I miei prodotti col buco #2

 Buongiorno ragazze!

Oggi vi propongo un post che avevo già fatto nel 2019 e che potete trovare qui, ovvero, i miei prodotti con il buco. Ho voluto riproporvelo cosi da aggiornarvi e tenermi anche io aggiornata per vedere se son stata brava o no!! ^_*


Rispetto al precedente, devi dire, che ho bucato diverse palette ma ora vi mostro tutti i prodotti ^_*!

Partiamo dal  blush di Kiko che faceva parte di una limited:


Ve lo avevo già mostrato nei prodotti ripescati del mese di Gennaio!! Come vi avevo detto son contentissima di averlo ripescato perchè è un colore molto bello, pieno e che va sfumato bene ma anche dosato altrimenti colora tantissimo! Son contenta che si comporti bene anche sulla mia pelle e spero che Kiko lo possa riproporre ancora cosi da prendere una colorazione più naturale! 

C'è anche l'ombretto marrone di Luna Cosmetici e la terra di Bottega Verde che potete trovare nei prodotti che voglio terminare qui! Scusatemi ma mi son scordata di fotografarli ^_*!

Passiamo ora alle palette occhi che son aumentate rispetto al vecchio post e ne son davvero contenta!!



Palette creata da me con gli ombretti di Essence. Son vecchiotti e fuori produzione ma son ancora buoni e ogni tanto mi capita di rispolverarla. Questa volta ho bucato il marrone scuro (primo nella seconda fila partendo da destra) e, il color violetto (sempre stessa fila). Colori molto belli che rendono ancora molto bene e son contenta di averli rispolverati! 


Questa palette di Wet n Wild è rimasta invariata e ammetto di non averla rispolverata per nulla. Il buchetto nel colore è sempre quello ed è rimasto cosi!! Appena arriverà un pò la bella stagione la voglio riprendere in mano cosi da portarla avanti! Ancora valida e molto bella!


Palette vecchiotta di Pupa ma alla quale sono affezionata perchè è stata la prima palette che mio marito mi ha regalato per Natale senza che io gli dicessi nulla...è stata una sorpresa molto gradita e la utilizzo ogni anno! Ho bucato ben tre colori di cui un gloss. I colori son molto carini nel complesso ed è una palette che mi garantisce un look carino anche quando son di fretta! 


Altra palette che ho super usato e che ogni volta rispolvero con molto piacere è quella di Mua, la dupe della Naked 1..è la Undressed. Sinceramente non so se esiste ancora ma è davvero bella. I colori che ho bucato son ben 6 su 12 e, ogni volta, la uso sempre e continuerei ad utilizzarla sempre! Per ora l ho messa a riposo altrimenti non do spazio alle altre ^_*! 


Altro buchetto l ho fatto, lo scorso anno (se non erro) nella palette di Make Up Revolution ed è la Reloaded Iconic Division (qui la recensione). Mi piace..è una bella palette che utilizzo molto volentieri nel periodo autunnale. 


 Altra palette super vecchiotta ma che ancora si trova sul Maquibeauty è la I Hearth Chocolate e ce l ho da diversi anni ma ancora è ottima! È una palette che sfrutto bene e dalla quale ho finito 3 ombretti e ne ho bucato uno. Ammetto che non spolvero molto anche lei da qualche periodo e che dovrei riprendere a farlo perchè ha davvero dei colori bellissimi con i quali si riescono a realizzare dei look naturali ma anche non! 


Altra palettina vecchiotta che era presente anche nel post vecchio è questa di Wycon. Faceva parte di una limited! Ho sfruttato molto il colore chiaro ma non l ho più usata da un pò... sempre perchè do spazio anche alle altre e..ne ho davvero molte ^_*! Molto bella nel periodo primaverile...spero di riuscire a riprenderla per portarla avanti cosi anche da bucare altri colori! 


Questa palette di Neve Cosmetics l ho creata io e l'unico colore che ho bucato è il nero Tattoo..mi piace molto per fissare la matita nell'occhio ma anche per fare la riga di eyeliner! Anche lei meriterebbe più attenzione e lo farò cosi da bucare anche gli altri tre colori! 


Ultima palette è quella di Essence e lei è storica!!! Ne possedevo tre ma una l ho terminata ed ora mi son concentrata su questa! Ho bucato due colori e spero di finire presto anche lei. Si comporta benissimo nonostante sia vecchiotta e i colori son ancora belli brillanti! L'unico colore che faticherò a finire sarà il bianco perchè lo uso poco ma, in qualche modo, farò!!! Mi piace molto da usare nel periodo invernale, autunnale e anche primaverile! 

Bene ragazze, questi, per ora son tutti i miei prodotti con il buchetto...son contenta di averne fatti più della volta scorsa ma vorrei impegnarmi di più anche per le altre palette! 

Avendo tante palette ora mi porrò degli obbiettivi per cercare di bucare più colori possibili e per farle anche girare (questo varrà anche per gli ombretti singoli!) . Speriamo di essere brava ma farò del mio meglio! Tra qualche mese, se ci saranno novità, vi aggiornerò ^_*!

Voi avete qualche prodotto bucato? Fatemi sapere!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. wow.. io non ho così tanti prodotti col buco.... mi sa che mi devo impegnare di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ma per me son ancora pochini!!! Anche io devo impegnarmi di più soprattutto con le palette ^_*! Un bacione

      Elimina
  2. Mai bucato un ombretto in polvere in vita via quindi complimenti!
    Io posso rispondere con cipria, bronzer, un blush e un ombretto cremoso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Grazie mille...son tosti gli ombretti da bucare ma son davvero grandi soddisfazioni. Mi piacerebbe poter terminare qualche palette ma richiede molto tempo...Son sicura che riuscirai anche tu! Un bacione

      Elimina
  3. Che bello vedere i prodotti utilizzati :D anch'io sono in progetto smaltimento e ho qualcosina con il buco da terminare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è vero anche a me piace vedere i prodotti sfruttati! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari