Una maschera alla settimana: maschera water melon di Holika Holika

Buongiorno ragazze e bentornate sul blog!

Oggi vi voglio parlare di una maschera che avevo acquistato un pò di tempo fa sul sito di Maquibeauty! Sapete la mia passione per loro e quando ho visto lei non ho potuto non provarla!


La maschera ha un pack molto carino ed estivo perchè ha la forma tonda di una bella fetta di anguria!! La bustina è plastificata ed è sui toni verdi e fuscia ed al centro viene indicato il nome del brand, la quantità e la tipologia di maschera.

Sul retro troviamo indicato l'inci ed il modo d'uso.


La confezione ha la classica apertura a strappo posta nella parte inferiore.


La maschera si presenta in un tessuto morbido e sottile.


Ha una colorazione rosa chiaro ed ha una profumazione fresca e dolce ma delicata. Non è invasiva! 

La maschera è ben imbevuta e un pò mi ha colato sul collo ma non per tutto il tempo di posa.  Il tessuto si adatta molto bene al viso senza essere fastidiosa e dona una sensazione di freschezza una volta applicata.

È molto rilassante e confortevole ed è una maschera che rinfresca e idrata. Al suo interno contiene il 90% di estratto di anguria.

Va tenuta in posa per 10/20 minuti ma io l ho lasciata asciugare cosi da sfruttarla bene!

Non mi ha causato nessun fastidio sul viso e una volta rimossa la pelle è apparsa più tonica, compatta, luminosa e anche fresca...le ha dato anche una bella svegliata!!

È ideale per tutte le tipologie di pelli e mi è piaciuta davvero molto! Ideale da fare nel periodo estivo soprattutto col caldo!!! 

Al suo interno ci sono 25 gr di prodotto ed ha un costo di 2,49 euro! 

Che ne pensate? Vi incuriosisce? L'avete provata?

Fatemi sapere...intanto vi mando un grosso bacione e vi aspetto lunedi prossimo per scoprire una nuova maschera! 


Commenti

Posta un commento

Post più popolari