Ombretto Mono - Fior di Magnolia

Buongiorno a tutte!!!
Oggi vi voglio parlare di un'ombretto mono che presi all'eurospin. L ho preso giù in Sicilia  mentre ero a fare la spesa. Il mio occhio lo ha visto in offerta ed ho subito pensato:"perchè non provarlo?" cosi l ho preso. C'era anche una colorazione sul rosa che mi piaceva ma ho preso questo azzurrino:


Veniva venduto all'interno di una scatola dove c'erano scritte tutte le sue informazioni e l'inci, che, vi lascio qui sotto:


L'ombretto ha un packaging molto essenziale ed ha un'apertura, che a me sembra, calamitata ma magari sbaglio!! ^_*
Sul retro dell'ombretto troviamo un'adesivo che riporta la colorazione, la quantità e la scadenza:


All'interno della piccola confezione troviamo la cialda dell'ombretto e anche un piccolo applicatore, che ha, da ambo i lati la spugnetta. Neanche a dirvelo io non l ho usato perchè è anche un pò scomodo date le sue dimensioni.


La cialda dell'ombretto è abbastanza grande ed è divisa in due parti. Ha disegnata una trama, in rilievo, carina che è poi il marchio dell'azienda. 
Come avete letto dalla foto precedente, la mia colorazione è la n° 03 "Water Look" ed è un bianco ed un'azzurro un pò scuretto che trovo molto carino da utilizzare nel periodo invernale.
Qui sotto trovate gli swatch:


Al loro interno ci son dei micro brillantini che, una volta applicati e sfumati, non si percepiscono molto. Hanno una buona pigmentazione anche se il bianco ha bisogno di una base bianca sotto e di fare più passate per avere un colore pieno. E' anche più polveroso dell'azzurro.
Ottimo però come punto luce o da applicare sotto l'arcata sopraccigliare perchè ha una buona luminosità.
La parte azzurra è meno polverosa rispetto alla bianca. E' un colore pieno, intenso e quando lo sfumate non svanisce come il bianco. 
Mi piace usarli insieme perchè è molto bello il loro accostamento, ma anche soli, o combinati con altre colorazioni.
Entrambi tendono a rilasciare qualche brillantino ma non vi ritroverete ad essere piene.
La cialda contiene 3 gr di prodotto ed ha un apo di 18 mesi. Il costo è inferiore ai 5 euro.
Voi li avete mai provati? Ho visto che hanno anche le palette però non le ho mai prese, voi?
Fatemi sapere e un grosso bacione!!!

Commenti

  1. Io non ho mai provato questi ombretti però se non sbaglio mia mamma mi aveva preso le salviette struccanti e purtroppo mi bruciavano sotto gli occhi :-( Magari il make up è migliore delle salviette...tu le hai provate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ricordo se ho mai provato le salviettine ma di make up ho provato, per ora, solo questo. Ho una BB cream che devo ancora aprire ma aspetto di finire diverse cose aperte! Un bacione!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari