Passa ai contenuti principali

Pennello Kabuki di Purobio

Ciao ragazze!
In questo post vi parlo del pennello n°03 kabuki per applicare il fondotinta di Purobio. Vi avevo già parlato della blender (qui) e mancava solo lui all'appello!


Si presenta molto bene perchè ha un manico ben solido in legno nero dove, al di sopra, troviamo riportato il nome del brand. Mi sarebbe piaciuto che venisse indicato anche il numero del pennello cosi da non dimenticarlo! 
La base è color oro chiaro semi opaca in metallo, il che, lo rende elegante da vedere.
Le setole sono bicolore: la parte superiore sono nere mentre quella inferiore bianche.


Hanno una forma piatta e sono molto dense e fitte.



Le setole non assorbono tantissimo prodotto e ci aiutano ad ottenere una buona coprenza e una stesura omogenea.
Utilizzandolo molto devo dire che mi piace un sacco poichè è ideale per la stesura di prodotti liquidi ma anche in polvere.
Non crea striature sul viso e le sue setole sono morbide e non pizzicano!
Da quando l ho acquistato l ho lavato anche molto e, per ora, non ha perso nessuna setola. Unica cosa che ho notato è che richiede un pò di attenzione nella sua pulizia perchè è molto fitto e le setole bianche mi sono rimaste un pò macchiate. Ho provato a pulirle con sapone o detergenti liquidi ma nulla... pazienza!!
Nel complesso è un pennello molto valido e mi sento di consigliarvelo. Mi piacerebbe provare anche altri pennelli in gamma e qualcuno, appena posso, lo prenderò sperando che siano buoni come lui!! 
Ha un costo di 15,60 euro e lo potete acquistare nelle erboristerie che rivendono il brand oppure nei siti bio online! 
Voi avete provato qualche pennello di Purobio? Se si, quale e come vi siete trovate?
Fatemi sapere e, come sempre, vi do appuntamento nel prossimo post!
Un grosso bacione

Commenti

  1. Io ne ho due simili di altra marca e chiaramente uso quelli, devo dire che è una tipologia di pennello con cui mi trovo sempre bene.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è molto buono questo pennello e anche io mi trovo benissimo! Un bacione

      Elimina
  2. Dalle foto sembra un pennello validissimo!
    Quando applico il fondo con un pennello, mi affido al BB Cream Brush di H&M, una garanzia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.