Una maschera alla settimana: maschera dermo peel Off di Mil Mil

Buongiorno ragazze e buon lunedi...

Come avete trascorso il week end? Noi a casuccia ma tanto, col tempaccio che continua a fare e la quarantena fiduciara non potevamo fare altro...La quarantena era per la classe della mia bimba, ma, da oggi si rientra alla base e si ritorna a vivere un pò di normalità...sperando che la zona gialla resista ancora per un pò!!!! 

Tralasciando questi avvenimenti, oggi, vi parlo di una maschera che avevo inserito nel mio calendario dell'avvento dello scorso anno! Scelsi di inserire una maschera peel off perchè io le adoro!!! Non posso iniziare una pulizia del viso senza di loro!! Tra l'altro son rimasta senza e urge un piccolo ordine ma ve le mostrerò appena faccio il tutto...anzi, se ne avete qualcuna da consigliarmi scrivetemi pure nei commenti la maschera!!! ^_*!


La maschera di cui vi parlo è del bran mil mil e si presenta all'interno di una scatolina. Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di maschera e un'immagine del prodotto applicato. Anche qui l'immagine non inganna e ne son felice ^_*!

Sul retro troviamo indicato il pao, la quantità, l'inci e qualche informazione in merito.


Nei due lati della confezione troviamo riportato ancora qualche informazione, la modalità di applicazione con il suo tempo di posa.


La maschera si presenta in un tubetto di plastica morbido sui toni del bianco lucido e del blu.


Sul davanti e sul retro troviamo le stesse informazioni che erano indicate nella scatolina.


La confezione presenta un tappo con apertura a scatto e presenta un foro, abbastanza grande, che permette di poter prelevare la maschera nella quantità desiderata.


Il foro ha una buona uscita e non si rischia di sprecare il prodotto.

La maschera ha una colorazione nera lucida ed ha una consistenza densa ma fluida che si riesce ad applicare molto bene sia con le mani che con l'apposito pennello.

Ha una buonissima profumazione che la rende piacevole e che non è per nulla fastidiosa ma che non periste dopo averla rimossa.

Va applicata dopo aver deterso molto bene il viso e vi consiglio di applicarne uno strato abbondante. Va lasciata in posa per una ventina di minuti o fino a quando si sarà asciugata. 

Una volta trascorso il tempo si può procedere alla sua rimozione delicatamente partendo dal basso. 

Si rimuove abbastanza bene e non è fastidiosa sul viso. Non irrita la pelle e non fa male quando si toglie.

Se rimangono dei residui si può procedere a rimuoverli con una spugnetta e dell'acqua tiepida o calda.

La pelle non si arrossa e non fa male dopo lo "strappo" ma appare visibilmente pulita. Al tatto è liscia e morbida e mi piace anche la sensazione di pulizia che dona.

Al suo interno contiene carbone vegetale ed estratti di malva, salice e ippocastano che garantiscono un effetto purificante e una pulizia profonda. La maschera aiuta a rimuovere i fastidiosi punti neri , impurità ed eccesso di sebo.

Nel complesso una buona maschera che trovo perfetta per tutte le tipologie di pelle, eccetto, le pelli sensibili!

La potete acquistare da Acqua & Sapone ed ha una quantità di 75 ml per un pao di 6 mesi. Per il prezzo non vi so dire con esattezza perchè l'acquistai in offerta a 4 euro! 

Voi la conoscete? Vi ispira come maschera? Fatemi sapere!!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari