Passa ai contenuti principali

Mascara "The Falsis Volume' Espress" di Maybelline

 Buongiorno ragazze e buon venerdi!!

Oggi vi voglio parlare di un mascara che mi era stato inviato da Maybelline! Sapete quanto adoro il brand soprattutto i loro mascara. Li trovo davvero molto validi!

Ho avuto la possibilità di provare il mascara The Falsies Volume Espress!


Si presenta in un pack sui toni del viola lucido che trovo molto bello e anche accattivante. Nella parte frontale, con scritte argento lucido, viene indicato il nome del brand e il nome del mascara.

Sul retro troviamo indicato il nome del mascara, il pao e anche la quantità.

Sul tappo è stato applicato un adesivo nel quale troviamo indicato la quantità, il pao e la colorazione del mascara.


Sollevando l'adesivo è possibile leggere l'inci ma è sempre scritto in piccolo che fargli una foto viene difficile!

Il tappo ha la classica apertura a vite e ha un piccolo dettaglio verso la parte finale, ovvero, questo cerchio argento che lo rende carino!

Presenta uno scovolino lungo con il quale si riesce a lavorare molto bene.


Non ha nessuna profumazione particolare ed il colore è un bellissimo nero intenso.

Ha una consistenza liquida e non è per nulla pastoso.

Lo scovolino ha la particolarità di essere flessibile...


Se si nota c'è un punto che ci permette di poterlo lievemente piegare senza rompersi..Questo ci permette di arrivare a colorare tutte le ciglia.


Lo scovolino è grande ma non troppo. Le setole sono in silicone ed ha una forma a cucchiaio.

Si riesce ad applicare molto bene già dalla prima passata in quanto è molto fluido. Si può stratificare inoltre non appiccica le ciglia e non crea grumi .

Non rende le ciglia pesanti e dura tutto il giorno senza sgretolarsi.

Pettina molto bene le ciglia donando volume e donando anche un bel nero intenso.

Si rimuove senza difficoltà con uno struccante bifasico o acqua micellare.

La sua formula è arricchita con pro- kera e fibre.

La colorazione è la "noir glamour black" ed è disponibile solo in questa colorazione. Esiste anche la versione waterproof!

Il mascara contiene 9 ml di prodotto con un pao di 6 mesi. Ha un costo che si aggira sui 7,90 euro e lo potete acquistare online tramite Amazon oppure nei negozi per la cura della persona o nei supermercati che rivendono il brand.

Che dire? Anche questo mascara mi è piaciuto molto...usato tutti i giorni donava un bell'effetto alle ciglia. Se non lo avete ancora provato ve lo consiglio!

Se lo avete provato fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche mascara da consigliarmi scrivetemelo nei commenti!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Matita per sopracciglia di Cien

Ciao Ragazze! Il Lidl ammetto che sia il mio discount preferito e dove mi reco spesso soprattutto quando hanno delle belle offerte o quando rivendono prodotti interessanti per la cura della persona. Vi avevo già parlato del primo prodotto di make up che provai, ovvero, l'ombretto color vanilla ( qui la recensione) mentre oggi vi parlo di una matita per sopracciglia.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...