Age Renewal Akoia Sublime Serum di World of Beauty

Buongiorno ragazze e buon mercoledi!!

Oggi torno a parlavi del brand World of Beauty e vi presento un prodotto che mi ha colpita fin dalle primi applicazioni. Ho voluto testarlo per bene fin da quando l ho ricevuto ed ora ve ne voglio parlare!

La box che ho scelto contiene un prodotto ideale per la pelle matura ma anche per chi vuole prevenire i segni del tempo. Mi ha incuriosita davvero molto visto che non ho più vent'anni, ma non son nemmeno troppo matura, e l ho pensato come trattamento anti age cosi da aiutare l'aspetto della mia pelle e prevenire qualche rughetta.

Il prodotto è un siero/crema e si presenta all'interno di una scatolina molto graziosa ed elegante.


È sui toni del color sabbia con scritte in oro che ci indicano il nome del brand,la tipologia del prodotto e la linea a cui appartiene.

Al lato della confezione troviamo indicato l'inci, la quantità, il suo modo d'uso e una piccola descrizione del prodotto.


Sul fondo della confezione, invece, troviamo indicato il pao.


Il prodotto si presenta in una elegantissima boccettina di vetro ovale. La trovo davvero elegantissima e mi piace anche la sua forma perchè mi permette di poterla inserire tranquillamente in un beauty perchè occupa poco spazio, ma anche, di poterla tenere esposta visto che è davvero raffinata.


La confezione non è trasparente ma bianca opaca. Sulla parte frontale, sempre con scritte oro, viene indicato quello che è stato riportato sulla scatolina... Stessa cosa anche per la parte sul retro.


Presenta un tappo, in plastica, color oro lucido che si toglie semplicemente sollevandolo ed ha un pratico erogatore a pompetta, sempre color oro, ma con il beccuccio in plastica bianco.


 Il foro dal quale prelevare il prodotto è abbastanza grande ed ha una forma rettangolare.


Permette di prelevare la giusta quantità di prodotto evitando cosi gli eccessi e lo spreco. Poi dipende anche da noi quanto ne vogliamo applicare sul nostro viso, io, ad esempio faccio sempre due pump. 

L'erogatore funziona bene ma dovete fare attenzione a premerlo delicatamente altrimenti vi "schizza" un pò di prodotto in giro.

Il siero/crema ha una colorazione beige ed ha una consistenza fluida. 


Ha al suo interno dei micro micro brillantini oro che non si sentono e non si vedono una volta applicato sul viso.

Ha una texture leggerissima che si assorbe rapidamente senza lasciare il viso appiccicoso e pesante. Altra nota stupenda di questo prodotto è la sua meravigliosa profumazione...non son brava a descriverla ma vi dico che è qualcosa di stupendo...di rilassante! Mi piace tantissimo perchè si sente anche dopo che lo avete applicato, ma, non è una profumazione invadente! 

Io lo applico sia la mattina che la sera dopo aver deterso il viso. Faccio due pump cosi da massaggiarla bene sul viso ma anche sul collo. Come vi dicevo si assorbe rapidamente e poi posso procedere ad applicare le mie creme oppure posso evitare anche questo passaggio perchè è un prodotto che funge anche da crema. Non essendo pesante lo vedo benissimo anche nel periodo estivo e li potrei evitare di applicare anche la crema che uso attualmente, mentre, per ora la applico sempre! 

È ottimo anche come base per il trucco perchè essendo leggero non va ad appesantire la pelle e riesce anche a farlo durare senza problemi. 

Dona una piacevole sensazione di freschezza una volta applicato che va a risvegliare la pelle ed è un toccasana soprattutto alla mattina quando la pelle si deve ancora svegliare ^_*! 

Come vedete dalle confezioni si riprende molto l'oro e anche nella sua texture son presenti dei micro brillantini, questo perchè, al suo interno contiene purissimo oro colloidale 24K.

È un siero/crema ricco di peptiti biomimetici e acido ialuronico naturale che consentono un naturale riequilibrio del metabolismo cellulare della pelle. Questi principi attivi che lo caratterizzano vanno a contrastare la degradazione e glicazione del collagene. 

Contiene anche un complesso vegetativo di poligliceridi linoleici ed oleici di origine botanica che vanno a mantenere l'idratazione della pelle, ad ammorbidire e anche a svolgere un azione anti ossidante. 

È un prodotto indicato per le pelli mature ma anche per tutte le tipologie di pelli, soprattutto, se è asfittica ed ha una perdita di tono. 

Ideale da applicare anche nel contorno occhi prima della vostra crema e vi dirò che io lo applico sempre anche in quella zona per migliorare l'idratazione del contorno ma anche per prevenire ulteriori rughette! 

Non va a seccare la pelle, anzi, la va ad idratare in profondità favorendo anche una migliore difesa della barriera della pelle. La lascia davvero bellissima e questi risultati si hanno subito dopo le prime applicazione. 

Io ho notato subito un bel miglioramento del tono della pelle. La vedo più luminosa, compatta, liscia, morbida ed anche idratata. La mia pelle sembra anche ringiovanita e rimpolpata. Aiuta a prevenire le piccole rughette (tranne quelle di espressione che mi rimarranno) ma ho notato anche che mi ha migliorato la grana della pelle!!! 

Vi lascio qui le foto del prima e del dopo il suo utilizzo! Spero si possano vedere i risultati che vedo io dal vivo ^_*!


Vi confesso che avevo un pò di "timore" quando ho scelto questa box perchè leggendo per pelli mature pensavo fosse un prodotto troppo "pesante" per la mia pelle, invece, mi son stupita perchè è tutto l'opposto e mi ha davvero sorpresa in super positivo!!!

Nella box erano anche inclusi due mini taglie di contorno occhi e di crema viso da applicare in combo con questo siero. Potete trovare le mie impressioni sul mio profilo instagram che vi lascio qui

La confezione contiene 30 ml di prodotto ed ha un pao di 3 mesi. Lo potete acquistare tramite il loro shop oppure tramite i licenziatari della vostra città che rivendono il brand, in più facendo una spesa di 70 euro avrete uno sconto di 20 euro utilizzando il codice WBEAUTY2021.

Che dire? Ve lo consiglio davvero tantissimo se vi ha incuriosito! È un prodotto che vale molto ma che regala dei bellissimi risultati! Io son contentissima di averlo potuto provare e ancora una volta ringrazio l'azienda per questa bellissima opportunità! 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post...ma fatemi sapere cosa ne pensate di questo siero che son curiosa! ^_*!

Commenti

  1. Ciao Cinzia! Conosco solo il nome di questa marca e le tue review, perché non ho mai provato nulla, ma questo siero sembra davvero interessante, una bella formulazione. Orami i prodotti per pelli più mature fortunatamente non sono pesantissimi, ma hanno solo ingredienti più antiage (in genere...). Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier!! Si è vero..fortuna non son cosi pesanti come una volta altrimenti per me era difficile da poter usare! Il siero e i loro prodotti son davvero tutti molto validi ! Un brand davvero ottimo! Un bacione

      Elimina
  2. Ne sto sentendo parlare benissimo, inserito nella lista dei prodotti da acquistare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si aggiungilo alla lista perchè è ottimo e son sicura che ti piacerà! Un bacione

      Elimina
  3. QUesto è un brand così interessante che proverei tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo! Un brand davvero ottimo e i loro prodotti son davvero validi..hanno anche delle profumazioni meravigliose che ti rilassano e ti coccolano come se fossi in una spa! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari