Blush duo "Like an un forgettable kiss" di Essence

Ciao ragazze,
in questo post vi voglio parlare di un blush della collezione di San Valentino della Essence. Da me la riesco a trovare ma la potete trovare anche su siti come Maquillalia o Kosmetik4less.
Il blush di cui vi voglio parlare è questo:




 Di questa collezione ho acquistato anche il pennello ed uno smalto (di cui vi parlerò perchè li riesco ancora a reperire!). Il blush si presenta in una confezione di cartone rosa a forma di cuore.
Sul retro è riportato il nome, il numero e la quantità indicata.



Questo blush ha il packaging simile a quelli di Too Faced e a quelli di I heart make up (questi ultimi li vorrò provare sicuramente!). Tornando a questo blush ha una cialda grande, anche essa a forma di cuore, ed ha due colorazioni:



La colorazione che ho scelto è la numero 01 "Nothing but lovestoned" ed è un rosa chiaro ed un rosa più acceso, ma, non scrive!!! Qui sotto vi ho fatto lo swatch dei due colori singoli e poi, in alto, ho mischiato i due ma si vede poco!!!



Come vedete ha una pessima scrivenza e, se potessi tornare indietro, lo eviterei!!!Non ha una profumazione particolare e non lo trovo nemmeno troppo polveroso.
Ha una texture setosa e una durata che non è il massimo!!!
Vi consiglio di applicarlo sopra ad una base cremosa cosi da farlo risaltare un pò di più e anche per farlo durare!
Io lo applico con un pennello della Mua che ha delle setole molto compatte e poi, per prelevarlo, faccio diverse passate. Ho notato, da quando lo uso, che mi si è formata una patina alquanto antipatica sulla superficie del blush:



Dalla foto penso che si riessca a vedere!! Non so come mai e non so se grattandola via se ne va oppure si possa riformare!! 
Diciamo che è un prodotto che vi sconsiglio. La cosa antipatica è che mi è costato sui 4 euro!!
Al suo interno ci sono 5,1 gr di prodotto (che spero di finire presto!!!) ed ha un pao di 12 mesi.
Voi li avete mai provati? Anche a voi han fatto la patina? Fatemi sapere e se vi capita di vederli in giro, soprattutto questa colorazione, lasciatelo li!!! ^_*
Spero di esservi stata utile e alla prossima!

Commenti

  1. Non ho provato questo prodotto e sinceramente nemmeno mi ispira...grazie per questo tuo post molto interessante e grazie per essere passata da me!! Un bacione :*
    Dany ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!! Si io mi son pentita di questo acquisto :-(

      Elimina
  2. Io adoro i prodotti della Essence , ma questo non ce l'ho!!
    Visto al tua recensione credo che non lo prenderò proprio!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Guarda se lo trovi non te lo consiglio!! Forse l'altro colore scrive di più ma questo assolutamento no!

      Elimina
  3. Allora non sono l'unica a notare che non scrive questo blush! È vero che costa poco ma veramente non serve a nulla...è un peccato perchè a guardarlo sembrava davvero carino

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari