Salviettine per mani e viso Dr Organic

Ciao ragazze!!
Finalmente vi riesco a parlare di alcuni prodotti che, grazie all'azienda, ho avuto modo di provare. Dei tre prodotti ricevuti, voglio iniziare dalle salviettine.




Le salviette sono contenute all'interno di una confezione che ha un'apertura a strappo, grazie ad un'adesivo, posizionato al centro, che ci permette di poter aprire e chiudere la confezione. 
Sono abbastanza grandi e non hanno nessuna trama disegnata in nessun lato. Sono lisce ed il loro tessuto è morbido.



Le ho trovate abbastanza umide e comode da tenere sempre in borsa. Non le ho sentite appiccicose e non necessitano di risciacquo se le usate sulle mani. Usate sul viso invece sciacquo sempre, ma, onestamente, mi è capitato di usarle poco per il viso.
Hanno una profumazione di tea tree che non mi ha fatto impazzire, anzi, non mi è piaicuta molto come fragranza però, ogni volta che le usavo, mi dava la sensazione di pulito, disinfettato e igienico.
Hanno, al loro interno, una formulazione che garantisce una buona pulizia, freschezza e rivitalizzazione, inoltre, come ingredienti contengono tea tree e vitamina E. Non contengono parabeni, sls, coloranti artificiali e fragranze.
Sulle mani, con loro, mi son trovata molto bene perchè non seccano la pelle, rilasciano questa profumazione per diverso tempo e son molto fresche.
Nella confezione ce ne son 20 ed hanno una scadenza di 6 mesi.
Personalmente le ricomprerei ma cambierei tipo di profumazione.
Le potete trovare sul loro sito che vi lascio qui.
Spero di esservi stata utile e alla prossima ^_^

Commenti

  1. ...interessanti!!!...io ho usato diversi prodottini dr organic e mi sono trovata benissimo...soprattutto con un detergente viso ed un burro corpo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto usando una crema per piedi e lo scrub, sempre per i piedi, e mi piacciono. Ero curiosa di provare altri prodotti perchè questa marca è molto buona. Un bacio anche a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari