Tutto il mio shopping del periodo!

Buongiorno ragazze!

Oggi post haul del mio shopping! Volevo fare un ordine ma alla fine ho deciso di non farlo e cosi ho  cercare un pò in giro se trovavo quello che mi serviva...Alla fine ho preso anche quello che non mi serviva ma va bene!!! Ci sta perchè è stato un periodo pesante e son stata contenta di essere potuta andare nei negozi a curiosare e guardare...ovviamente sempre con le dovute precauzioni..

Vi dirò che mi mancava guardarmi in giro e comprare nei negozi!!! Ho preso davvero tante cose interessanti che non vedo l'ora di mettere in uso!!!

Iniziamo da quello che mi serviva, ovvero, le maschere peel off. Ebbene si, nella mia bella scorta mi mancano proprio loro. Attualmente ho in uso l'ultimo tubetto e non riesco a fare a meno di loro per la mia pulizia del viso, cosi, ho guardato in giro e da ovs e nei supermercati ne ho trovate due ... poi se ne son aggiunte altre che non son peel off ma non potevo lasciarle li!!! 


Ho voluto acquistare una maschera nera del brand Oxy . Di questo brand ho provato le strisce depilatorie per il viso e non mi ero trovata male quindi spero che anche la maschera sia buona e valida! La seconda maschera è sempre nera ma è di 7th Heaven e questa l ho trovata da ovs, mentre, la prima all'ipercoop!  Con queste due starò a posto per un pochino!!! 

Quelle che son venute a casa con me sono:

- due maschere di Clinians che non mi sembra di aver provato e sono una maschera anti età al collagene ed estratto di melograno e l'altra è una maschera rimpolpante con acido ialuronico. 


Ho ripreso le maschere in crema di Geomar ed ho preso:

- idratante con aloe e fiore di altea; 

- purificante effetto mat con argilla bianca e fiore di malva;

- detox con argilla nera e aloe vera;

- anti age con ambra oceanica e fiore di ibisco;

- esfoliante con alga corallina e fiore di iris

Devo controllare se ve ne ho parlato sul blog, in caso, ve ne parlerò ^_*! 

Da Ovs c'era un angolino con tante maschere e prodotti ad 1 euro e quando ho visto queste maschere non ho potuto lasciarle li...il potere del packaging ^_*


Del brand Masquebar ho preso due maschere in tessuto del brand: una illuminante con l'immagine di una piovra e la seconda è una maschera schiarente con l'immagine di un narval. Son davvero carinissime ed il brand l ho visto ma ancora non lo avevo provato.

Per finire ho preso tre maschere sempre del brand Maquebar ma della linea eggstra...


- maschera per il naso in due step;

- maschera bubble ;

- kit maschera da viaggio.

Son davvero molto curiosa di queste ultime e devo anche dire che il pack lo adoro!!! Mi piacciono tantissimo!!!

Con le maschere abbiamo terminato!!! 

Per i capelli ho preso diverse cose:


Mi sono lanciata ancora sugli shampoo ed ho preso:

- shampoo argilla naturale ed estratto di limone di Splend'Or;

- shampoo alla caffeina di Cien (era una limited che ho trovato ma non so quando uscì);

- shampoo purificante al pompelmo e lime di Avilea (di cui vi devo parlare perchè l ho già provato);

- maschera alla macadamia di Garnier.


Da Yves Rocher ho ordinato tre prodotti di cui uno è per il calendario e lo vedrete a fine anno! In realtà volevo mettere anche loro ma son troppo curiosa di provarli e quindi non li ho inseriti. Ho preso uno shampoo per ravvivare i riflessi dei miei capelli castani e l'aceto da risciacquo purificante. Son curiosa di provare anche l'altro aceto ma lo farò se lo troverò scontato! 

Per il viso, un'altro prodotto che mi serviva, era il latte detergente. Sto finendo un bel flacone della Mil Mil che non trovo più e quindi ho voluto prendere ancora quello alle rose preziose di Giardino dei sensi e uno di Genera Bio che mi ha incuriosito. 


Per il corpo ho preso anche qui tanti prodotti interessanti...mi son lasciata tentare ancora dagli scrub per il corpo della Organic Shop al caffè e al cacao. 


Ho poi preso un sapone mani da Risparmio Casa. Ne ho già in uso uno al cocco e mi piace tantissimo quindi ho voluto provare anche questa versione dato il prezzo bassissimo!!!
Ho preso anche un deodorante in stick dove ed una crema mani di Dove che è una bella novità. Questi ultimi non li ho presi da Risparmio Casa! 


Da Lidl...altro posto troppo tentatore ho preso alcune nuove uscite!


Mi son presa solo poche cosine ovvero un olio aromatico per il corpo e due prodotti Emendo: una crema corpo ed un sapone del Himalaya. 
Per finire son passata da Kiko perchè ho visto son usciti dei nuovi long lasting ed ho preso solo due prodotti: un gloss della collezione nuova ed il long lasting bianco. 


Questi son stati tutti gli acquisti che ho fatto e devo dire son contenta! Ho trovato delle cose molto interessanti! Ora li proverò e vi farò sapere spero anche presto! 
Se voi avete provato qualche prodotto fatemi sapere che son sempre curiosa di sapere come vi siete trovate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Che bello il tuo shopping, complimenti. Hai preso un sacco di maschere interessanti.

    RispondiElimina
  2. molto interessante il tuo beauty haul!! quelle maschere di geomar sono il top! per efficacia e praticità!! baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari