Passa ai contenuti principali

Crema Corpo Vellutante al Pepe Rosa - Bottega Verde

Ciao Ragazze!
Oggi torno a parlarvi ancora del brand Bottega Verde e questa volta vi parlo della crema corpo al Pepe Verde...come sapete, vi avevo già parlato dell'acqua profumata di questa linea e se non avete letto la recensione la potete trovare qui
Sapete quanto amo questa linea e infatti sto già provando gli ultimi due prodotti ma per quelli dovete pazientare un pochino!
Oggi è il turno della crema corpo ^_*!


Si presenta in un tubetto di plastica morbida sui toni del rosa. Sul davanti viene riportato il nome del brand, la linea a cui appartiene ed una bellissima immagine di fiori e pepe rosa che adoro!
Sul retro troviamo indicati il pao, qualche informazione in merito e l'inci.



La confezione presenta un tappo in plastica rosa fucsia lucido con apertura a scatto...il mio ormai è tutto rotto a causa di una bimba che facendolo cadere ha ben pensato di fare una brutta fine.


Fortuna dalla foto non si nota! ^_*
La crema ha una consistenza densa ed una colorazione bianca.


Ha una buonissima profumazione ma, per questo, non faccio testo perchè mi piace tantissimo! 
La profumazione ha una buona durata anche dopo averla applicata che dura diverse ore ma rimanendo lieve. La trovo davvero delicata!
La crema pur avendo una consistenza densa si riesce ad applicare molto bene ma va fatta assorbire bene e ne va prelevata poca. 
Non lascia la scia bianca e non è pesante sulla pelle e nemmeno troppo unta. Lascia la pelle morbida e idratata tanto che il giorno dopo, soprattutto quando fate la doccia, la percepite.
Per questo periodo è perfetta da utilizzare mentre se la volete applicare durante il periodo estivo trovo che sia più pesante e sul corpo si sente.
Ovviamente dipende dal tipo di pelle che avete ^_*!
Al suo interno contiene estratti di pepe rosa e di vaniglia.
La confezione contiene 200 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi.
Ha un costo di 15,99 euro ma se la trovate in offerta ve la consiglio! 
Se amate questa linea e non l'avete ancora provata fatelo...è davvero ottima!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Avevo il bagnodoccia di questo prodotto. Adorato per i primi due lavaggi, la profumazione mi venne subito a noia purtroppo.

    RispondiElimina
  2. le creme corpo di bottega verde sono sempre molto valide..baci

    RispondiElimina
  3. Cinzia mi hai fatto venir voglia🤣 io adoro le creme corpo e mi piace provarle e soprattutto cambiare. Quindi qst entra in lista e appena posso la provo in negozio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Matita per sopracciglia di Cien

Ciao Ragazze! Il Lidl ammetto che sia il mio discount preferito e dove mi reco spesso soprattutto quando hanno delle belle offerte o quando rivendono prodotti interessanti per la cura della persona. Vi avevo già parlato del primo prodotto di make up che provai, ovvero, l'ombretto color vanilla ( qui la recensione) mentre oggi vi parlo di una matita per sopracciglia.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...