un sacco di cose di cui parlarvi e quindi è ora di organizzarmi al meglio!!! Non voglio più far passare troppo tempo perchè mi dispiace tantissimo e mi mancate molto!!! Purtroppo però ste giornate son davvero piene di cose da fare che la sera arrivo cotta ma avendo spostato la mia postazione pc vediamo se cosi mi viene più facile ^_*! 

Intanto devo assolutamente mostrarvi gli ultimi acquisti che ho fatto nel mese scorso ... volevo intitolare il post con l'ultimo shopping dell'anno ma non so se vorrei riuscire a fare un salto al Dm questo mese oppure aspettare il prossimo anno! Vedrò magari combino ancora qualche cosina anche se sarei a posto con un bel pò di cose!!!

Dato che ci sono volevo anche dirvi che questo mese vorrei far uscire un post carino di una lista di cose da fare che va stilata mese per mese...poi vi dirò!! Inoltre questo mese uscirà il post sui finiti sia beauty che make up..Vedremo cosa ho sterminato e se ho smaltito tanti prodottini make up o meno!!! Altra cosa che devo fare è anche fare il post sui trucchi usati di più nel mese scorso (visto che domani farò il cambio), devo riprendere con i post sulle maschere (viste la mole che ne ho da smaltire) e devo anche aggiungere un nuovo post sugli smalti e campioncini.... c'era anche un'altra cosa che mi sfugge....aspettate!!! Ah si...ecco...devo anche iniziare a scegliere i nuovi prodotti che voglio smaltire il nuovo anno e mi piacerebbe pubblicare anche qualche make up!! Mi piacerebbe molto perchè alcune volte vorrei condividere qualche make up carino che mi esce ma non è facile fare delle foto decenti, sia per il tempo sempre brutto che per il tempo di per sè!!! Io ci proverò e a breve ve ne mostro uno che ho fatto la settimana scorsa ^_*! 

Per il resto poi ho tantissime recensioni di prodotti che aspettano di essere pubblicate!! Insomma le idee e le voglie mie non mancano è solo il tempo!!! Ci vorrebbero giornate da 48 h e una bella carica di energia infinita per me!!! 

Comunque ora che vi ho raccontato un pò cosa mi piacerebbe riprendere a fare sul blog vi mostro i miei nuovi acquistini...siete pronte?

Parto dagli acquisti del Dm!!! Come sapete mi piace sempre molto andarci perchè si trova sul lago di Garda ed è in una zona molto tranquilla. Il negozio è piccolino e non è super fornito come lo può essere a Milano ma son felice lo stesso perchè trovo sempre qualche cosina di carino. Quest'anno volevo prendere il calendario dell'avvento di Balea ma non essendoci ho preso quello di Alverde cosi posso provare una serie di loro prodotti. Vi mostrerò tutto poi in un post a parte come per il mio calendario!! Comunque se mi seguite su Instagram potete vedere gli spacchettamenti giorno per giorno ^_*!!!


Cosa ho preso?? Mi sono recata per fare scorta del mio amatissimo shampoo secco! Trovo che quelli di Balea, su di me, siano davvero ottimi e funzionano molto bene! Ho preso ancora la versione soft cotton e uno nuovo alla delia viola. Ho preso poi anche una maschera viso al profumo di ciliegia, uno scrub viso alla vitamina C e una confezione di 7 capsule contorno occhi con estratto di tè verde. Volevo acquistare le nuove maschere ma per il viso non c'erano ed erano solo disponibili per mani e piedi!!! Per le labbra ho voluto prendere uno scrub con olio di semi di canapa al profumo di banana. Dato questo periodo freddo vorrei iniziare ad utilizzarlo nei prossimi giorni!! Poi ho voluto acquistare delle compresse effervescenti in quattro profumazioni! Son piccoline e farò a metà con la mia pulce che ama anche lei questi prodottini e hanno un pack davvero carino!!! Vorrei conservare le bustine da quanto son carine ^_*!!!

Infine, dato che mi ero innamorata di uno smalto di Essie e che desideravo prenderlo, ho approfittato degli sconti e ne ho presi due. Il colore che desideravo è il numero 810 ed è un colore violetto con riflessi oro...è meraviglioso!!! Il secondo è un bellissimo color terra di Siena numero 180!!!  Era da un pò che non acquistavo smalti ^_*!!! 

Passiamo ora ad alcuni acquisti fatti al supermercato (tra cui anche eurospin ^_*!) , Amazon e Primark ..


Parto da Primark dove ho preso solo le due blender perchè per il resto avevo già fatto una bella scorta di salviette struccanti e poi perchè non ho trovato nulla di interessante! Cercavo un set di pennelli ma non ho trovato nulla...riproverò più avanti!!! Comunque le spugnette son davvero molto eleganti e i colori li trovo stupendi!! Può essere anche una bella idea regalo per una amica o sorella!! Che dite? Poi vedremo la loro qualità!!!

Su Amazon, con il black friday, ho preso le mie prime spugnette Real Techniques!! Son stata super felice di questa occasione perchè costano davvero tanto ed è da un pò che desideravo parlarne...son curiosa di vedere come mi trovo perchè ne sento parlare sempre benissimo!!

Al supermercato dove vado spesso ho preso tre lip balm: due sono del brand l'angelica e sono quello al cocco e quello al cacao. L'altro con burro di karitè, mandorla dolce e olio di argan è del brand Le petit marseillais...brand che ho amato per i loro docciaschiuma e che non compravo da un pò di tempo!!! Ma ve li ricordate i bagnoschiuma quanto erano buoni???

Da eurospin invece ho fatto scorta di altre maschere: del brand Soft & Delicate ho preso quella detox,nutriente e energizzante. Del brand invece Biocore ho preso una maschera detox e anti inquinamento ed una maschera idratante ed emolliente. Tutte erano in super offerta!!!



Con mio marito son poi passata a fare un giretto da Bottega Verde perchè, come ogni anno, ci delizia di nuove linee natalizie ed ho scelto di prenderne due: una linea è quella Bosco d'inverno mentre l'altra è Dolci emozioni. Ho preso sia i bagno schiuma che i rispettivi latte corpo. Questi li inizierò ad usare da subito perchè son buonissime le fragranze!!! Mi hanno anche dato due campioncini di profumo che proverò sicuramente!!! Voi avete preso qualche cosina da Bottega Verde?


Infine ho voluto approfittare di una bella occasione sul sito di Sephora dove potevi acquistare due palette di Tarte e pagarne solo una!!! Son meravigliose...io ho scelto la tartelette in bloom e la tartellette toasted. I colori son quelli che sfrutto tutti i giorni e che amo tantissimo!! C'era anche quella sui toni del rosa ma non son riuscita ad acquistarla perchè era terminata!!! Devo dire che questo brand e quello di Huda mi ispirano tantissimo!!! Ho ricevuto come omaggio questi campioncini di fondo di Fendi che proverò sicuramente perchè son molto curiosa...non tutti perchè acuni son davvero scuri ma il numero 3 sembra perfetto per la mia pelle!! Voi avete provato questo fondo? Fatemi sapere!!!

Bene ragazze...ho terminato la mia carrellata di prodotti! Fatemi sapere se vi è piaciuto il mio shopping e se anche voi avete approfittato e avete preso qualche cosa di interessante con gli sconti!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post che vado subito a programmare insieme ad altri!!! ^_*!!! Buona serata a tutte e tutti!

Commenti

  1. Sono entrata da Primark una sola volta e ne sono uscita soltanto con una canottiera.
    C'è gente che va lì e compra il mondo, io non capisco davvero come facciano.
    Belli i tuoi acquisti al Dm.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Anche io vedo moltissime persone comprare il mondo in questo negozio. Io ci vado ma non tantissimo..Da poco ho iniziato a provare a comprare anche qualche capo di vestiario e, quelli acquistati, non mi dispiacciono anche se la qualità è quella che è! Per il resto non ti nego che alcuni oggetti non mi convincono per la loro qualità. Sul reparto beauty ho provato già diverse cose e non mi son trovata male mentre per il make up non ho provato molto!!! Grazie!!! Si DM io lo adoro..ha davvero dei prodotti interessantissimi...purtroppo il negozietto è piccolo ma mi accontento ^_*! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari