Una maschera alla settimana: water lock hydro gel melting di Elizavecca

Buongiorno e buon lunedi,

oggi un lunedi diverso dal solito perchè siamo in vacanza grazie al Carnevale, quindi, andiamo un pò con calma e ci vuole ^_*! Il blog però non si riposa e vi continua a tenere compagnia ed oggi lo facciamo anche insieme alla maschera di Elizavecca. 

Il brand, a me, non è nuovo perchè ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti grazie ad una collaborazione ma poi ho voluto anche acquistare questa maschera perchè mi ispirava moltissimo!


La maschera si presenta nella classica confezione plastificata sui toni dell'azzurro e del bianco. Ha sul davanti un simpatica maialina e l'immagine dell'acqua. Troviamo indicato il nome del brand e la tipologia del prodotto.

Sul retro troviamo indicato il modo d'uso, qualche informazione in merito alla maschera e l'inci:


La maschera ha la classica apertura a strappo facilitata posta nella parte superiore..


La maschera non è in tessuto ma è in hydro gel trasparente ed è divisa in due parti: una per la zona alta del viso e l'altra per la zona bassa. Non capisco come mai la scelta di fare due pezzi separati ma l ho trovata comoda da applicare! 

Si riesce a prelevare bene grazie alla pellicola trasparente su cui sono adagiate.

Ha una texture un pò scivolosa e dovete prestare attenzione a quando le staccate perchè c'è il rischio di romperle. 


Ha una profumazione molto delicata e per nulla invadente.

Come vedete dalla foto si adatta molto bene al viso e aderisce anche bene senza che si sposti, quindi, ci possiamo muovere tranquillamente mentre l'abbiamo in posa.

L'unico punto dove tende a scivolare un pochino è nella zona delle labbra ma la maggior parte delle maschere mi scivola sempre in quella zona!

È ben imbevuta ma non cola e una volta applicata sul viso dona una sensazione molto piacevole, oltre, ad essere anche fresca.

Non irrita e non brucia ma se avete una zona arrossata (ad esempio dopo aver fatto i baffetti o le sopracciglia) può dare un pò di fastidio.

La maschera è ultra idratante e reagisce alla temperatura del vostro corpo cancellando i segni dell'invecchiamento e i segni di irritazione cutanea. Aiuta a restituire alla pelle tono ed idratazione. 

Al suo interno contiene collagene, glicerina, niacinamide (o vitamina B), aloe e camimilla che vanno ad idratare in profondità la pelle calmandola da ogni segno di irritazione da disidratazione. 

È una maschera che va tenuta in posa per 20/30 minuti e poi rimossa.. Una volta tolta fate assorbire il prodotto in eccesso che richiede qualche minuto prima di assorbirsi completamente. Io ci ho provato ma l ho dovuto rimuovere perchè era fastidioso sulla mia pelle ... non lo sopportavo perchè troppo appiccicoso!! 

Una volta tolta la maschera lascia una pelle più compatta, tonica, idratata e anche luminosa. Personalmente mi è piaciuta ma non penso che la riacquisterò nell'immediato perchè son maschere che devo ancora capire se fanno o no a caso mio! In genere con queste in hydro gel non mi trovo perfettamente bene, ma, questa ammetto che non è male e svolge bene il suo compito!

La maschera ha un costo di 2,90 euro sul sito di Maquibeauty . 

Voi cosa ne pensate delle maschere in hydro gel? Vi piacciono o preferite quelle in tessuto classico? 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! 

Commenti

  1. Last week I bought a mask so similar! I need a relaxed moment to try it:)
    HAPPY WEEK
    xoxo
    https://stylishpatterns.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato maschere di questa tipologia ma sottolineo il packaging sempre meraviglioso di questo brand :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Si è vero i loro prodotti hanno sempre un pack accattivante e molto bello...Un bacione

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao! Si molto ma ne hanno davvero di carine...c'è davvero una bella scelta nei loro prodotti! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari